Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti stagione 2015

Post raccomandati

Promodur in McLaren, Newey verso le barche più questi con Vettel...

Credo che rimarrà poca cosa della RB per i prossimi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso che resta in Ferrari insieme a Vettel sarebbe il classico sogno impossibile….

Ma magari!!

 

… purtroppo poco credibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gene va via? uff mi mancheranno le sue stricce nere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Vettel assieme in Ferrari sarebbe un po' la guerra dei poveri visto che anche il prossimo anno contro la Mercedes non ci sarà storia...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel con Alonso in squadra non firmerebbe mai. Qualche rassicurazione di essere il pilota su cui rilanciarsi l'avrà avuta. Se no firmava con McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre Vettel dovrebbe portarsi dietro qualche ingegnere del dipartimento simulazione della Rb.

 

Mazzoni ne aveva parlato già durante le libere di suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Vettel anche il chief mechanic Handkammer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma oggi Marchionne dovrebbe fare un qualche annuncio o mi son sognato io che l'avrebbe fatto il 13?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso mi sono veramente stancato di sta attesa.

 

effe hai un bell'avater, piace. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attesa di che? del secondo pilota mclaren forse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso che resta in Ferrari insieme a Vettel sarebbe il classico sogno impossibile….

 

Ma magari!!

 

… purtroppo poco credibile

Fino a poco tempo fa anche l'attuale coppia Ferrari sembrava impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen è molto più facile da gestire rispetto a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso mi sono veramente stancato di sta attesa.

 

effe hai un bell'avater, piace. :sisi:

 

 

Grassie.

Mi manca un sacco.

:megusta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca anche a me.. peccato che non lo rivedremo più in moto gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se oggi non succede niente, sti giornalisti sono ufficialmente tutti dei co****ni.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

effe hai un bell'avater, piace. :sisi:

 

 

Grassie.

Mi manca un sacco.

:megusta:

 

 

chi è quel losco figuro? :asd:

 

(ho appena finito il suo libro, il tuo avatar è la copertina :up:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, anch'io ho appena finito il suo libro.

E purtroppo, proprio leggendolo, mi sono tolto ogni speranza, non che ce ne fossero, di rivederlo in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
But Fernando is not the only problem within Ferrari drivers. Patience with Kimi Räikkönen is very close to reaching filled. Not so much by their numbers in track, where Fernando seems increasingly get more lap time, as other issues.
It was reported a painful episode in flight that took him from Tokyo to Moscow and which coincided with people from other teams and journalists. The Finn seems to come directly from a party and went on board the aircraft, with little voices and behavior according to a Scuderia. The event took very ill because the family of Ferrari came completely crushed by the state of Jules Bianchi, who had been left in Yokkaichi entered.
It would be an unexpected bomb that hit Ferrari drivers change from one year to another, but does not lack desire Mattiacci now.

 

 

http://www.marca.com/2014/10/13/motor/formula1/1413194223.html

 

 

 

Ve l'ho tradotto in inglese, perché in Italiano è assurdo e dovrei correggerlo tutto, in ogni caso, viene messa in grossa discussione la posizione di Raikkonen, non tanto per i risultati che non sono mai arrivati quanto per l'atteggiamento, pare che Raikkonen dopo l'incidente di Bianchi, dove tutti ovviamente erano scossi, sembrava essere tornato da un party ed è chiaro che nessuno nell'ambiente l'ha presa bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

But Fernando is not the only problem within Ferrari drivers. Patience with Kimi Räikkönen is very close to reaching filled. Not so much by their numbers in track, where Fernando seems increasingly get more lap time, as other issues.
It was reported a painful episode in flight that took him from Tokyo to Moscow and which coincided with people from other teams and journalists. The Finn seems to come directly from a party and went on board the aircraft, with little voices and behavior according to a Scuderia. The event took very ill because the family of Ferrari came completely crushed by the state of Jules Bianchi, who had been left in Yokkaichi entered.
It would be an unexpected bomb that hit Ferrari drivers change from one year to another, but does not lack desire Mattiacci now.

 

 

http://www.marca.com/2014/10/13/motor/formula1/1413194223.html

 

 

 

Ve l'ho tradotto in inglese, perché in Italiano è assurdo e dovrei correggerlo tutto, in ogni caso, viene messa in grossa discussione la posizione di Raikkonen, non tanto per i risultati che non sono mai arrivati quanto per l'atteggiamento, pare che Raikkonen dopo l'incidente di Bianchi, dove tutti ovviamente erano scossi, sembrava essere tornato da un party ed è chiaro che nessuno nell'ambiente l'ha presa bene...

 

 

Il che sarebbe veramente sciocco secondo me. Avrebbe più "senso" per i risultati scadenti (virgolette perchè bisognerebbe fare al netto della macchina, presenza nel team etc etc.) che solo per il fatto di essersi comportato come lui riteneva più opportuno.

 

Non conosco gli avvenimenti, ma suppongo che saranno stati belin suoi se non se la sentiva di fare musone piagnone perchè bianchi era/è in quelle condizioni.

 

Adesso prenderò meno/avvertimenti/quantaltro, ma forse è stato uno dei pochi a comportarsi da persona (buona o cattiva?non importa) in quella massa di droni PR che ci sono oggi in F1.

 

Ricordo ancora, da fan di Ayrton, le non lacrime di Schumacher interpretate come mancanza di rispetto (e subito dopo la conseguente assenza al funerale). Io pensai la stessa cosa, ma ritenevo giusto che Schumacher si comportasse come gli tornava più naturale.

 

Notizia insulsa che ben si sposa con la nazionalità di quel sito che hai linkato, se non sono peggio di noi poco ci manca a pettegolezzi. pigs indeed.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il nostro amico PitLane qualcosa, entra di diritto tra i più grandi cazzari...

Dopo aver detto che Allievi è una persona molto attendibile e competente, decade qualsiasi cosa...

 

Inizierei a rimettere in dubbio praticamente tutto...



Se le fonti sono queste, andiamo bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×