Vai al contenuto
Beyond

Marco Mattiacci, nuovo team principal Ferrari

Post raccomandati

A me Mattiacci nella sua prima conferenza stampa è piaciuto. Poche parole, concreto e deciso, certo c'è comunque un gran lavoro da fare... Ha bisogno di un po di tempo x capire e poi credo che farà delle scelte. Forse taglierà anche qualche testa!!!? Ha parlato di Alonso perchè il giornalista gli ha fatto una domanda relativa allo spagnolo.

E ora su le maniche, al lavoro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

grande, finalmente uno serio, arriva e le cose cambiano davvero

Link al post
Condividi su altri siti

grande, finalmente uno serio, arriva e le cose cambiano davvero

Esatto!

nel podio di oggi già si vede la mano del nuovo team principal! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella bottarella però nei confronti dell'immodesto nuovo team principal, quando, pochi secondi fa, ha detto che ogni cosa buona che arriverà da qui ad agosto sarà frutto del lavoro pianificato da domenicali, poi si vedrà.

Ed ancora, fernando divertitissimo nel dire "quando vedi una redbull negli specchietti ti aspetti che sia vettel, e invece..." :mmm:

Sono soddisfazioni da poco eh, ma almeno se la gode.

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Bella bottarella però nei confronti dell'immodesto nuovo team principal, quando, pochi secondi fa, ha detto che ogni cosa buona che arriverà da qui ad agosto sarà frutto del lavoro pianificato da domenicali, poi si vedrà.

Ed ancora, fernando divertitissimo nel dire "quando vedi una redbull negli specchietti ti aspetti che sia vettel, e invece..." :mmm:

Sono soddisfazioni da poco eh, ma almeno se la gode.

:)

queste si che son soddisfazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo pensare che Mattiaci sia l'artefice di questo podio è da ridere su.....per me è solo un traghettatore, torna Ross Brown...

Link al post
Condividi su altri siti

Il podio dimostra che la colpa era di Domenicali e che ora i problemi sono risolti.

Link al post
Condividi su altri siti

Il podio dimostra che la colpa era di Domenicali e che ora i problemi sono risolti.

Doppietta a Barcellona con 30 secondi su Hamilton!! :up:

( tutti sogni di una notte pasquale :lol2: )

Link al post
Condividi su altri siti

A volte su 'sto forum mi sembra di essere su "Scherzi a Parte", giuro. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

È ovvio che il podio non sia merito suo e Alonso gli ha tirato una bella bordata nel post gara di ieri, vedremo quando arriveranno le vacche magre (perché arriveranno, conosciamo i nostri polli :asd:) come si comporterà questo Mattiacci

Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta a Barcellona con 30 secondi su Hamilton!! :up:

( tutti sogni di una notte pasquale :lol2: )

E magari vince pure Raikkonen :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

È ovvio che il podio non sia merito suo

la logica dei fatti dice qualcosa di diverso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il traghettatore Mattiacci....lascerà il posto a Flavio..quanto prima......parola di scout...eh eh..

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho visto un'immagine del week end e non ho letto nè sentito altro su Mattiacci, oltre a questo topic. Alonso ha chiarito che ciò che otterrà la Ferrari fino ad agosto sarà frutto del lavoro di Domenicali. Mi sembra giusto (dichiararlo) ed onesto; mi sembra un attestato di stima nei confronti dell'ex "comandante" della nave. Però sono del parere che anche Mattiacci potrebbe - se ne fosse in grado - lasciare il segno anche nella pianificazione fatta da Domenicali.

Resto convinto che le dimissioni sono state un gesto doloroso e difficile, ma giusto.

L'abbronzatura di Mattiacci (si sposa pure meglio con la divisa Ferrari) ed i Persol (se ho visto bene) sono però già un punto a suo vantaggio. (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

intanto caso strano arriva mattiacci e l'ingenier Bruno (RAI) non presenzia come commentatore :nonono042:

gatta ci cova, non me la raccontano giusta

Link al post
Condividi su altri siti

ed ha sempre gli occhiali neri... è lui

Link al post
Condividi su altri siti

Bè almeno sembrerebbe fortunato il nuovo team principal!?

E siccome nella vita la fortuna aiuta, meglio avercela...

Spero solo che Domenicali abbia visto la gara e gioito x questo podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane da capire cosa c'entri uno del tutto privo di esperienza nel mondo delle competizioni motoristiche, catapultato all'improvviso a fare da Team principal (Domenicali in confronto aveva un curriculum di tutto rispetto, al di là dell'opinione di Stephney...eheheh!)...vista così, pare evidente che non è destinare a rimanere a lungo in quel posto. A meno che non faccia miracoli, cosa che possiamo pure augurargli.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti