Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

203403.jpg

 

intanto mi sono preso questo, chissà magari tra qualche anno varrà qualcosa in più (ma anche no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara di Max, comunque aiutato dalla guidabilità della Red Bull, che sicuramente era la macchina più stabile e incollata all'asfalto. Ma lui ha guidato con una sicurezza e una padronanza del mezzo superiori a quasi tutti gli altri piloti in pista (Hamilton non ha fatto vedere molto ma era là davanti e macinava, e lo ha fatto dall'inizio alla fine).

 

Ricciardo è arrivato 8° nelle stesse condizioni, oggi Max ha fatto un capolavoro, come dice B mi ha ricordato qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma corresse sempre così sto ragazzo invece di sbroccare facendo c***ate altrove. Oggi forse la miglior prestazione individuale da 10 anni a questa parte. Clamoroso.

Sul bagnato senza ombra di dubbio :up:

 

 

Andatevi a rivedere Canada 2011 e poi ne riparliamo. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'anno prossimo la Rb azzecca la macchina (e temo proprio che la azzeccherà) saranno azzi amari per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che lui ed hamilton siano di un altro pianeta in queste condizioni

 

oggi anche vettel ha penato ed alonso è stato abbastanza disastroso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prestazione magistrale oggi' del buon Max. Certo e' stato aiutato dalle gomme piu "fresche" ma e' evidente che sul bagnato vado molto molto forte quasi quanto quello li'.

Deve solo sistemare alcune cose sull'asciutto e Ricciardo sara' costretto a cambiare squadra o fare il secondo!!

 

:yes:

 

Mi dispiace un po per Ricciardo ma non ho mai visto il fuoco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max

 

Senza dubbio il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Max

 

Senza dubbio il migliore

Sei un po' di parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi gara molto bella, a parte i sorpassi sulle pseudomacchine ha pettinato ricciardo, raikkonen e rosberg. In parte anche Vettel che comunque si è difeso bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non per bestemmiare, ma ho rivisto Michael Schumacher sul bagnato per il modo in cui l'olandese sembrava praticamente correre con una macchina di categoria superiore agli altri, infischiandosene delle traiettorie standard e superando tutti con una facilità estrema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non per bestemmiare, ma ho rivisto Michael Schumacher sul bagnato per il modo in cui l'olandese sembrava praticamente correre con una macchina di categoria superiore agli altri, infischiandosene delle traiettorie standard e superando tutti con una facilità estrema.

Assurdo anche su Perez :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è stato stellare, lo dice uno a cui sta fortemente sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia forte non l'ho mai messo in dubbio. Oggi è stato anche corretto.

Speriamo continui cosi.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara fantastica da campione navigato. Pure il controllo sull'errore...

Secondo posto sicuro (primo non credo visto Hamilton come gli aveva risposto) pero per errore ai box.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Grande Max

 

Senza dubbio il migliore

Sei un po' di parte

Esatto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo sul bagnato era da tanto che non vedevo un pilota fare una differenza del genere.

Peccato per il muretto Red Bull, poteva arrivare minimo secondo se non primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo

 

Ho l'impressione che Lewis stesse gestendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi devo fare mea culpa. Max mi stava antipatico per la sua arroganza e sopratutto perchè guida una macchina avversaria della ferrari ma la prestazione di ieri mi ha convinto che è un grande pilota. Al netto delle qualità della RB mi è piaciuto vedere come gestiva la macchina e la gara. Nei giri dietro la safety-car continuava a provare varie traiettorie e la tenuta in frenata poi alla ripartenza sfruttava queste "conoscenze" per sorpassare gli altri letteralmente giocava con la macchina. Quello che ha fatto non è imputabile alla "generazione playstation" perchè sul bagnato non devi solo essere preciso nella guida ma devi sopratutto avere la sensibilità di sentire le reazioni dell'auto. Forse crescendo ed avendo più pressione dovrà limitare i rischi che prende ma sicuramente è un gran pilota. Come talento puro oggi lo metterei in cima a tutti insieme ad hamilton. (poi beninteso che nella F1 odierna il talento puro non garantisce i mondiali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima o poi lo ammetterete tutti che è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garo spettacolo oggi, avrei preferito che il muretto RB non cannasse la strategia perchè avrebbe tolto punti a Rosberg ma forse è meglio così perchè ci saremmo persi una rimonta d'altri tempi.

Veramente molto molto bravo, alla faccia dei suoi tanti detrattori.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×