Vai al contenuto
Cricchetto

Daniil Torpedo Kvyat

Post raccomandati

Non ne sono sicuro, ma immagino che ci siano talenti là fuori che per vari motivi non sono in F1 è sicuro non farebbero le cappellate che lui ha fatto ogni week end quest'anno.

Semplicemente mi dispiace per questi talenti che non possono dare il meglio di loro mentre lui o è un pericolo pubblico o trova il modo di andare a sbattere contro il muro

Tra l'altro anche l'anno scorso non è che abbia brillato, ricordo errori ad Austin e Suzuka davvero poco consoni a un pilota di F1

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva tirare fuori gli attributi e dimostrare quanto valeva, invece si è eclissato e rischia di uscire dal giro a fine stagione

Link al post
Condividi su altri siti

Se non ha il contratto se ne andrà sicuramente. Anche se a vedere le gare di Gp2 qualche speranza possiamo lasciargliela :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento vecchio nel dire la frase che sto per dire ma:

Seguo la F1 da 21 anni (neanche tanti rispetto d altri utenti). Questa moda dei talenti immuni da errore è nata con la RB. Ricordo che ai vari campioni di oggi erano permesse cagate varie durante la curva di apprendimento, perché questa serve appunto ad imparare. Sono sicuro che vari scarti bruciati dalla RB avrebbero fatto un gran bene in F1 se avessero avuto tempo adeguato, vedi Buemi.

Inoltre, per me è davvero irritante leggere post su quanto è scarso questo o quello e roba simile. Provate a farvi mezzo giro di pista, anche con la vostra macchina e imparate un po'di rispetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe io mi immedesimo nella competizione che c'è per entrare in F1, ovvio che darei un rene e il buco del **** per guidare come Kvyat :asd:

Comunque cose del genere si leggono sempre, soprattutto quando Rosberg perde da Hamilton, manco da "Topo Gigio"

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

Si leggono prevalentemente da te, a dire il vero.

E per dare dello scarso a Rosberg ce ne vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai detto che Rosberg è scarso, visto che lo considero sicuramente tra i top drivers. Solo Alonso, Vettel e Hamilton li considero più forti...

Comunque che Kvyat non stia guidando al livello della categoria in cui corre, è sotto gli occhi di tutti. Che poi sia un grandissimo talento, un fenomeno e al volante sia un Dio è evidente. Ma ogni premessa sui commenti che si fanno ai piloti è quella. Stiamo parlando di piloti di F1, io non me lo dimentico mai.

Se dico che uno è scarso, lo dico paragonandolo agli altri. Mi sembra ovvio

Link al post
Condividi su altri siti

Non è scarso anzi, stava facendo delle gare discrete in RB e non stava sfigurando con Ricciardo, è stato pure sfigato perchè si è beccato la RB proprio nel momento peggiore (2015 e prime gare 2016), purtroppo questa cosa non la volete vedere o fate finta di non vederla.

Link al post
Condividi su altri siti

forse è crollato psicologicamente, forse il passaggio dalla rb alla tr è complicato, fatto sta che sta andando male, a parte gli errori, sainz va molto meglio per ora

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento vecchio nel dire la frase che sto per dire ma:

Seguo la F1 da 21 anni (neanche tanti rispetto d altri utenti). Questa moda dei talenti immuni da errore è nata con la RB. Ricordo che ai vari campioni di oggi erano permesse cagate varie durante la curva di apprendimento, perché questa serve appunto ad imparare. Sono sicuro che vari scarti bruciati dalla RB avrebbero fatto un gran bene in F1 se avessero avuto tempo adeguato, vedi Buemi.

Inoltre, per me è davvero irritante leggere post su quanto è scarso questo o quello e roba simile. Provate a farvi mezzo giro di pista, anche con la vostra macchina e imparate un po'di rispetto.

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi si vociferava potesse rientrare con Renault, non sarebbe male. Il rischio che venga silurato definitivamente per Gasly c'è. Vergne un altro buono lasciato andare.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma rosberg è scarso cla

Link al post
Condividi su altri siti

sulla scarsità di Rosberg non ci piove

Link al post
Condividi su altri siti

ClaudioMuse hai troppa ragione. In passato grandissimi piloti hanno fatto errori più pesanti di Rosberg eppure...

E poi appena arrivato in Mercedes Hamilton tanti dicevano (dopo Button) "Ora Nico gli farà il mazzo". Poi una volta battuto diventa scarso Rosberg ovviamente.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

sulla scarsità di Rosberg non ci piove

:asd: pensa che bello averlo world champion

Link al post
Condividi su altri siti

ormai è un pericolo scampato

Link al post
Condividi su altri siti

Suo padre è campione del mondo vi ricordo...

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi si vociferava potesse rientrare con Renault, non sarebbe male. Il rischio che venga silurato definitivamente per Gasly c'è. Vergne un altro buono lasciato andare.

Buemi sarebbe un gran colpo, anche visti i piloti della Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi non sarebbe male, è il secondo miglior pilota della Svizzera

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi non sarebbe male, è il secondo miglior pilota della Svizzera

Il primo chi è? Jani?

Link al post
Condividi su altri siti