Vai al contenuto
Beyond

Mercedes W06

Post raccomandati

Han fatto 18 giri, 48,2 km di filming. Sono concessi fino a 100 se non ricordo male.

Non sono certo tipi che si bloccano davanti ad un vincolo regolamentare: se gliene fossero serviti di più, avrebbero chiamato qualche parente di Wolf e li avrebbero ottenuti. Assieme a qualche gettone omaggio. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciando stare il discorso pance....nom pance che lascia il tempo che trova....sono colpito dall'assetto molto rake...fino esagerato.Le orecchie alla bugs bunny orizzontali sono propio 2 pseudo piloncini per le telecamere.

Insomma meglio avere kw di potenza o la migliore aereodinamica o il miglior telaio? Forse la mercedes ha solo la migliore ppwer unit....ma e'al massimo seconda...dietro rb...sul resto......quindi ho paura che dominera'ancora forse...un po'meno.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ora come ora dove i motori contano di piu' e le piste veloci sono rimaste praticamente in due conta di piu' avere motore, secondo me.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

versione intera di un video già messo precedentemente :asd:

Se il video è stato pubblicato, significa che il tipo della Mercedes non ha corso abbastanza in fretta...Forse alla Mercedes devono assumere qualche centometrista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se il video è stato pubblicato, significa che il tipo della Mercedes non ha corso abbastanza in fretta...Forse alla Mercedes devono assumere qualche centometrista :asd:

oppure alla Ferrari devono assumere il tizio al posto di quella che si è fatta beccare a riprendere la temperatura nei test di fine stagione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine frontale della Mercedes.

B8iVsn1IQAEi7Xe.jpg

B8iWrpHCQAAvHz4.jpg

Davvero bella :qq: forse anche più bella dello scorso anno. Sono d'accordo con chi dice che sul muso stonano quelle cose lì, ma è una soluzione aerodinamica credo. I presunti video teaser poi sono tutto fuorchè un anteprima, con il tizio che scappa :sarcastic:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è che li aveva beccati di nuovo a fare test illegali? Non capisco perchè inseguirlo in quel modo.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non era un video spia vero! Si vede che il meccanico nella corsa ride :-D è una burlata della Mercecdes ahahahahaha

Link al post
Condividi su altri siti

Chissa' a che servono appunto quelle orecchie sul muso. Non voglio credere che siano per le telecamere.

non le avevano tutte le scuderie già lo scorso anno o mi son sognato?

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi il video è stato caricato sul canale YouTube di Rosberg, era tutta una scenata. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava che il meccanico ridesse.. ;)

Fosse stato serio gli tirava una chiave inglese Ahahah sdeng

Link al post
Condividi su altri siti

A parte le orrende alette nere da davanti mi sembra la mecca 1998. Penso che i risultati saranno molto simili.

Link al post
Condividi su altri siti

ma le alette davanti cosi per le telecamere...sono ancora possibili....non erano state regolamentate piu strettamente...?....perchè alla fine le telecamere e quelle alette sono proprio deviatori di flusso.....

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle non credo siano regolamentari. Potrebbero essere state usate appositamente per il filming day.

Link al post
Condividi su altri siti

Cercano di inventarsele tutte pur di attirare l'attenzione. nonostante abbiano dominato il mondiale non se li stà cagando nessuno, tutti pensano alla ferrariche era un cesso, a vettel che le ha prese da ricciardo ed alla honda che torna nel mondiale mentre loro sono nel dimenticatoio dati già per vincenti in solitaria.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non direi proprio Rossoforever,

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

a me fa una paura fottuta :zizi: secondo me è un missile, sicuro la rossa starà ad almeno un secondo dalle mercedes a melbourne

Link al post
Condividi su altri siti

Verificheremo li'. Comunque telaisticamente e come aerodinamica a me aggrada molto questa vettura.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

a me fa una paura fottuta :zizi: secondo me è un missile, sicuro la rossa starà ad almeno un secondo dalle mercedes a melbourne

La Ferrari sarà sexy, ma questa Mercedes secondo me ci sa fare a letto.

Io dico 7 decimi al secondo in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

non partecipiamo nemmeno ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti