Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Maggio, 2016 Io ho letto Williams, e secondo me farebbero bene. Porta sponsor e, secondo me, va piu forte dei piloti attuali Ma sfascia anche più macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Maggio, 2016 Va bè, versbatten ne ha chiuse tre in un weekend. E' in buona compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Maggio, 2016 La RB se lo può permettere, Williams no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 31 Maggio, 2016 farebbe meglio a trovare un altro ingaggio, al di fuori del consorzio RB-STR: lo vedo bene in Renault, al posto di Joylon Palmer che sta causando solo malcontento ai vertici della Losanga.ma credo che gli convenga terminare questo anno qui dove si trova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Giugno, 2016 Ha preso prima la licenza da pilota che la patente stradale....due anni fa era il max verstappen di oggi. Spero di sbagliarmi ma se ha sponsor rimarrà in F1 altrimenti ciao bruciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 Finito, e direi abbastanza incolpevolmente. Buon debutto, passa in Redbull e non sfigura con Ricciardo, il che è tutto dire, l'anno dopo, a seguito di un ottimo terzo posto in Cina, gli dicono che non importa abbia fatto bene, deve tornare alla Toro Rosso per far posto a Verstappen. Perde la testa, e vorrei ben vedere, e nella gara successiva, gia sapendo di essere stato uccellato, combina un disastro. Da lì in avanti, con la retrocessione al team B, non ci capisce piu nulla. Ed il tutto per essere stato sacrificato, probabilmente frettolosamente, sull'altare dell'età del suo sostituto, e del marasma mediatico che questa, piu che le sue prestazioni, ha provocato. Secondo me lui è il perfetto esempio di buon pilota, migliore, secondo me, di molti altri, letteralmente bruciato dal sistema. Sia il sistema Redbull che quello F1 in generale. Mi spiace per lui, non abbiamo perso il nuovo Senna, ma a soli 22 anni aveva gia mostrato buone cose, meritava un posto in griglia. Oggi invece, secondo me, la sua carriera è gia finita, ben che gli vada si troverà a correre in williams pagandosi il sedile con i suoi sponsor, se ci saranno, altrimenti ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2016 idem per Vergne, Buemi, probabilmente Alguersuari e possibilmente Sainz, che non vedo tanto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 Si anche loro erano buoni, ma il russo forse era anche qualcosa meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Giugno, 2016 Magari un domani potrà interessare a dei team di seconda fascia come Renault o Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 se va in in Williams chi se ne va? Bottas o Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2016 se va in in Williams chi se ne va? Bottas o Massa? massa al 90% è fuori l'anno prossimo (dalla williams) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2016 AS, non so sulla base di cosa, dice che la squadra ha gia dato il benservito a Massa per la prossima stagione. Certo che anche qui, io per mia fortuna non sono mai stato un tifoso del brasiliano, ma tra lui e Bottas avrei imbarcato Bottas (spiace Finn, ma non va) e proposto un rinnovo a costo quasi zero a Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Giugno, 2016 Può anche essere che silurino entrambi come nessuno. Il posto di Palmer in Renault non mi pare solidissimo neanche quello. Una Force India nel caso Perez si muova (penso più lui che Hulkenberg oramai). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 3 Giugno, 2016 I due Force India secondo me non si muoveranno mai verso top team, Hulk c'è andato tanto vicino più volte, Perez la sua occasione l'ha sprecata alla grande. Per Kvyat secondo rimane solo l'opzione Williams, Renault sicuramente prenderà Ocon al posto di Palmer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 3 Giugno, 2016 Finito, e direi abbastanza incolpevolmente. Buon debutto, passa in Redbull e non sfigura con Ricciardo, il che è tutto dire, l'anno dopo, a seguito di un ottimo terzo posto in Cina, gli dicono che non importa abbia fatto bene, deve tornare alla Toro Rosso per far posto a Verstappen. Perde la testa, e vorrei ben vedere, e nella gara successiva, gia sapendo di essere stato uccellato, combina un disastro. Da lì in avanti, con la retrocessione al team B, non ci capisce piu nulla. Ed il tutto per essere stato sacrificato, probabilmente frettolosamente, sull'altare dell'età del suo sostituto, e del marasma mediatico che questa, piu che le sue prestazioni, ha provocato. Secondo me lui è il perfetto esempio di buon pilota, migliore, secondo me, di molti altri, letteralmente bruciato dal sistema. Sia il sistema Redbull che quello F1 in generale. Mi spiace per lui, non abbiamo perso il nuovo Senna, ma a soli 22 anni aveva gia mostrato buone cose, meritava un posto in griglia. Oggi invece, secondo me, la sua carriera è gia finita, ben che gli vada si troverà a correre in williams pagandosi il sedile con i suoi sponsor, se ci saranno, altrimenti ciao. Sono d'accordo a me piace come pilota ma gli si è creato attorno un clima che avrebbe fatto andare in tilt chiunque....il team doveva comportarsi diversamente anche se ha fatto delle cappelle per questo si meritano di perdere 100 mondiali. La carta da giocarsi e' portarlo a Maranello....potrei scommettere che farebbe la sua figura il vecchio Ferrari se ci fosse ci penserebbe ....ma se ci fosse lui ...quanti calci in c*lo ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Giugno, 2016 I due Force India secondo me non si muoveranno mai verso top team, Hulk c'è andato tanto vicino più volte, Perez la sua occasione l'ha sprecata alla grande. Per Kvyat secondo rimane solo l'opzione Williams, Renault sicuramente prenderà Ocon al posto di Palmer. Dimentichi che Ferrari ha un contratto di sponsorizzazione con Carlos Slim, messicano. Perez è messicano e ad oggi un buonissimo pilota, forse... Diciamo che non mi sorprenderebbe vederlo in ottica rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 sì ma andiamoci piano con immaginare Perez alla Ferrari che fuori dalla gara sembra essere decisamente peggio di Hamilton... si ubriaca, si distrae, non si concentra sugli allenamenti, arriva tardi, vive nel disordine, sfascia le macchine quando esce la sera... non mi sembra un bel ritratto (a meno che non sia cambiato drasticamente negli ultimi anni) http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-mucke-perez-una-testa-calda-salvata-dagli-sponsor/ proprio nella stessa pagina viene sottolineato quanto Vettel sia diametralmente opposto in tutto. Non penso che in Ferrari ci sia la necessità di un tizio così "alcool sesso & rock" "raramente mi sono trovato a lavorare con un balordo del genere" (cit. articolo). Considerato il capo F.I. che scappa di Stato in Stato ed è ricercato, sembra il suo team perfetto. Stile GTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Giugno, 2016 sì ma andiamoci piano con immaginare Perez alla Ferrari che fuori dalla gara sembra essere decisamente peggio di Hamilton... si ubriaca, si distrae, non si concentra sugli allenamenti, arriva tardi, vive nel disordine, sfascia le macchine quando esce la sera... non mi sembra un bel ritratto (a meno che non sia cambiato drasticamente negli ultimi anni) http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-mucke-perez-una-testa-calda-salvata-dagli-sponsor/ proprio nella stessa pagina viene sottolineato quanto Vettel sia diametralmente opposto in tutto. Non penso che in Ferrari ci sia la necessità di un tizio così "alcool sesso & rock" Per questo c'è già Kimi... () --- OK, ma Mucke descrive Perez al tempo della Formula BMW (2006). Sono trascorsi 10 anni e forse il messicano è maturato... o no? E comunque io credo che si stia parlando quasi "del nulla" e che i problemi Ferrari risiedano altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Giugno, 2016 Perez dieci anni fa aveva 16 anni Anche fosse a 20, penso che a 26 sia maturato sotto questo punto di vista. Certamente la presenza di Claro dietro di lui gli ha giovato in grande parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 3 Giugno, 2016 (modificato) sì ma andiamoci piano con immaginare Perez alla Ferrari che fuori dalla gara sembra essere decisamente peggio di Hamilton... si ubriaca, si distrae, non si concentra sugli allenamenti, arriva tardi, vive nel disordine, sfascia le macchine quando esce la sera... non mi sembra un bel ritratto (a meno che non sia cambiato drasticamente negli ultimi anni) http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-mucke-perez-una-testa-calda-salvata-dagli-sponsor/ proprio nella stessa pagina viene sottolineato quanto Vettel sia diametralmente opposto in tutto. Non penso che in Ferrari ci sia la necessità di un tizio così "alcool sesso & rock" Per questo c'è già Kimi... ( ) --- OK, ma Mucke descrive Perez al tempo della Formula BMW (2006). Sono trascorsi 10 anni e forse il messicano è maturato... o no? E comunque io credo che si stia parlando quasi "del nulla" e che i problemi Ferrari risiedano altrove. ...penso che uno che parte così viziato, matura quando si trova a vivere solo con poche migliaia di euro al mese. Se i soldi di stipendio da spendere al mese sono 333'000€ difficile maturare di punto in bianco. Se passa in Ferrari lo stipendio poi aumenta, anche di poco, ma per forza di cose aumenta, anzichè diminuire... un tipo che è così come indole può solo peggiorare, ha ancora più soldi per festini di ogni tipo. Poi magari sbaglio. Modificato 3 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti