pigeiarvei 85 Inviato 24 Aprile, 2022 è veramente forte,non c'è che dire...15 punti, zero per mick....e fino a due mesi fa era sul divano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Aprile, 2022 Ancora non ho capito l'investigazione per weaving durante la sprint, non era sotto sc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 25 Aprile, 2022 1 minuto fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Ancora non ho capito l'investigazione per weaving durante la sprint, non era sotto sc? No, era poco prima che entrasse in pista la SC. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 26 Aprile, 2022 19 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Ancora non ho capito l'investigazione per weaving durante la sprint, non era sotto sc? Io non ho capito perché investigano per weaving e non per waving. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 26 Aprile, 2022 1 ora fa, rimatt ha scritto: Io non ho capito perché investigano per weaving e non per waving. Perché quando uno tesse va a zigzag, o no 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 24 Luglio, 2022 nei primi giri sembrava competitivo, poi si è trovato in fondo e l'auto sembrava arretrare. lì ha deciso di ricordarci che è un vichingone con un bel tamponamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 11 Novembre, 2022 Idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Novembre, 2022 Fantastico risultato, dubito che domani regga tra i primi però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 260 Inviato 11 Novembre, 2022 un bel premio per un ottima annata in cui non doveva nemmeno esserci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 11 Novembre, 2022 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Fantastico risultato, dubito che domani regga tra i primi però Domani Mag spaca su tut (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 11 Novembre, 2022 Strameritata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 11 Novembre, 2022 Deve una birra a Leclerchino che uscendo dai box secondo dopo di lui sulle inter ha bloccato tutti gli altri di 10-15 secondi permettendogli di fare il giro in condizioni migliori di tutti gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Novembre, 2022 19 minutes ago, Inaki Rueda said: Deve una birra a Leclerchino che uscendo dai box secondo dopo di lui sulle inter ha bloccato tutti gli altri di 10-15 secondi permettendogli di fare il giro in condizioni migliori di tutti gli altri Quindi la deve a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 11 Novembre, 2022 Sono venuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Novembre, 2022 Quanto volete che duri stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Novembre, 2022 Grande Magnussen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Novembre, 2022 Grandissimo vichingone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Novembre, 2022 grandissima pole!!! potrebbe essere una svolta nella sua carriera!! da licenziato a poleman! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Novembre, 2022 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 12 Novembre, 2022 Colpa dell'occidente (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti