Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

il sorpasso di Sainz sulla Force India comunque è piuttosto diverso, Sainz rimane con due ruote sul cordolo mentre Verstappen è tutto fuori, quindi ha poco senso appellarsi a questo esempio per lamentare inconsistenza delle decisioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sanzione che, regolamento alla mano, ci sta.

Rimane comunque una gran manovra, sportivamente sicuramente niente di scorretto o criticabile, ci ha solo provato sino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi appello a nulla.

Spero di vederne ancora di sorpassi così, con solo poche curve per farcela ma con la voglia di non mollare fino alla fine.

E' quello che ho sempre chiesto, ed è quello che sostengo ancora.

Un pilota che dà una ruotata volontaria sotto SC invece, per rispondere a f126, me la posso risparmiare serenamente.Nelle fiancate degli avversari per lanciarli fuori, fatto volontariamente, ricordo solo Schumacher e Senna.

Questi erano sorpassi.

Ma immagino che poi, quando si ricorda Gilles, fosse tutto bellissimo.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sanzione che, regolamento alla mano, ci sta.

Rimane comunque una gran manovra, sportivamente sicuramente niente di scorretto o criticabile, ci ha solo provato sino in fondo.

Il problema secondo me è un altro,e non è ne prima ne durante,ma nel dopo corsa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per me neanche l'ha fatto apposta (intendo intenzionalmente antisportivamente) ad andare fuori, era in lotta e nella concitazione ci sta, parliamo di una manovra avvenuta in pochi decimi di secondo

 

solo che così come ci sta il tentativo ci sta anche la conseguente sanzione.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sorpassare non significa buttarsi sugli avversari perché tanto dopo è colpa loro

 

la ruotata di Vettel è una monata come il pugno di Stoner a De Puniet, un chiarimento in direzione e via (per me, per gli anti Vettel invece è da criminali, la chiusura di Verstappen al Kemmel? un po' dura ma ci sta :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, sanzione che, regolamento alla mano, ci sta.

Rimane comunque una gran manovra, sportivamente sicuramente niente di scorretto o criticabile, ci ha solo provato sino in fondo.

Il problema,non è nel sorpasso,il problema sta nel dopo corsa,e in certe dichiarazioni.Maz potrebbe pagarle un giorno(in senso sportivo) anche perchè mettersi contro il marchio N1 al mondo ,non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando col cervello la penalizzazione ci può stare, difficile negare che Verstappen sia uscito di pista con l'intera macchina.

Ragionando col cuore rimane una grande manovra di un pilota che orma ad ogni gp dimostra di avere dei numeri veramente fuori dalla norma.

 

scusa ma che c'entra, anche per me verstappen è e sarà un grande, ma ieri era da penalizzare e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sorpassare non significa buttarsi sugli avversari perché tanto dopo è colpa loro

 

la ruotata di Vettel è una monata come il pugno di Stoner a De Puniet, un chiarimento in direzione e via (per me, per gli anti Vettel invece è da criminali, la chiusura di Verstappen al Kemmel? un po' dura ma ci sta :asd:)

Guarda io sono tifoso di Hamilton.E il tuo ragionamento è sensato.Però in quel caso secondo me la penalità ci stava,non tanto nella pericolosità del fatto,quanto nel gesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22688447_1416851478437558_14415177722152

A me Jos piace ricordarlo cosi:

formula-1-fire-gif-1632727.gif

 

penso che si ricordi solo per quello e per l'ingroppata a montoya a interlagos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno,dopo Hamilton-Raikkonen,ci metto Verstappen come simpatia,ma ieri ha fatto una cosa ,che non è corretta,cioè si deve stare dentro la pista,punto e basta.Cioè non è neanche una cosa da interpretare perchè non è uscito.

Ecco perchè sono contrario a certe dichiarazioni fatte dai piloti.

Ormai stiamo arrivando al punto che si preferisce mettere in discussione il regolamento,piuttosto che la manovra del pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sorpassare non significa buttarsi sugli avversari perché tanto dopo è colpa loro

 

la ruotata di Vettel è una monata come il pugno di Stoner a De Puniet, un chiarimento in direzione e via (per me, per gli anti Vettel invece è da criminali, la chiusura di Verstappen al Kemmel? un po' dura ma ci sta :asd:)

 

Ok, quando si cominciano a tirar fuori gli anti-qualcosa forse è meglio lasciar perdere, potrei risponderti che per i ferraristi solitamente le sanzioni variano a seconda della macchina che si guida ma direi che non è il caso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

200.gif

Quindi questo sorpasso è buono???? tra l'altro fatto all'esterno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver detto che a norma di regolamento la sanzione ci sta tutta, ma a livello sportivo non è una scorrettezza ma solo un tentativo col coltello tra i denti, anche molto bello da vedere perché la manovra non era per niente facile.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi appello a nulla.

Spero di vederne ancora di sorpassi così, con solo poche curve per farcela ma con la voglia di non mollare fino alla fine.

E' quello che ho sempre chiesto, ed è quello che sostengo ancora.

Un pilota che dà una ruotata volontaria sotto SC invece, per rispondere a f126, me la posso risparmiare serenamente.Nelle fiancate degli avversari per lanciarli fuori, fatto volontariamente, ricordo solo Schumacher e Senna.

Questi erano sorpassi.

Ma immagino che poi, quando si ricorda Gilles, fosse tutto bellissimo.

:)

 

io non ricordo di sorpasso di gilles tagliando le curve, ma magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver detto che a norma di regolamento la sanzione ci sta tutta, ma a livello sportivo non è scorrettezza ma solo un tentativo col coltello tra i denti, anche molto bello da vedere perché la manovra non era per niente facile.

ma si hai ragione,il fatto è che Max,viene da altri precedenti,e quando questi si accumulino ,rimanendo impuniti,alla fine si crea il caos tutto in una volta.

Il problema,è che lui è già recidivo a simili manovre,per cui vien meno anche nella convinzione che sia in buona fede,e ci sta (da parte degli appassionati)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non mi appello a nulla.

Spero di vederne ancora di sorpassi così, con solo poche curve per farcela ma con la voglia di non mollare fino alla fine.

E' quello che ho sempre chiesto, ed è quello che sostengo ancora.

Un pilota che dà una ruotata volontaria sotto SC invece, per rispondere a f126, me la posso risparmiare serenamente.Nelle fiancate degli avversari per lanciarli fuori, fatto volontariamente, ricordo solo Schumacher e Senna.

Questi erano sorpassi.

Ma immagino che poi, quando si ricorda Gilles, fosse tutto bellissimo.

:)

 

io non ricordo di sorpasso di gilles tagliando le curve, ma magari mi sbaglio io

 

 

Riguardati Digione.

La pista era un optional.

 

Quello di Vettel con la Redbull è uno dei tanti al tornantino di spa andando larghissimi e guadagnando una vita fuori dalla pista?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Sorpassare non significa buttarsi sugli avversari perché tanto dopo è colpa loro

 

la ruotata di Vettel è una monata come il pugno di Stoner a De Puniet, un chiarimento in direzione e via (per me, per gli anti Vettel invece è da criminali, la chiusura di Verstappen al Kemmel? un po' dura ma ci sta :asd:)

 

Ok, quando si cominciano a tirar fuori gli anti-qualcosa forse è meglio lasciar perdere, potrei risponderti che per i ferraristi solitamente le sanzioni variano a seconda della macchina che si guida ma direi che non è il caso.

 

 

 

Proprio questo volevo dire, ognuno ragiona secondo il tifo ed è difficile essere obiettivi (vale anche per me)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quello di Vettel con la Redbull è uno dei tanti al tornantino di spa andando larghissimi e guadagnando una vita fuori dalla pista?

 

 

Se ti riferisci ,a quello che ho postato io,no è quello famoso del 2012,in Germania(gara vinta da Alonso) ,dove aveva passato all'ultimo giro Button,per poi essere squalificato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

:)

io non ricordo di sorpasso di gilles tagliando le curve, ma magari mi sbaglio io

 

 

Riguardati Digione.

La pista era un optional.

 

Quello di Vettel con la Redbull è uno dei tanti al tornantino di spa andando larghissimi e guadagnando una vita fuori dalla pista?

 

 

 

ripeto, a digione non ricordo alcun taglio, ma magari non ricordo bene, me lo rivedrò

vettel è a hockenheim

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×