Vai al contenuto
Beyond

Mercedes W06

Post raccomandati

Ma solo a me sta macchina piace da matti? Già l'anno scorso era bella, quest'anno col muso più stretto mi ricorda la mecca 98.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bella ed impossibile!!!

:clapping::lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me sta macchina piace da matti? Già l'anno scorso era bella, quest'anno col muso più stretto mi ricorda la mecca 98.

a me piaceva più quella dello scorso anno, con margine tra l'altro...

comunque credo che la mercedes abbia ancora più distacco dello scorso anno, se non cambiano le regole dominano altri 5 anni

Link al post
Condividi su altri siti

molto bella, molto fine anni 90. idem la lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se non ho capito male, in telecronaca mazzoni ha dichiarato che la mercedes spenderebbe all'anno 420 milioni di euro, secondo i dati della camera di commercio. Fossero veri questi dati verrebbe da chiedersi se sia questa la fantomatica riduzione della spesa invocata dai piani alti della fia.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora volete competere con i tedeschi? Ma fatevene una ragione e godetevi qualche podio

Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo scommettere che in Malesia le scuderie limiteranno i danni in qualifica? la Mercedes farà il tempo con entrambi i piloti con macchina piena di carburante.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se non ho capito male, in telecronaca mazzoni ha dichiarato che la mercedes spenderebbe all'anno 420 milioni di euro, secondo i dati della camera di commercio. Fossero veri questi dati verrebbe da chiedersi se sia questa la fantomatica riduzione della spesa invocata dai piani alti della fia.

Mi pare una cifra folle e ben superiore agli altri...

Link al post
Condividi su altri siti

420 milioni DICHIARATI, che volete aspettarvi da una scuderia che organizza test illeciti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ti vedo scatenato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh considerato, che tenere un team di gp2 (che vanno quasi alla stessa velocità in alcuni circuiti) costa 3/4 milioni l'anno per una stagione completa... io penso proprio che

Link al post
Condividi su altri siti

Abbastanza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo scommettere che in Malesia le scuderie limiteranno i danni in qualifica? la Mercedes farà il tempo con entrambi i piloti con macchina piena di carburante.

Ricordatevi queste parole...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se le cose dovessero mettersi male per gli ascolti diranno ai piloti, dopo l ultima sosta con posizioni congelate di fare un duello finto con sorpassi e controsorpassi per aumentare lo """""spettacolo""""

Link al post
Condividi su altri siti

È una vergogna

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordatevi queste parole...

Ho paura che hai ragione, allora diventerebbe tutto una falsa clamorosa

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che i risultati sarebbero falsi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se le cose dovessero mettersi male per gli ascolti diranno ai piloti, dopo l ultima sosta con posizioni congelate di fare un duello finto con sorpassi e controsorpassi per aumentare lo """""spettacolo""""

é più probabile che chiedano alla Mercedes di rallentare quanto basta per fargli vincere comunque il mondiale e rendere tutto avvincente e interessante. Gli chiederanno di lasciare vincere qualche gara agli altri, minacciando di cambiare così tanto i regolamenti per gli anni successivi da farli lottare a fatica con le Manor.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che i risultati sarebbero falsi ?

Voglio dire che se hanno pressioni "dall'alto" per rivavvivare lo spettacolo , loro (Mercedes) possono fare una qualifica falsa cioè non esprimere il loro potenziale in modo da illudere chi guarda la f1 che ci sia una competizione, ma così non è, ecco il termine falsa

Link al post
Condividi su altri siti

l'anno passato mi pare ci fu una qualifica "umana" grazie alle condizioni climatiche, in gara non ci fu storia per nessuno, nemmeno per Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti