Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

mi pare lo abbia scritto Joseki che con bandiera rossa decade il parco chiuso, Josekiiii dove seiiii?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi allora dai per scontato che invece Verstappen già è diventato il nuovo Senna?

Ho capito bene?

 

Non ho detto questo :)

 

Confermo io. Si possono sostituire parti della vettura ma queste non devono essere più pesanti delle precedenti. Vettel, sostituzione barra antirollio (e non solo lui, mi pare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max ha fatto tutto questo a 19 anni 1 mese e 15 giorni; Senna quando si presentò al mondo a Montecarlo il 3 giugno 1984 (gara fermata dopo 31 giri e regalata a Prost) aveva già 24 anni, 2 mesi e 13 giorni.

 

Per me ste cose non si possono sentire....io vorrei fare guidare al buon max quelle vetture....su quelle piste poi vediamo...è davvero forte il agazzo nulla da dire...ma per me quei piloti(senna mansell schumaher porst lauda piquet)rimangono lì e non si toccano... poi posso dire ca**ate è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare lo abbia scritto Joseki che con bandiera rossa decade il parco chiuso, Josekiiii dove seiiii?

 

Vero, con la bandiera rossa si possono fare determinati interventi (non so se tutti o solo alcuni) a patto che non si rallenti la procedura di ripartenza. Vari team durante la prima bandiera rossa hanno cambiato il terzo elemento della sospensione anteriore ad esempio.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo anche di un'intera ala riparata a Hamilton durante la bandiera rossa di Monaco 2011

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Verstappen ha talento, ma vi prendete la responsabilità di quello che scrivete se lo paragonate a Senna dopo sole 40 gare nella massima categoria.
che poi oggi 40 gare sono 2 stagioni, ai tempi di Senna 40 gare erano già due stagioni e mezzo, con tutto quel che questo bagaglio poteva comportare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri è stato mostruoso, ma nella prima metà di gara non riusciva a tenere il passo di Hamilton, che sono convinto abbia passeggiato nell'ultima fase.

 

Io ricordo un distacco costante da Hamilton nella prima parte, ma non ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max ha fatto tutto questo a 19 anni 1 mese e 15 giorni; Senna quando si presentò al mondo a Montecarlo il 3 giugno 1984 (gara fermata dopo 31 giri e regalata a Prost) aveva già 24 anni, 2 mesi e 13 giorni.

 

Per me ste cose non si possono sentire....io vorrei fare guidare al buon max quelle vetture....su quelle piste poi vediamo...è davvero forte il agazzo nulla da dire...ma per me quei piloti(senna mansell schumaher porst lauda piquet)rimangono lì e non si toccano... poi posso dire ca**ate è

 

Grande SPA_83!

Ti applaudo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton invece che è stato mostricino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ieri è stato mostruoso, ma nella prima metà di gara non riusciva a tenere il passo di Hamilton, che sono convinto abbia passeggiato nell'ultima fase.

 

Io ricordo un distacco costante da Hamilton nella prima parte, ma non ne sono sicuro.

 

 

nella prima fase di gara ves era terzo, l'unico confronto diretto che si può fare è quando era secondo a metà gara. lì aveva grosso modo il passo di hamilton, ma l'inglese secondo me non stava dando il 100%

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, intendevo quand'era secondo. Sul fatto che Hamilton non stesse dando il massimo, con uno così veloce a neanche due secondi di distanza, ho più di un dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha 31 anni, è in f1 da 10 anni e guida una mercedes.

Verstappen ha 19 anni, è in f1 da 2 anni e guida una red bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che non ti sfugge nessun dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che uno è inglese, e si sa che in inghilterra piove molto quindi è avvantaggiato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella seconda fase quando Verstappen era secondo mi pare che Hamilton andava più forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che uno è inglese, e si sa che in inghilterra piove molto quindi è avvantaggiato

 

invece in olanda fischia :asd: vero cla?

 

 

comunque quando era secondo ha preso 3.3 secondi in 8 giri da hamilton

 

http://en.mclarenf-1.com/index.php?page=chart&gp=975&graf=3&dr1=Max%20Verstappen&dr2=Lewis%20Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Olanda quasi desertica, non piove praticamente mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una grande Gara ma possiamo aspettare almeno che vinca la sua seconda gara per dichiararlo come il pilota più forte di tutti i tempi?!

Ho un vuoto di memoria ma la prima vittoria di Vettel sulla Toro Rosso nn era sul bagnato?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a montecarlo ad esempio è stato pettinato da ricciardo con la pioggia, oltre ad essere andato 3 volte a muro in due giorni.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah pettinato, è partito dal box e mi pare stesse facendo benissimo prima di stamparsi, me lo ricordo come uno dei più veloci in pista, a Silverstone era secondo prima che smettesse di piovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×