Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

Ma chi vi ha detto che Alonso pretende di essere trattato come capo indiscusso e leader mondiale? Ve l'ha detto lui?

 

Chiedi a Trulli, Hamilton o a Briatore quando era colpevole di trattare alla pari lui e Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda vuole che Alonso firma con loro per 2 o 3 anni, ma lo spagnolo non vuole e non vuole. Questo mi fa pensare che la Honda è del parere che c'è un'alta percentuale che non possa essere competitiva fin da subito, ma ci vorrà un pò per rendere la macchina competitiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari andrà al posto di Bottas in Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io l'ho letta come una frecciata ad Alonso

 

 

Ovvio

 

 

 

Si sono resi conti che fare il one man team non porta risultati, a meno che questo si chiami Schumacher, un pilota che quando vince pretende meriti e quando perde li scarica alla squadra non è un pilota che possa portare serenità ad un ambiente già disastrato di suo, sono anni che passa il tempo a dire che Vettel vince grazie a Newey, e che gli importa solo fare più punti del compagno per cullarsi nei titoli morali, in questi anni abbiamo visto come prima Massa e poi Raikkonen siano diventati tutto ad un tratto dei bolliti, uno che fino a quella Germania 2010 non stava di certo facendo male e l'altro dopo un biennio positivo, improvvisamente sono diventati dei brocchi, distacchi abissali che nemmeno gli addetti ai lavori credono siano reali, ma appunto addetti ai lavori non di certo chi tiene i paraocchi.

 

L'ultimo biennio vincente dei rossi è stato con una coppia di piloti capace di vincere e perdere alternandosi, la strategia del campione e del maggiordomo è ormai obsoleta, nemmeno un quattro volte campione del mondo ha avuto questo trattamento.

 

 

Quoto tutto, soprattutto il grassetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma chi vi ha detto che Alonso pretende di essere trattato come capo indiscusso e leader mondiale? Ve l'ha detto lui?

 

Chiedi a Trulli, Hamilton o a Briatore quando era colpevole di trattare alla pari lui e Fisichella.

 

 

Si perché tu ci hai parlato direttamente con Trulli, e specialmente con Hamilton, persona dalla credibilità di ferro, infatti MAI negò di essere a conoscenza dei progetti Ferrari mentre era in Mclaren e specia a Briatore, colui che gestisce lo spagnolo.

Tutte persone a cui credere ciecamente, o che ti darebbero conferma :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e basta co sta lagna… Schumacher ha aspettato un paio di anni prima di lottare per la vittoria, anzi già dal '97 prima con la Williams e poi nel '98 e '99 contro Hakkinen se l'è sempre giocata, sia per la bravura del tedesco, ma anche per una solida vettura in via di continuo miglioramento! C'erano persone ADATTE E COMPETENTI, autori di successi, anzi trionfi con la Benetton. Era una Ferrari in ascesa, con premesse di cambiamento e apertura di un ciclo. Questa Ferrari invece va a fasi alterne, è allo sbando e guidata da tecnici incapaci o gente che non ha vinto nulla e che ha tutto da dimostrare. Era il solo il pilota a spingere per il mondiale, fosse stato solo per la vettura non avremmo combinato mai nulla (vedi infatti i confronti con i rispettivi compagni di Alonso)… e quest'anno abbiamo davvero toccato il fondo a lottare tra il terzo e il quarto posto costruttori. Vuoi che uno come Alonso non dica nulla? Anche Schumacher al posto dello spagnolo, dopo tutto questo tempo, avrebbe fatto seriamente le valigie.

Quanta ipocrisia.

 

Le persone inadatte e incompetenti sono in tutti i team che non vincono i mondiali, non solo nella Ferrari, ma è una considerazione povera di significato dettata dal fatto che non si sa perdere ma solo lamentarsi, io non ricordo Schumacher negli anni in cui non vinceva dire "beh guardate quanti punti ha il mio compagno" per dimostrare qualche cosa o giustificarsi, il fondo è stato toccato anche nel 2009, ma non ho visto una Ferrari affossarsi ma riuscire a lottare per un paio di titoli negli anni successivi, titoli persi per pochi punti quindi proprio un cesso di macchina non era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e basta co sta lagna… Schumacher ha aspettato un paio di anni prima di lottare per la vittoria, anzi già dal '97 prima con la Williams e poi nel '98 e '99 contro Hakkinen se l'è sempre giocata, sia per la bravura del tedesco, ma anche per una solida vettura in via di continuo miglioramento! C'erano persone ADATTE E COMPETENTI, autori di successi, anzi trionfi con la Benetton. Era una Ferrari in ascesa, con premesse di cambiamento e apertura di un ciclo. Questa Ferrari invece va a fasi alterne, è allo sbando e guidata da tecnici incapaci o gente che non ha vinto nulla e che ha tutto da dimostrare. Era il solo il pilota a spingere per il mondiale, fosse stato solo per la vettura non avremmo combinato mai nulla (vedi infatti i confronti con i rispettivi compagni di Alonso)… e quest'anno abbiamo davvero toccato il fondo a lottare tra il terzo e il quarto posto costruttori. Vuoi che uno come Alonso non dica nulla? Anche Schumacher al posto dello spagnolo, dopo tutto questo tempo, avrebbe fatto seriamente le valigie.

Quanta ipocrisia.

 

Le persone inadatte e incompetenti sono in tutti i team che non vincono i mondiali, non solo nella Ferrari, ma è una considerazione povera di significato dettata dal fatto che non si sa perdere ma solo lamentarsi, io non ricordo Schumacher negli anni in cui non vinceva dire "beh guardate quanti punti ha il mio compagno" per dimostrare qualche cosa o giustificarsi, il fondo è stato toccato anche nel 2009, ma non ho visto una Ferrari affossarsi ma riuscire a lottare per un paio di titoli negli anni successivi, titoli persi per pochi punti quindi proprio un cesso di macchina non era.

 

 

Le persone inadatte e competenti ci sono in relazione al prestigio e ai risultati di un team, un conto è non saper perdere, un conto è dare ad un bicampione del mondo, riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori, continuamente una ciofeca di vettura. Il senso del mio discorso, se non fosse chiaro, era da rapportare al periodo di Schumacher. Quelle persone venivano da una serie di successi con la Benetton, e quella Ferrari era, ripeto, in sicura ascesa. Ovvio che nessuno si lamentasse, si stavano gettando le basi per aprire uno dei più vincenti cicli in formula 1. In questi anni invece abbiamo assistito a una miriade di cambiamenti, gente mandata altrove, malumori, critiche da parte degli allontanati, vetture senza né capo né coda, assenza di idee, sviluppi non funzionanti e discorsi scarica barile, segno di TOTALE CONFUSIONE all'interno della squadra. Questo Schumacher lo avrebbe preso alla leggera? Non credo proprio!

 

PS: Schumacher non aveva motivo di parlare della differenza di rendimento con i compagni di squadra, poiché, quando vinceva, la vettura era talmente valida, che il suo compagno arrivava secondo, terzo o giù di li. Gli unici anni in cui Schumacher ebbe modo di massacrare il suo compagno furono il '96 e il '97.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Montezemolo ieri: Schumacher anche quandi perdeva non dava mai colpe né alla squadra né alla vettura. Era un vero uomo squadra.

Io l'ho letta come una frecciata ad Alonso

Direi proprio di si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Montezemolo ieri: Schumacher anche quandi perdeva non dava mai colpe né alla squadra né alla vettura. Era un vero uomo squadra.

Io l'ho letta come una frecciata ad Alonso

 

 

per fortuna arriva vettel, che non da del cetriolo alla sua vettura dopo 4 campionati vinti e un inizio d'anno travagliato

 

 

comunque, mmmm

maxresdefault.jpg

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno non si è cautelato in anticipo smerdando la Ferrari prima di firmare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le persone inadatte e competenti ci sono in relazione al prestigio e ai risultati di un team, un conto è non saper perdere, un conto è dare ad un bicampione del mondo, riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori, continuamente una ciofeca di vettura. Il senso del mio discorso, se non fosse chiaro, era da rapportare al periodo di Schumacher. Quelle persone venivano da una serie di successi con la Benetton, e quella Ferrari era, ripeto, in sicura ascesa. Ovvio che nessuno si lamentasse, si stavano gettando le basi per aprire uno dei più vincenti cicli in formula 1. In questi anni invece abbiamo assistito a una miriade di cambiamenti, gente mandata altrove, malumori, critiche da parte degli allontanati, vetture senza né capo né coda, assenza di idee, sviluppi non funzionanti e discorsi scarica barile, segno di TOTALE CONFUSIONE all'interno della squadra. Questo Schumacher lo avrebbe preso alla leggera? Non credo proprio!

 

PS: Schumacher non aveva motivo di parlare della differenza di rendimento con i compagni di squadra, poiché, quando vinceva, la vettura era talmente valida, che il suo compagno arrivava secondo, terzo o giù di li. Gli unici anni in cui Schumacher ebbe modo di massacrare il suo compagno furono il '96 e il '97.

 

 

Quando si perde il titolo per pochi punti non si guida una ciofeca, ma alla Ferrari non ho sentito dire che quei titoli sono sfumati per errori del pilota, come accadde magari con Massa nel 2008 che poteva recriminare su un team poco perfetto, o con Raikkonen nel 2007 del quale tutti ricordano l'inizio poco entusiasmante e pochi gli errori del team, oggi diversamente di allora non esiste una squadra ma una vittima, Alonso, rispetto ai tempi di Schumacher sono volate teste senza raziocinio, per questo regna la confusione, tutti lavorano con poca serenità e dubito sia un ambiente che possa sfornare qualche cosa di vincente.

 

Per vincere bisogna fare tabula rasa e partire da una priorità, il team prima di tutto, i piloti dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

comunque, mmmm

maxresdefault.jpg

 

 

Appena si rompe i co****ni della F1 va di corsa a fare compagnia a Webber infatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se decidesse di andarci subito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me dopo i 3 mondiali potrebbe lasciare, ora non credo proprio, non è il tipo che molla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se decidesse di andarci subito?

 

ma se montezemolo ha detto chiaramente che va altrove per tentare di vincere presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuole la mercedes. .... a tutti i costi :yes:

e farà di tutto x averla :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica ha specificato dove il caro Montezuma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se montezemolo ha detto chiaramente che va altrove per tentare di vincere presto

 

quanto mi suona di smerdamento della sua ex-azienda

 

Alonso lascia la Ferrari perché vuole vincere al più presto=>nell'immediato la Ferrari non vincerà una mazza

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che a ben pensarci non si spiega il motivo per cui la Mercedes abbia rinnovato così presto il contratto a Rosberg

avremmo potuto assistere a un 2015 stellare con Hamilton e Alonso di nuovo insieme in Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari non ha interessa ad avere due campionissimi in squadra con tutti gli aspetti negativi che ne possono seguire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×