Vai al contenuto
Beyond

Ferrari SF15-T

Post raccomandati

Il 07/07/2015 Alle 13:02, joseki ha scritto:

Bah, quando Domenicali chiedeva alla FIAT i fondi per la nuova galleria del vento gli rispondevano picche, arriva Marchionne e FIAT i soldi li tira fuori.

Mostra altro  
allora il cambio è servito a qualcosa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lauda dopo un inizio stagione da "noi tutti amiconi, serfe che ferari fince e atesso sempra forte zi, ferari pericoloza"..... ritorna alle dichiarazioni stile 2014

http://www.formulapassion.it/2015/07/f1-dominio-mercedes-lauda-e-colpa-nostra-se-la-ferrari-fa-gli-spaghetti/

Che poi sul fatto che hanno stancato tutti a lamentarsi del loro dominio dopo solo una stagione e mezzo ha ragione, redbull lo ha fatto per piu di 4 anni, ferrari 5. E non c'era gara, come adesso.

Il suo problema, al solito, sono toni e modi.

Link al post
Condividi su altri siti

no no un vantaggio simile io al massimo l'ho visto nella stagione 2004 (cmq minore) poi mi sà che bisogna andare indietro agli anni mclaren-honda con senna e prost

Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ha piazzato i suoi 2 piloti sempre sul podio nelle prime 9 gare, credo sia un record assoluto per la F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti questo dominio non ci azzecca nulla con quello della Rb, al massimo è paragonabile al 2002/2004 (dove comunque in qualifica c'era più lotta se non ricordo male)

Link al post
Condividi su altri siti

Manco al 2002 - 04 lo paragonerei, questo dominio è proprio al livello della McLaren-Honda dell'88

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione che l'articolo della Bild è stato creato ad arte. Lauda ha fatto queste dichiarazioni, ma vi sono collegamenti e riferimenti ad alttri articoli e lamentele, fatti per creare scalpore. Appena avrò tempo vi spiegherò.

I modi di Lauda sono purtroppo quelli tipici di un crucco, con affermazioni che sanno di "definitivo" e antipatiche nei modi. Non ha solo torto però...

Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuol dire non ha solo torto ?

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacciono gli spaghetti, se a Lauda piacciono i wurstel sono gusti/problemi suoi

Link al post
Condividi su altri siti

Io mangio volentieri entrambi. Credo Crucco voglia dire che la Bild ha montato ad hoc un polverone.

Link al post
Condividi su altri siti

che noiosi... :blah1::assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma...che differenza fa? nel 2013 vettel ha vinto 13 gare, 9 di fila. Agli altri sono rimaste le briciole. Nel 2011 vettel ha fatto 15 pole, webber altre 3. L'unico non redbull a partire 1 volta davanti è stato hamilton. In quella stagione le lattine hanno vinto 12 gare.

Nel 2004 la ferrari ha vionto 15 gare. 15 anche nel 2002.

Che differenza fa? Allora andava bene ed oggi no?

Certo, meglio avere campionati come il 2006, 07 e 08, o ancora come il 2012 con tanti team in grado di vincere, ma quando ci sono stati dei domini non sono mai stati diversi da oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente parlando: un dominio fatto con lo sviluppo bloccato per tutti, lo trovo doppiamente fastidioso.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 08/07/2015 Alle 08:18, Il Ferrarista ha scritto:

A me piacciono gli spaghetti, se a Lauda piacciono i wurstel sono gusti/problemi suoi

Mostra altro  

1 - I Wurst tedeschi non sono paragonabili a quelli italiani ed in Germania (ma Lauda è austriaco) si mangia anche altro.

2 - oggi sono impegnato, ma proverò a spiegare il mio intervento:

la Bild ha pubblicato un articolo nel quale si attacca la Formula noia --> tranne in 3 occasioni (Massa, Räikkönen, Bottas) sul podio vi erano sempre Ham, Ros e Vet. Soprattutto i 2 grigi quasi sempre davanti a tutti. Ha scritto che Horner si lamentava e che pure gli appassionati lo hanno fatto, tramite questionario FIA (della Ferrari, in quell'articolo, nessuna traccia).

Il girono successivo è stato pubblicata l'intervista con Lauda, nella quale l'austriaco si esprime in modo (solito per lui) poco gentile nei confronti della Ferrari.

Chissà quando è stata fatta l'intervista a Lauda? Non necessariamente 2 giorni fa. Questo mi fa pensare ad un lavoro gironalistico in funzione di éclat, scoop, chiasso, shock, in perfetto stile "Bild".

Lauda ha torto nei modi (non si parla così, nemmeno se è il tuo marchio di fabbrica) ma nella sostanza si può accusare la Mercedes di aver fatto un test illegale nel 2013 (la cosa mi rode ancora). Le affermazioni di Ecclestone e la presunta scrittura del regolamento a proprio favore (informazioni riservate dall'interno della FIA o addirittura aver scritto i regolamenti) invece sono tutte da provare, quindi fino a quel momento - purtroppo - devo dire che loro hanno lavorato meglio... e quindi Lauda ha pure ragione.

Resta un maleducato.

Link al post
Condividi su altri siti

Però gli spaghetti sono più buoni dei würstel

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 08/07/2015 Alle 11:45, Ruberekus ha scritto:

Però gli spaghetti sono più buoni dei würstel

Mostra altro  

Su questo non ci piove. Ci mancherebbe altro!

spaghetti_bolognese.jpg

SEPVFcE.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non fatemi pensare a quello che mi costringono a mangiare i crucchi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me da ogni cucina c'è qualcosa che si potrebbe prendere per creare un menù internazionale :D Spaghetti e Wurst però non sono molto paragonabili. Io mangerei i primi come primo e i secondi come secondo tranquillamente :D

Poi magari potremmo tornare a parlare di Ferrari :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

spag2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo

Link al post
Condividi su altri siti