Vai al contenuto
Beyond

Mercedes W06

Post raccomandati

Sono curioso di vedere anch'io la partenza a Spa.....chissà se qualcuno ha suggerito alla Fia di togliere gli aiuti in partenza a stagione in corso...ma lo scopriremo presto!

Modificato da Sisley 4x4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se fanno confusione ora ho paura dopo. Magari poi non cambia nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

.....chissà se qualcuno ha suggerito alla Fia di togliere gli aiuti in partenza a stagione in corso...ma lo scopriremo presto!

ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

se non vincono più umiliando gli avversari potrebbero ritirarsi da un momento all'altro!! :fear2:

son mica li per lottare e arrivare settimi/ottavi "sono in F1 per vincere!" [cit.] :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle prime gare non partivano così male o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle prime gare non partivano così male o sbaglio?

hanno cambiato la frizione da barcellona, da quel momento hamilton le ha cannate tutte, rosberg è alla seconda di fila.

Link al post
Condividi su altri siti

dalla prossima gara bisogna partire con la frizione manuale per questioni normative, magari la faccenda è collegata (tipo che oggi stavano facendo una prova quasi definitiva)

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg era tornato alla frizione 2014, mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie: sto provvedimento è pro Mercedes perchè hanno una centralina che li fa partire a schifo e quindi la togliamo così pareggiamo con gli altri?

Link al post
Condividi su altri siti

Della serie: sto provvedimento è pro Mercedes perchè hanno una centralina che li fa partire a schifo e quindi la togliamo così pareggiamo con gli altri?

E quello che ho pensato anche io, ma potrebbe essere tutto il contrario di tutto.

Guarda io un paio di volte ho chiesto sul forum a cosa servisse il provvedimento e il perchè dell'urgenza "a metà campionato"

Nessuno mi ha mai risposto. Non so se pro/contro Mercedes,Ferrari o boh.

Link al post
Condividi su altri siti

E quello che ho pensato anche io, ma potrebbe essere tutto il contrario di tutto.

Guarda io un paio di volte ho chiesto sul forum a cosa servisse il provvedimento e il perchè dell'urgenza "a metà campionato"

Nessuno mi ha mai risposto. Non so se pro/contro Mercedes,Ferrari o boh.

E' una cosa che lascia perplesso anche me come scritto dopra ho i miei dubbi:

Alla Fia vedonp che le mercedes sono razzi al via....cosi tolgono l"aiuto elettronico" per pareggiare i conti.Oppure alla Fia vedono che williams e Ferrari sono loro dei razzi a partire.... osi tolgono l'aiito elettronico per far si che mervedes continui a dominare indistirbata....oppure c'e un balengo in Fia che una mattina si alza e decide a stagione in corso che bisogna cambiare la partenza anche a costo che qualcuno spenga l 'auto e venga tamponato in partenza (film gia visto un po di anni fa...Svegliete voi cio che ritenete piu attendibile.

Link al post
Condividi su altri siti

hanno cambiato la frizione da barcellona, da quel momento hamilton le ha cannate tutte, rosberg è alla seconda di fila.

Ok, premesso che dalla prossima gara non serve più, ma tornare alla soluzione precedente era tanto difficile?

ROTFL

Niente, la stanno proprio vivendo male...

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo il pensiero che avevo dopo la Malesia, devono ringraziare il team di tecnici che ha sfornato una vettura assolutamente dominante rispetto agli altri, perché appena qualcosa non gira bene vanno completamente nel pallone (piloti e muretto) e non riescono a raddrizzare una gara. Se la Ferrari riuscirà a tirare fuori una macchina buona, gare come quella di ieri potrebbero diventare molto frequente e allora saranno ca**i per la Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari non vincerà fin quando Pirelli potrà portare le mescole che vuole. Sto monomarca con ste regole fa schifo, la Pirelli decide l'auto più competitiva come gli gira.

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione gomme con me sfondi una porta aperta, ma bisogna ammettere che tecnicamente la Ferrari è ancora molto indietro rispetto alla Mercedes, non è solo questione di gomme

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla questione gomme con me sfondi una porta aperta, ma bisogna ammettere che tecnicamente la Ferrari è ancora molto indietro rispetto alla Mercedes, non è solo questione di gomme

Non sono d'accordo sul molto indietro. Quando le condizioni di mescola e climatiche si equivalgono per le squadre mi pare che le prestazioni siano molto simili, sia qui che Malesia Hamilton non è mai riuscito a ricucire lo svantaggio neanche di un secondo. A me pare che il vantaggio sia per l'80% per sfruttare gomme così dure, 15% per il "more power" a comando per qualifiche e cavarsi dagli impicci e 5% una migliore affidabilità.

Molto avanti non lo vedo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ho esagerato, non molto indietro, ma comunque indietro. Parte dello svantaggio è sicuramente nelle gomme, ma credo che la maggior parte sia dovuta alla vettura

Link al post
Condividi su altri siti

Se ho capito bene la Mercedes non solo spenderà qualche token invista del GP del Belgio, a Spa, ma sembra che sia intenzionata a fare qualche modifica al pacchetto per problemi di affidabilità: si vocifera del fatto che - dopo il mezzo disastro ungherese - a Brackley stiano facendo di tutto per poter sostituire in Belgio anche i 2 piloti.. vi sarebbero dei contatti molto intensi per avere Vettel ed Alonso, al volante delle frecce d'argento.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un troll? :haha:

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno smentisce...

sarà tutto vero :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti