Sisley 4x4 234 Inviato 10 Ottobre, 2015 Restare con Renault era mesi fa ed ancor più ora la scelta più sensata.....ma sarebbe come tornare insieme alla moglie il giorno dopo il divorzio avendo passato mesi a dire in giro che a letto faceva schifo ed avendo appreso dei due di picche da altra donne .....e lei lo sa.......lo faranno x i bambini (kiviat,riguardo,verstappen che e piccolino e sainz che si e fatto la bua oggi) ma ammesso che la renault gliela dia di nuovo...la PU....la figura di m***a interplanetaria non gliela leva nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 Vorrei sentirlo, Gosn, dichiarare: "sapete, ci abbiamo ripensato..." dopo aver detto (giustamente) peste e corna di Red Bull e del suo ingrato comportamento.. dichiarando per giunta in più occasioni che non avrebbero fornito altri team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 10 Ottobre, 2015 Secondo me non sarebbe un problema, la coerenza è un aspetto molto meno prioritario rispetto ai soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 Ma se Renault comprasse la Lotus e tornasse in F1 a pieno regime (decisione presa solo in considerazione del divorzio da Red Bull, altrimenti non lo avrebbe fatto) credete che, a cuor leggero, non solo perdonerebbe le lattine per la vagonata di letame ricevuta, ma deciderebbe anche di rifornirle con i motori ultima specifica, gli stessi che userebbe per se stessa? Così, nel caso in cui Red Bull dovesse battere a parità di specifica il team ufficiale, Renault risulterebbe "cornuta e mazzijata"... Non credo sarà così semplice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 10 Ottobre, 2015 Dovessero ricevere dei Renault clienti in Red Bull farebbero tutti la figura dei pirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) Hai ragione Kimired, infatti credo che ci sia un solo motivo per cui la Renault potrebbe accettare ed è quello economico. Il fatto che volessero la coppia Maldonado - Perez è emblematico, da questo punto di vista... Modificato 10 Ottobre, 2015 da Destra5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 10 Ottobre, 2015 Certe secondo me sono vere 2 cose: Comunque vadano le cose, Red Bull ne esce male, molto male sia a livello di immagine che di possibilità di vittoria Stanno perdendo una vagonata di tempo e questo non fa bene alla progettazione della nuova monoposto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Destra5 14 Inviato 10 Ottobre, 2015 Sono d'accordo, partendo da questi presupposti è probabile che anche il prossimo anno sia mediocre, per loro. Probabilmente terranno duro perché ci sono troppi interessi economici in ballo, poi dal 2017 potranno cambiare diverse cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 11 Ottobre, 2015 Redbull dovrebbe accontentarsi, magari chiedere il motore 2015 con tutti i gettoni usati e fare un buon campionato, cercando accordi con altri costruttori magari in futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 11 Ottobre, 2015 La red bull è finita, non tornerà competitiva per il titolo. Dopotutto non lo sono più da anni squadre come williams o mclaren, non vedo perché scandalizzarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1143 Inviato 11 Ottobre, 2015 dove erano quando hanno approvato questo regolamento tecnico? forse pensavano che magicamente la Renault sfornasse delle PU eccezionali comunque vada a finire per quanto mi riguarda sono dei buffoni ho bevuto la loro bevanda una sola volta quando era ancora semisconosciuta e mi ha fatto schifo e sarà difficile che riproverò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 11 Ottobre, 2015 dove erano quando hanno approvato questo regolamento tecnico? forse pensavano che magicamente la Renault sfornasse delle PU eccezionali comunque vada a finire per quanto mi riguarda sono dei buffoni ho bevuto la loro bevanda una sola volta quando era ancora semisconosciuta e mi ha fatto schifo e sarà difficile che riproverò Sono quelli che hanno portato per primi i motori turbo in F1....magari qualcosa di meglio potevano aspettarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1143 Inviato 11 Ottobre, 2015 magari dargli tempo invece di smerdarli dopo un'anno di problemi non poi così gravi?? (vedi Honda) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Ottobre, 2015 ho bevuto la loro bevanda una sola volta quando era ancora semisconosciuta e mi ha fatto schifo e sarà difficile che riproverò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 11 Ottobre, 2015 (modificato) ho bevuto la loro bevanda una sola volta quando era ancora semisconosciuta e mi ha fatto schifo e sarà difficile che riproverò io manco una volta. L'ho scritto da un' altra parte, ma lo ripeto casomai qualcuno se lo fosse perso Modificato 11 Ottobre, 2015 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 11 Ottobre, 2015 Anonimi come pochi oggi. In più han rotto con Ricciardo. Kvyat inquadrato perchè russo ma mai veramente in azione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 12 Ottobre, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-renault-attesa-per-il-completamento-del-processo-di-acquisizione/ Se Renault acquisisce la Lotus ed entra come team ufficiale, l'unico motivo che avrebbe Red Bull per restare con Renault sarebbe il caso in cui né Mercedes, né Ferrari fossero intenzionate a fornire i motori alle lattine, neanche le vecchie specifiche.Altrimenti, a parità di specifica inferiore, umiliarsi nel chiedere venia con il capo cosparso di cenere ai transalpini, avrebbe poco senso dal momento che anche i francesi non fornirebbero mai la stessa specifica che monterebbero sulle vetture ufficiali.Restare con Renault quando questi entrano a 360° in formula 1 avrebbe senso solo se nessun altro fornisce ai bibitari la PU. E sarebbe un doppio smacco. Motore inferiore, ammissione di colpa e figura di cacca planetaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 12 Ottobre, 2015 http://f1grandprix.motorionline.com/lotus-renault-attesa-per-il-completamento-del-processo-di-acquisizione/ Se Renault acquisisce la Lotus ed entra come team ufficiale, l'unico motivo che avrebbe Red Bull per restare con Renault sarebbe il caso in cui né Mercedes, né Ferrari fossero intenzionate a fornire i motori alle lattine, neanche le vecchie specifiche. Altrimenti, a parità di specifica inferiore, umiliarsi nel chiedere venia con il capo cosparso di cenere ai transalpini, avrebbe poco senso dal momento che anche i francesi non fornirebbero mai la stessa specifica che monterebbero sulle vetture ufficiali. Restare con Renault quando questi entrano a 360° in formula 1 avrebbe senso solo se nessun altro fornisce ai bibitari la PU. E sarebbe un doppio smacco. Motore inferiore, ammissione di colpa e figura di cacca planetaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 12 Ottobre, 2015 Non è detto però che Renault fornisca motore inferiore agli austriaci, bisogna vedere che tipo di accordo hanno, anche perché dubito che possano subito puntare al mondiale prima di fare qualche anno di "gavetta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti