Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2015 Ecco che arriva la risposta a tante domande Ericsson in Sauber 1.22.777 che indica il valore dei tempi di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 1 Febbraio, 2015 secondo me ha sbagliato, è chiaro che la Ferrari tornerà ad essere competitiva prima della Honda...almeno io la penso cosi...secondo me Allison è un gran Tecnico e i motoristi di Maranello non cannano un progetto due volte. ...speriamo. Gran tempo di Erikson, segno che si può scendere molto coi tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 1 Febbraio, 2015 McLaren con un tweet poi cancellato: "la livrea 2015 cambierà. Saremo noi a decidere quando rivelarla". Deo gratias! Qualcuno che utilizza twitter mi spiega che significa scrivere un tweet per poi cancellarlo? Ha senso? Capita, magari è un post che il PR manager non avrebbe dovuto mandare adesso ma più in la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2015 https://twitter.com/Etienne_Dokkum/status/561906565436162049 Mercedes alla presa con prove aerodinamiche e vernice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1233 Inviato 1 Febbraio, 2015 Capita, magari è un post che il PR manager non avrebbe dovuto mandare adesso ma più in la. Magari c'era qualche errore di grammatica visto che l'hanno rimesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Febbraio, 2015 Erikson ha fatto il tempo cln le stesse gomme di vetel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Febbraio, 2015 Ecco che arriva la risposta a tante domande Ericsson in Sauber 1.22.777 che indica il valore dei tempi di oggi Fine dei sogni di gloria giornalistici, meno male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 1 Febbraio, 2015 con le soft, mentre vettel medium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1233 Inviato 1 Febbraio, 2015 15:26 Ah - we have some engine noise coming from the McLaren garage again. It was brief, but it's a sign of some progress being made on the troubleshooting front. Will Alonso get to add to his six laps so far? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 1 Febbraio, 2015 Erikson ha fatto il tempo cln le stesse gomme di vetel? No. Vettel medie, Ericsson soft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Febbraio, 2015 con le soft, mentre vettel mediumallora i sogni continuano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1233 Inviato 1 Febbraio, 2015 15:28 Nothing on track at the moment, although the McLaren has been fired up again to make sure we're not sitting here in silence. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Febbraio, 2015 Azz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio, 2015 15:26 Ah - we have some engine noise coming from the McLaren garage again. It was brief, but it's a sign of some progress being made on the troubleshooting front. Will Alonso get to add to his six laps so far? Lo si poteva sentire chiaramente dal video che ho postato poco fa. Non è ancora al meglio, infatti continua un po' a gracchiare, ma è più fluido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4680 Inviato 1 Febbraio, 2015 Tempo migliore nel primo settore dovrebbe essere di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 1 Febbraio, 2015 (modificato) Devo esser sincero, mi aspettavo più giri da parte della Ferrari. Modificato 1 Febbraio, 2015 da KaiserMax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Febbraio, 2015 La McLaren accende il motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 1 Febbraio, 2015 Erikson ha fatto quel tempo grazie al nuovo super motore ferrari, che avete capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 1 Febbraio, 2015 Wow, adesso qualcuno potrebbe pensare che la Ferrari del 2015 sia una cannonata In effetti non sappiamo se le winter hard siano effettivamente più o meno veloci rispetto alle altre mescole. Si sa: la Pirelli è sempre in grado di stupirci ...in passato abbiamo visto gomme dure durare meno delle medie, non mi meraviglierei di prestazioni inaspettate da parte di mescole teoricamente più lente/veloci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 1 Febbraio, 2015 credo che l'ultimo lo abbia fatto con le Medie Vettel.......poi è chiaro che non contano nulla questi tempi, si vedrà nelle qualifiche del primo gp...però insomma, almeno nei primi 10 penso che siano sicuri dai....non sembra un cesso di auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti