Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

per me invece il cambio gomme non era cosí assurdo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da dire. Ieri con quelle condizioni ne aveva più di tutti. Rimane il fatto che non riesco a farmelo essere simpatico. Anzi, proprio non lo reggo. E purtroppo sono ben consapevole che dominerà gli anni a venire.

 

Consiglio per la Ferrari. Per il dopo-Kimi (o magari il dopo-Vettel?), prenotare Sainz. Sottovalutato e ormai con le porte RBR sbarrate, immagino non sarebbe difficile metterlo sotto contratto.

 

 

Mi sa che ti conviene fartene una ragione. Non è simpatico neanche a me, ma gare come quella di ieri non possono lasciare indifferente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ci manca rio, forse è passato il messaggio sbagliato: volevo solo farmi una risata

sorry :up:

 

 

Ci mancherebbe Max.

Non sto dicendo che non sia stato bravo, attenzione, ma che è stato aiutato da gomme più performanti rispetto agli altri. Come del resto fu aiutato Perez a Monza 2012, e altre situazioni dove i piloti con gomme nuove (appena cambiate) rimontano quelli con gomme usurate.

 

Il fatto è che a Verstappen lo si sta idolatrando troppo, su cose che ancora non ha dimostrato.

Paragonarlo a Senna, un campione che ha vinto 3 mondiali e che ha corso contro mostri sacri come Prost, Piquet, Mansell, Schumacher e si è ben distinto in gare sia asciutte che bagnate (stesse gomme usurate dei suoi competitor), beh per me non esiste proprio.

Verstappen, ha vinto in modo casuale a Barcellona, si è ben distinto in scorrettezze uniche...a Budapest, a Spa, In Messico...in quasi tutti i gp e non è stato mai penalizzato dai commissari!!!

Ha effettuato belle gare per carità, ma Ricciardo gli ha tenuto testa, sia in qualifica che in gara, non è che il nuovo Senna lo ha demolito, vi pare?!

Inoltre nell'anno e mezzo in Toro Rosso, è stato quasi alla pari con Sainz, il quale ha avuto più rotture e problemi rispetto all'olandese, per questo motivo ha raccolto di meno.

Se Verstappen è per voi il nuovo Senna, allora Sainz che sarebbe, il nuovo Prost?!!

Suvvia restiamo calmi...

 

E' un bravo pilota, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per essere paragonato a Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso.

Continua a starmi sulle palle, riconoscere una grande prestazione ed evidenziare un atteggiamento arrogante con l'aiuto della FIA non sono cose multualmente esclusive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficilmente lo tiferò mai, troppa l'antipatia per il suo babbo e, come ai tempi di Hamilton al debutto, troppe le simpatie del sistema F1 nei suoi confronti, ma c'è poco da dire, quando un pilota fa dei numeri come quelli mostrati ieri da Max c'è solo da togliersi il cappello, perchè ti ricorda, e succede raramente, il motivo per cui segui la F1.

Ieri è stato semplicemente GIGANTESCO, o per dirla alla Claudio, Immenso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altissima cagatura :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cagaura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci manca rio, forse è passato il messaggio sbagliato: volevo solo farmi una risata

sorry :up:

 

Ci mancherebbe Max.

Non sto dicendo che non sia stato bravo, attenzione, ma che è stato aiutato da gomme più performanti rispetto agli altri. Come del resto fu aiutato Perez a Monza 2012, e altre situazioni dove i piloti con gomme nuove (appena cambiate) rimontano quelli con gomme usurate.

 

Il fatto è che a Verstappen lo si sta idolatrando troppo, su cose che ancora non ha dimostrato.

Paragonarlo a Senna, un campione che ha vinto 3 mondiali e che ha corso contro mostri sacri come Prost, Piquet, Mansell, Schumacher e si è ben distinto in gare sia asciutte che bagnate (stesse gomme usurate dei suoi competitor), beh per me non esiste proprio.

Verstappen, ha vinto in modo casuale a Barcellona, si è ben distinto in scorrettezze uniche...a Budapest, a Spa, In Messico...in quasi tutti i gp e non è stato mai penalizzato dai commissari!!!

Ha effettuato belle gare per carità, ma Ricciardo gli ha tenuto testa, sia in qualifica che in gara, non è che il nuovo Senna lo ha demolito, vi pare?!

Inoltre nell'anno e mezzo in Toro Rosso, è stato quasi alla pari con Sainz, il quale ha avuto più rotture e problemi rispetto all'olandese, per questo motivo ha raccolto di meno.

Se Verstappen è per voi il nuovo Senna, allora Sainz che sarebbe, il nuovo Prost?!!

Suvvia restiamo calmi...

 

E' un bravo pilota, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per essere paragonato a Senna.

sulla questione delle gomme fresche sono d'accordo

infatti (non mi ricordo dove, forse in questa discussione) ho anche azzardato l'ipotesi di fare comunque una sosta passando da fullwet a fullwet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficilmente lo tiferò mai, troppa l'antipatia per il suo babbo e, come ai tempi di Hamilton al debutto, troppe le simpatie del sistema F1 nei suoi confronti, ma c'è poco da dire, quando un pilota fa dei numeri come quelli mostrati ieri da Max c'è solo da togliersi il cappello, perchè ti ricorda, e succede raramente, il motivo per cui segui la F1.

Ieri è stato semplicemente GIGANTESCO, o per dirla alla Claudio, Immenso.

I diritti sarebbero miei in realtà :angry:

 

Comunque credo che sia proprio uno dei futuri campioni. Poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In verità sarebbero di Beyond-Baboden.

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Ocon (che pure ieri stava facendo belle cose) e Wehrlein sono gia scomparsi dai radar, offuscati dall'irruenza del buon Max.

La prossima vittima sarà Vandoorne.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo fosse stato finn a forgiare il termine, io a portarlo alla ribalta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppa l'antipatia per il suo babbo

Certo pensare che senza quel fattaccio adesso stavi in qualche hotel a farti massaggiare le balle da qualche bionda tettona... Penso di capirti. Bassa caghura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ci manca rio, forse è passato il messaggio sbagliato: volevo solo farmi una risata

sorry :up:

 

 

Ci mancherebbe Max.

Non sto dicendo che non sia stato bravo, attenzione, ma che è stato aiutato da gomme più performanti rispetto agli altri. Come del resto fu aiutato Perez a Monza 2012, e altre situazioni dove i piloti con gomme nuove (appena cambiate) rimontano quelli con gomme usurate.

 

Il fatto è che a Verstappen lo si sta idolatrando troppo, su cose che ancora non ha dimostrato.

Paragonarlo a Senna, un campione che ha vinto 3 mondiali e che ha corso contro mostri sacri come Prost, Piquet, Mansell, Schumacher e si è ben distinto in gare sia asciutte che bagnate (stesse gomme usurate dei suoi competitor), beh per me non esiste proprio.

Verstappen, ha vinto in modo casuale a Barcellona, si è ben distinto in scorrettezze uniche...a Budapest, a Spa, In Messico...in quasi tutti i gp e non è stato mai penalizzato dai commissari!!!

Ha effettuato belle gare per carità, ma Ricciardo gli ha tenuto testa, sia in qualifica che in gara, non è che il nuovo Senna lo ha demolito, vi pare?!

Inoltre nell'anno e mezzo in Toro Rosso, è stato quasi alla pari con Sainz, il quale ha avuto più rotture e problemi rispetto all'olandese, per questo motivo ha raccolto di meno.

Se Verstappen è per voi il nuovo Senna, allora Sainz che sarebbe, il nuovo Prost?!!

Suvvia restiamo calmi...

 

E' un bravo pilota, ma ne deve passare di acqua sotto i ponti per essere paragonato a Senna.

 

 

Io ci farei assolutamente la firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che Ocon (che pure ieri stava facendo belle cose) e Wehrlein sono gia scomparsi dai radar, offuscati dall'irruenza del buon Max.

La prossima vittima sarà Vandoorne.

 

 

Ocon guidava una Manor, per me la sua gara di ieri è da altissima cagaura, come diresti tu. Io sono rimasto assolutamente impressionato da quello che ha fatto. Vandoorne è un pilota completamente diverso a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso KimiSanton? !

Per te Verstappen ha distrutto Sainz nel confronto? ! Le tante rotture di Sainz te le ricordi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farei la firma se Sainz diventasse come Prost, pilota fortissimo e campione del mondo. E' un auspicio in bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E quindi allora dai per scontato che invece Verstappen già è diventato il nuovo Senna?

Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

verstappen ieri è stato davvero fantastico. mi ha proprio ricordato schumi dei bei tempi, con quelle traiettorie che nessun altro faceva e i sorpassi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che ieri avevano tutti le stesse gomme e nessuno poteva preparare la macchina per il bagnato.

Eispetto a Dongton 93, o ungheria 2006 che molti spesso dimenticano, la differenza è che ieri max girava nelle stesse condizioni degli avversari, a differenza di senna e alonso.

Quel che ha fatto vedere ieri il bimbo prodigio per me è anche meglio.

Pazzesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×