Pneumatico Usurato 376 Inviato 10 Agosto, 2016 http://f1grandprix.motorionline.com/ecclestone-heineken-voleva-una-stella-olandese-per-entrare-in-f1/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Settembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-kvyat-la-vittoria-max-barcellona-red-bull-gare-migliori/ Anche quando si può provare un po' di compassione per lui, riesce subito a tornare a farsi odiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1745 Inviato 17 Settembre, 2016 Se fa queste dichiarazioni vuol dire che sa di avere un piede fuori dalla Rb........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12301 Inviato 18 Settembre, 2016 Mi è piaciuta la celodurata su Verstappen oggi, ultimi afflati di orgoglio prima di essere giubilato da Marko. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1745 Inviato 18 Settembre, 2016 Fatto bene le ultime cartucce del condannato a morte. Ormai è fuori dalla RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 Finalmente qualcuno ha fatto capire al fenomeno che non è l'unico che più guidare al limite della penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 680 Inviato 18 Settembre, 2016 Dopo oggi l'appiedamento è assicurato. Marko sarà già andato a sbraitare alla toro rosso, come con algersuari in corea qualche anno fa. In ogni caso la carriera del russo sarebbe stata alla fine in ogni caso, quindi bene che oggi abbia fatto vedere un po' di sorci verdi al supermegafenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 18 Settembre, 2016 Stima per Kvyat, almeno ci ha fatto divertire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4836 Inviato 18 Settembre, 2016 Grandissima gara di Kvyat. Bravo bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2016 Bravo ma appiedato. A me non mancherà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7241 Inviato 18 Settembre, 2016 bella kvyat, ricompare improvvisamente per rompere i maroni a chi lo ha fregato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Da fenomeno a silurato in meno di tre anni. E' ovviamente una esagerazione. Probabilmente meriterebbe di rimettersi con calma a lavorare sul suo talento, che sembrava esserci, in un contesto totalmente diverso dal mondo Red Bull. Ho sentito voci sulla Renault, il rischio è grosso ma potrebbe valerne la pena. Modificato 18 Settembre, 2016 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2016 (modificato) Dopo oggi l'appiedamento è assicurato. Marko sarà già andato a sbraitare alla toro rosso, come con algersuari in corea qualche anno fa. In ogni caso la carriera del russo sarebbe stata alla fine in ogni caso, quindi bene che oggi abbia fatto vedere un po' di sorci verdi al supermegafenomeno. Magari Marko ha tacitato per un attimo la sua coscienza di affarista, ricordandosi di esser stato un pilota. Perché la difesa di Kvjat era perfettamente regolare, e quel "come on" detto nel team radio del tutto fuori luogo. Modificato 18 Settembre, 2016 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4144 Inviato 18 Settembre, 2016 Grande Kvyat che ha regolato il grande ultra fenomeno...si certo fenomeno in scorrettezze eh già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Settembre, 2016 http://f1grandprix.motorionline.com/kvyat-non-ho-un-piano-b-per-il-futuro/ “Non ho nessun piano B, C o D per il futuro. Ho solo il piano di fare il meglio che posso. I miei piazzamenti sono stati buoni a Spa è a Singapore. Non cambia nulla, per me è importante che lo vedano le persona giuste”. soprattutto dopo aver fatto sudare di più il moccioso nella notte di SIngapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 Se fosse meno arrogante potrei anche sperare che rimanga in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Settembre, 2016 Per me se lo prende la Renault e potrebbe non sbagliare....vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Settembre, 2016 Se c'è ancora tempo per decidere, vale assolutamente la pena aspettare ancora qualche gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Aprile, 2017 Ma di questo pilota che dava grattacapi non troppo diversi di quelli di Verstappen a Ricciardo e che si è rimesso ad andare forte anche contro Sainz in Toro Rosso vogliamo parlarne? Forse se non è stato espulso dalla F1 (nonostante occhiolino Marko) ma è ancora lì a cercare di costruirsi un futuro un motivo c'è. Secondo me va forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12301 Inviato 11 Aprile, 2017 beh se non è stato cacciato è proprio perché Marko crede ancora in lui che poi sono sempre stato convinto che la retrocessione dalla RB più che una punizione nei suoi confronti fosse una promozione (obbligata, altrimenti glielo portavano via) per Verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti