Vai al contenuto
effe

Test 2015

Post raccomandati

mha cmq la mercedes non sò come possa essere veramente considerata affidabile visto che molte magagne esconon solo quando spingi realmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque che io sappia, il telaio deve essere perfettamente liscio fino all'estrattore ed allineato con il suolo eccetto come e' ovvio per il trasferimento di carico, in frenata.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Mah, sicuramente ci sono escamotage, visto che l'assetto rake è utilizzato da diversi anni sia da RedBull che da Mercedes che da Lotus.. E quest'anno anche da Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quel che ne posso capire, il suono del Mercedes è quello che mi piace di più, poi Ferrari

 

Bruttarello quello del motore Honda,vediamo domani cosa saranno riusciti a sistemare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Vettel mi sembra dimagrito a bestia, avrà fatto una specie di dieta per il peso?

 

1422814919.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la Mercedes è veloce, ma veloce davvero; non so quanto ci guadagna Rosberg...paradossalmente potrebbe essere più difficile da guidare/tenere, sui circuiti non veloci. A quel punto Hamilton potrebbe essere più avanti e Rosberg invece arrancare e combattere dietro con Massa, Vettel e Ricciardo. E comunque pure Lewis meglio che stia attento ai freni...con la delicatezza che ha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quel che ne posso capire, il suono del Mercedes è quello che mi piace di più, poi Ferrari

 

Bruttarello quello del motore Honda,vediamo domani cosa saranno riusciti a sistemare

In effetti il Mercedes ha un sound migliore poiché ha un numero di cavalli irraggiungibili per ora dalla concorrenza... Speriamo che le buone impressioni sul ferrari siano segno di un qualche recupero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Vettel mi sembra dimagrito a bestia, avrà fatto una specie di dieta per il peso?

 

Secondo me è perchè ha tagliato barba e baffetti e ora quindi ha un viso che sembra molto diverso rispetto qualche mese fa.

(Oltre a sembrare più piccolo..)

Anche i capelli così schiacciati e lisci da Seconda Guerra Mondiale sono diversi, prima li portava: o mossi a nuvoletta o col gel spettinati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra "stranamente" piantata e non partire verso lidi sconosciuti ai più, a parte un tizio che adesso è in Svizzera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono riusciti a fare macchine più brutte quest'anno :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra piantata perché sicuramente non stava tirando, non certo per bontà in se della vettura. Penso che un'indicazione la si possa avere al termine dei 4 giorni, se il distacco non è eccessivo forse non è così disastroso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si comincia anche oggi... 3 gradi nell'aria e umidità alle stelle...

In pista già Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra piantata perché sicuramente non stava tirando, non certo per bontà in se della vettura. Penso che un'indicazione la si possa avere al termine dei 4 giorni, se il distacco non è eccessivo forse non è così disastroso.

 

il video è del miglior giro segnato ieri, non penso sia il limite di jerez però non stava neanche passeggiando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passeggiando no, ma tirare al limite nemmeno ed è solo in quel momento che ti accorgi dei difetti. Avrei voluto vedere il miglior giro a parità di gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
  • 09:35 - Sebastian Vettel fa segnare il suo primo crono di oggi segnando 1:26.098 al primo passaggio, per poi portarsi al comando della sessione con 1:23.365

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

08:37 That's a new fastest time in the final sector for Vettel, but the lap is one tenth of a second slower than his current benchmark.

 

08:36 Vettel finds another few tenths to get down to a 1m23.0s, while Bottas heads back out in the Williams.

 

È con medie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi per fare la celhodurata come si deve la Ferrari, volendo; potrebbe/dovrebbe chiedere a Vettel di fare 130/150 giri emovedi!.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora problemi di natura elettrica per la Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pista Max Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si comincia anche oggi... 3 gradi nell'aria e umidità alle stelle...

In pista già Vettel.

Meteo ideale insomma.

 

Licenziato quando prova? (la macchinetta del gelato)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I prossimi due giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×