Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Non ne sono sicuro, ma immagino che ci siano talenti là fuori che per vari motivi non sono in F1 è sicuro non farebbero le cappellate che lui ha fatto ogni week end quest'anno. Semplicemente mi dispiace per questi talenti che non possono dare il meglio di loro mentre lui o è un pericolo pubblico o trova il modo di andare a sbattere contro il muro Tra l'altro anche l'anno scorso non è che abbia brillato, ricordo errori ad Austin e Suzuka davvero poco consoni a un pilota di F1 Modificato 25 Luglio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 25 Luglio, 2016 Poteva tirare fuori gli attributi e dimostrare quanto valeva, invece si è eclissato e rischia di uscire dal giro a fine stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Se non ha il contratto se ne andrà sicuramente. Anche se a vedere le gare di Gp2 qualche speranza possiamo lasciargliela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 Mi sento vecchio nel dire la frase che sto per dire ma: Seguo la F1 da 21 anni (neanche tanti rispetto d altri utenti). Questa moda dei talenti immuni da errore è nata con la RB. Ricordo che ai vari campioni di oggi erano permesse cagate varie durante la curva di apprendimento, perché questa serve appunto ad imparare. Sono sicuro che vari scarti bruciati dalla RB avrebbero fatto un gran bene in F1 se avessero avuto tempo adeguato, vedi Buemi. Inoltre, per me è davvero irritante leggere post su quanto è scarso questo o quello e roba simile. Provate a farvi mezzo giro di pista, anche con la vostra macchina e imparate un po'di rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) Vabbe io mi immedesimo nella competizione che c'è per entrare in F1, ovvio che darei un rene e il buco del **** per guidare come Kvyat Comunque cose del genere si leggono sempre, soprattutto quando Rosberg perde da Hamilton, manco da "Topo Gigio" Modificato 25 Luglio, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 Si leggono prevalentemente da te, a dire il vero. E per dare dello scarso a Rosberg ce ne vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Io non ho mai detto che Rosberg è scarso, visto che lo considero sicuramente tra i top drivers. Solo Alonso, Vettel e Hamilton li considero più forti... Comunque che Kvyat non stia guidando al livello della categoria in cui corre, è sotto gli occhi di tutti. Che poi sia un grandissimo talento, un fenomeno e al volante sia un Dio è evidente. Ma ogni premessa sui commenti che si fanno ai piloti è quella. Stiamo parlando di piloti di F1, io non me lo dimentico mai. Se dico che uno è scarso, lo dico paragonandolo agli altri. Mi sembra ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 25 Luglio, 2016 Non è scarso anzi, stava facendo delle gare discrete in RB e non stava sfigurando con Ricciardo, è stato pure sfigato perchè si è beccato la RB proprio nel momento peggiore (2015 e prime gare 2016), purtroppo questa cosa non la volete vedere o fate finta di non vederla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 25 Luglio, 2016 forse è crollato psicologicamente, forse il passaggio dalla rb alla tr è complicato, fatto sta che sta andando male, a parte gli errori, sainz va molto meglio per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2016 Mi sento vecchio nel dire la frase che sto per dire ma: Seguo la F1 da 21 anni (neanche tanti rispetto d altri utenti). Questa moda dei talenti immuni da errore è nata con la RB. Ricordo che ai vari campioni di oggi erano permesse cagate varie durante la curva di apprendimento, perché questa serve appunto ad imparare. Sono sicuro che vari scarti bruciati dalla RB avrebbero fatto un gran bene in F1 se avessero avuto tempo adeguato, vedi Buemi. Inoltre, per me è davvero irritante leggere post su quanto è scarso questo o quello e roba simile. Provate a farvi mezzo giro di pista, anche con la vostra macchina e imparate un po'di rispetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 25 Luglio, 2016 Buemi si vociferava potesse rientrare con Renault, non sarebbe male. Il rischio che venga silurato definitivamente per Gasly c'è. Vergne un altro buono lasciato andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Luglio, 2016 beh ma rosberg è scarso cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Luglio, 2016 sulla scarsità di Rosberg non ci piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Luglio, 2016 (modificato) ClaudioMuse hai troppa ragione. In passato grandissimi piloti hanno fatto errori più pesanti di Rosberg eppure... E poi appena arrivato in Mercedes Hamilton tanti dicevano (dopo Button) "Ora Nico gli farà il mazzo". Poi una volta battuto diventa scarso Rosberg ovviamente. Modificato 25 Luglio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Luglio, 2016 sulla scarsità di Rosberg non ci piove pensa che bello averlo world champion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2016 ormai è un pericolo scampato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Luglio, 2016 Suo padre è campione del mondo vi ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Luglio, 2016 Buemi si vociferava potesse rientrare con Renault, non sarebbe male. Il rischio che venga silurato definitivamente per Gasly c'è. Vergne un altro buono lasciato andare. Buemi sarebbe un gran colpo, anche visti i piloti della Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Luglio, 2016 Buemi non sarebbe male, è il secondo miglior pilota della Svizzera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Luglio, 2016 Buemi non sarebbe male, è il secondo miglior pilota della Svizzera Il primo chi è? Jani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti