Vai al contenuto
Beyond

McLaren-Honda MP4-30

Post raccomandati

Sicuramente non hanno problemi a fornire documentazione adeguata dei problemi. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si per carità, sono diversamente abili in questo momento, comprensibile gli diano qualche aiuto

Sono sicuro che se la ferrari avesse visto il traguardo 5 volte in tutto, ripartite tra le due macchine, dall'inizio della stagione, saresti ben d'accordo con le deroghe per l'affidabilità.

Deroghe che tra l'altro hanno anche loro e mercedes, che pur non rompono mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Loro però i problemi di affidabilità li hanno veramente, ha un senso, come lo ha per Renault. Se il regolamento prevede delle deroghe per non trovarsi mezzo schieramento che si ferma dopo 3 giri non c'è nulla da dire.

Il senso non c'è nel caso di ferrari e Mercedes che non hanno rotto un motore che sia uno dall'inizio dell'anno, a loro è ridicolo concedere deroghe per l'affidabilità

Hulkenberg lo ha rotto in Cina

Link al post
Condividi su altri siti

si per carità, sono diversamente abili in questo momento, comprensibile gli diano qualche aiuto

Sono sicuro che se la ferrari avesse visto il traguardo 5 volte in tutto, ripartite tra le due macchine, dall'inizio della stagione, saresti ben d'accordo con le deroghe per l'affidabilità.

Deroghe che tra l'altro hanno anche loro e mercedes, che pur non rompono mai.

ti consiglio di non appioppare opinioni agli altri, di quello che penso ne sai zero e non puoi prevederlo

fosse per me le deroghe non esisterebbero, hai fatto un motore di m***a? te lo tieni, che tu sia Mercedes, Ferrari, McLaren o autobianchi

però capisco che ormai in questo campionato venduto, una cambiale in meno, una in più fa poca differenza

Link al post
Condividi su altri siti

io resto convinto di quello che ho scritto, dipende sempre da chi gode del tal vantaggio rispetto al proprio tifo.

detto che, nel caso della mclaren, cambia poco visto il livello nel quale navigano.

Non sono io, comunque, che parlo di mondiali rubati dalla mercedes.

Il regolamento è questo, ed è uguale per tutti

Link al post
Condividi su altri siti

per carità, tu puoi anche essere convinto che la terra sia quadrata, però non puoi pretendere di portarci avanti una argomentazione seria; ho specificato la mia posizione, che è contro le deroghe, da chiunque esse vengano utilizzate, se poi contesti la sincerità della mia opinione non sono problemi miei

sulla McLaren ripeto che ci può stare, sono messi talmente male che anche se gli danno una spinta non vengono a dar fastidio a chi ha "meritatamente" lavorato bene, e poi c'è anche da dire che vederli rompere una gara sì e l'altra pure non è il massimo per la F1, alla fine penso ci guadagnino tutti

il vero problema è quando le deroghe vengono concesse a chi sta dominando il campionato, dopo tutta una serie di aiutini palesi, e il regolamento sarà pure uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale che per altri; e a dimostrazione che dico questo non spinto dal tifo ti dirò che i primi colpevoli di questo schifo stanno a Maranello, perché la Ferrari aveva la possibilità di far valere il suo veto a questa situazione, eppure non lo ha fatto (e continua ad approvare campionati con sempre meno test, sa dio perché)

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Fonti più certe, AMuS ritiene che abbiano cambiato solo parte del cilindro, modifiche alla ICE arriveranno a SPA. Il che mi sembra strano, a che serve omologare una PU ora per poi omologare un'altra PU il GP dopo e prendere 10 posizioni? Oppure ormai è "chissene frega delle penalità" e portano roba appena è pronta.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, a questo punto ha pure senso il tutto. Non hanno veramente nulla da perdere.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino che allora useranno questa ICE come vittima sacrificale per qualche esperimento.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

saranno contenti i piloti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fonti più certe, AMuS ritiene che abbiano cambiato solo parte del cilindro, modifiche alla ICE arriveranno a SPA. Il che mi sembra strano, a che serve omologare una PU ora per poi omologare un'altra PU il GP dopo e prendere 10 posizioni? Oppure ormai è "chissene frega delle penalità" e portano roba appena è pronta.

Quali 10 posizioni?

Ben che vada partono davanti alle Manor e a 1-2 vetture tra Sauber e Force India...

Link al post
Condividi su altri siti

se non fondono, e sto già chiedendo tanto, secondo me ci sono buone possibilità che finiscano entrambi nella zona punti...vedremo!

Link al post
Condividi su altri siti

I motori sono nuovi di pacca, sarebbe grave se almeno uno non arrivasse..

Comunque, preso atto che non hanno usato gettoni per caso si sa se hanno usato le "deroghe" per l'affidabilità su questi motori? Sono stati interventi importanti?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha detto che è praticamente identico alla versione precedente.

Hanno portato un nuovo ICE, TC, MGU-H e MGU-K per entrambi, Alonso anche una nuova CE.

Interessanti le modifiche alla carrozzeria posteriore, hanno aumentato leggermente gli sfoghi ed è comparso un bulbo nel punto dove comincia lo scarico, ma pare che sia ancora più aderente:

CKrmtXgWEAApHCf.png

CKq-XF-WcAAn2-J.jpg

CKsZyKgUMAEVEj9.jpg

Modifiche inoltre alla forma degli specchietti che è stata provata stamattina con la griglia al posteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo tornati ai livelli pre-Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvero?

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che un lento e graduale miglioramento ci sarà costantemente di gara in gara; ok hanno toppato e alla grande, ma certo non stanno mai con le mani in mano in attesa del destino, si stanno dando da fare parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente la McLaren ha dovuto allargare il proprio cofano motore.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma purtroppo il grosso dei loro problemi dipende dalla honda e di fatto in mclaren non possono fare molto se il motore regge 30giri!

con questi regolamenti stringenti e i test che oramai non esistono più, quello che possono fare è resistere aspettando l'anno prossimo o qualche miglioramento honda

Link al post
Condividi su altri siti