Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

E il finlandese ha deciso di fare a modo suo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto, io non spenderei i 4 gettoni quest'anno in corso. Mercedes li ha finiti, e non si sposterà più molto da queste pfestazioni. Ferrari deve stare attenta, perché se spende questi 4 gettoni, e non raggiunge mercedes, non ha più nessuna possibilità neanche lei. Io ci studierei sino all'ultimo momento.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono i gettoni da spendere nello sviluppo invernale. I 4 rimasti mi sa che può spenderli solo a stagione in corso, altrimenti sono andati.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cagata ma credo non siano cumulabili i gettoni, o li spendi o li perdi.

 

Inoltre loro vogliono spenderli sul basamento, un elemento che dall'anno prossimo dovrebbe essere congelato. Conviene quindi spenderli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che i gettorni li spendono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente certo che prenderanno una penalità per l'utilizzo di una quinta PU con specifiche 2016. Si pensa ad Austin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si possono accumulare gettoni :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ma credete veramente che qualcuno sia così scemo da non utilizzare tutti i gettoni?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse la Honda? Per non peggiorarlo dico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I gettoni restanti, sono gli ultimi. Poi il motore sarà congelato come il mercedes. Per questo dico che è meglio spenderli il più tardi possibile, e fare più studi possibile.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa intendi per più tardi ? Nelle ultimissime gare ?

 

Alla fine li spenderanno alla quartultima gara; posto che spenderli in uno degli ultimi due gp mi sembra troppo tardi (sia perché vanno testati per bene, sia perché se riescono bene come l'ultimo sviluppo meglio approfittarne per più gare) credo che sparare la cartuccia ad Austin, dove si può recuperare in gara, e poi andare in Messico, Brasile e Abu Dhabi (piste dove forse la Ferrari può giocarsi qualcosa) con la nuova unità, non sia una cattiva scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari converrebbe spendere questi gettoni per fare un motore potente, ma che si rompe come il pane...poi con la scusa dell'affidabilità ci facciamo dare una bella deroga e lo pompiamo ancora :D



Comunque va bene il motore, ma c'è anche la monoposto da migliorare. La Mercedes andava il doppio mica solo per qualche cv in più, ha una monoposto che si guida con una mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tardi imtendo che, se questi 4 gettoni sono gli ultimi, e poi non ce ne saranno più sino al prossimo cambio di regole, allora è meglio stidiare bene tutte le solizioni in inverno, e poi spendere i gettoni a colpo sicuro. Se invece questi gettoni vanno spesi tassativamente entro la fine del campionato, allora ok che conviene nelle ultime gare.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 i gettoni vanno spesi entro la fine del campionato

 

2 l'anno prossimo dovrebbero esserci altri 25 gettoni da spendere tra pre-campionato e campionato (sempre che non aboliscano lo sviluppo stagionale come vogliono fare)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok, allora è una pacchia ☺

Se è così, li avrei già spesi tutti ☺

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei di usare i 4 gettoni per fare un giro al luna park di Suzuka e presentarsi alle ultime gare con due F2004 a gomme slick.

Facciamo il c..o nero ai ladri con auto vecchie di 11 anni e chissene se poi ci squalificano. Di certo il pubblico delle prossime gare apprezzerebbe vedere delle vere F1 per la prima volta. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei di usare i 4 gettoni per fare un giro al luna park di Suzuka e presentarsi alle ultime gare con due F2004 a gomme slick.

Facciamo il c..o nero ai ladri con auto vecchie di 11 anni e chissene se poi ci squalificano. Di certo il pubblico delle prossime gare apprezzerebbe vedere delle vere F1 per la prima volta. :asd:

 

Sai che la tua idea mi piace non poco? Io fossi nel Maglioncino supremo lo farei lo scherzetto salvo poi dire...."boh...ci siamo sbagliati a caricare i container" vabbe rosse sono rosse e sono pure ferrari...dai facciomo correre queste.....Ma c'è un ma.....non arriverebbero mai al traguarda senza rifornimento ai box....quindi tanto vale lasciarle a casa a riposare e studiare qualcosa di più realistico ed attuale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche attaccandole un sebatoio esterno, le bastonerebbe lo stesso, con le gomme scanalate e di pietra di allora.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 i gettoni vanno spesi entro la fine del campionato

 

2 l'anno prossimo dovrebbero esserci altri 25 gettoni da spendere tra pre-campionato e campionato (sempre che non aboliscano lo sviluppo stagionale come vogliono fare)

 

Se non ricordo male l'anno prossimo i gettoni sono solo 15 e probabilmente andranno spesi tutti prima dell'inizio campionato.

Comunque una risposta sul motore 2016 l'avremo dalla RB: se la ferrari gli dimostra che il loro motore sarà a livello del mercedes sicuramente lo prenderanno se invece andranno coi tedeschi è perchè non si fidano dei programmi rossi.

 

Forse la Honda? Per non peggiorarlo dico

 

è che loro sono abituati ai videogiochi, i gettoni li infilano interi nel motore e poi grippano tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×