Vai al contenuto
PeterXXX

Kevin vichingone Magnussen

Post raccomandati

3 minuti fa, superciakkone ha scritto:

A questo punto viene il dubbio su quanto valesse la Hass già l'anno scorso, Se baby Schumy prende una paga del genere al primo weekend...

 

Ora non esageriamo. Schumino ha avuto un weekend negativo. Ha sbagliato una curva in qualifica, è stato tamponato in gara e penalizzato dalla SC.

 

Non per difenderlo ad ogni costo ma prima di dare giudizi aspetterei qualche gara.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, io non capisco del perché si parla spesso del fatto che Mick Schumacher può essere un futuro pilota Ferrari e che tutti credono che può essere un grande pilota.

Vedendolo all'opera in F3 e poi in F2, onestamente, non ho intravisto un pilota di talento e che faceva la differenza, come facevano Leclerc o Norris o Hamilton in quella categoria. Mai un acuto, mai una manovra degna di un grande pilota.

Non sto dicendo che sia una mezza calzetta,  sto solo dicendo che non lo vedo allo stesso livello potenziale del padre Micheal o di Leclerc o di Verstappen. 

Vedendolo correre con Mazepin l'anno scorso, per la lentezza del russo, si erano create molte aspettative su Mick, aspettative calate di brutto dopo i test e la prima gara 2022 al cospetto di Magnussen (fermo da 15 mesi).

Mick può essere, se acquisisce esperienza, un onesto pilota tipo come Hulkenberg o Magnussen o Barrichello, ma non diventerà mai un pilota top che lotterà per i campionati. A meno che non scatti una scintilla, tipo come successe a Rosberg nel 2016.

Se già raggiunge il livello dello zio Ralf, sarebbe un successo clamoroso.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Bah, io non capisco del perché si parla spesso del fatto che Mick Schumacher può essere un futuro pilota Ferrari e che tutti credono che può essere un grande pilota.

Vedendolo all'opera in F3 e poi in F2, onestamente, non ho intravisto un pilota di talento e che faceva la differenza, come facevano Leclerc o Norris o Hamilton in quella categoria. Mai un acuto, mai una manovra degna di un grande pilota.

Non sto dicendo che sia una mezza calzetta,  sto solo dicendo che non lo vedo allo stesso livello potenziale del padre Micheal o di Leclerc o di Verstappen. 

Vedendolo correre con Mazepin l'anno scorso, per la lentezza del russo, si erano create molte aspettative su Mick, aspettative calate di brutto dopo i test e la prima gara 2022 al cospetto di Magnussen (fermo da 15 mesi).

Mick può essere, se acquisisce esperienza, un onesto pilota tipo come Hulkenberg o Magnussen o Barrichello, ma non diventerà mai un pilota top che lotterà per i campionati. A meno che non scatti una scintilla, tipo come successe a Rosberg nel 2016.

Se già raggiunge il livello dello zio Ralf, sarebbe un successo clamoroso.

 

Hai detto in FormulaUnese quello che ha detto mio marito ieri, durante la gara...anche lui non è convinto che abbia la stessa stoffa del padre....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Bah, io non capisco del perché si parla spesso del fatto che Mick Schumacher può essere un futuro pilota Ferrari e che tutti credono che può essere un grande pilota.

Vedendolo all'opera in F3 e poi in F2, onestamente, non ho intravisto un pilota di talento e che faceva la differenza, come facevano Leclerc o Norris o Hamilton in quella categoria. Mai un acuto, mai una manovra degna di un grande pilota.

Non sto dicendo che sia una mezza calzetta,  sto solo dicendo che non lo vedo allo stesso livello potenziale del padre Micheal o di Leclerc o di Verstappen. 

Vedendolo correre con Mazepin l'anno scorso, per la lentezza del russo, si erano create molte aspettative su Mick, aspettative calate di brutto dopo i test e la prima gara 2022 al cospetto di Magnussen (fermo da 15 mesi).

Mick può essere, se acquisisce esperienza, un onesto pilota tipo come Hulkenberg o Magnussen o Barrichello, ma non diventerà mai un pilota top che lotterà per i campionati. A meno che non scatti una scintilla, tipo come successe a Rosberg nel 2016.

Se già raggiunge il livello dello zio Ralf, sarebbe un successo clamoroso.

 

6 ore fa, Charlitas ha scritto:

 

Hai detto in FormulaUnese quello che ha detto mio marito ieri, durante la gara...anche lui non è convinto che abbia la stessa stoffa del padre....

 

Capirai, RioNero e tuo marito... anche mio padre diceva sempre "tanto la Lotus si rompe"... ogni tanto ci azzeccava. Ma non credo che lui fosse competente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Vedendolo all'opera in F3 e poi in F2

 

ma se hai sempre detto che non seguivi f3 e f2, ora l'avresti visto all'opera :mick3m:

8 ore fa, Charlitas ha scritto:

non è convinto che abbia la stessa stoffa del padre

ma chi può mai pensare una cosa del genere su 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, superciakkone ha scritto:

A questo punto viene il dubbio su quanto valesse la Hass già l'anno scorso, Se baby Schumy prende una paga del genere al primo weekend...

 

E' arrivato 11°. Quando un pilota arriva in quella zona, puoi dire più o meno quanto può valere quella macchina. Ma lo scorso anno erano ultimi con distacco, in casi come quelli non puoi fare nessun miracolo. Mettici pure un fenomeno come Verstappen, ma arrivi penultimo al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma chi può mai pensare una cosa del genere su 

 

E' un po' come il discorso che un grande calciatore non può essere un grande allenatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che è un po' presto per giudicarli. A giudicare dalla prima gara del 2014, Magnussen avrebbe dovuto battere tutti i record, e invece...

Allo stesso modo non dobbiamo cadere nel vizio di difendere Mick a tutti i costi perchè è il figlio del Signore o perchè è pilota Ferrari, non facciamolo diventare un nuovo Lalli, per carità. Con un compagno abbordabile ed una vettura decente è alla prova del 9.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Bah, io non capisco del perché si parla spesso del fatto che Mick Schumacher può essere un futuro pilota Ferrari e che tutti credono che può essere un grande pilota.

Vedendolo all'opera in F3 e poi in F2, onestamente, non ho intravisto un pilota di talento e che faceva la differenza, come facevano Leclerc o Norris o Hamilton in quella categoria. Mai un acuto, mai una manovra degna di un grande pilota.

Non sto dicendo che sia una mezza calzetta,  sto solo dicendo che non lo vedo allo stesso livello potenziale del padre Micheal o di Leclerc o di Verstappen. 

Vedendolo correre con Mazepin l'anno scorso, per la lentezza del russo, si erano create molte aspettative su Mick, aspettative calate di brutto dopo i test e la prima gara 2022 al cospetto di Magnussen (fermo da 15 mesi).

Mick può essere, se acquisisce esperienza, un onesto pilota tipo come Hulkenberg o Magnussen o Barrichello, ma non diventerà mai un pilota top che lotterà per i campionati. A meno che non scatti una scintilla, tipo come successe a Rosberg nel 2016.

Se già raggiunge il livello dello zio Ralf, sarebbe un successo clamoroso.

incredibile, mi tocca quotarti, anche se a dire il vero ricordavo un tuo pensiero diametralmente opposto nei confronti di mick

 

è anni che il mio "insider" ferrari mi dice "mick è una pippa, tipo stroll", quando andava a maranello e girava sulla pista di fiorano assieme agli altri piloti del vivaio ferrari (schwartzman ecc) era sempre mediamente il più scarso, detto papale papale.

 

ora, da qui a chiamarlo pippa ce ne passa, però mi sembra abbastanza palese che ora come ora non sia a livello da pretendere una ferrari.

 

ieri sera seguivo la trasmissione su youtube di nugnes e leggevo in chat di tante persone che si aspettano e PRETENDONO che mick arrivi in ferrari, ma siamo seri? abbiamo due piloti attualmente che sono di tutt'altra pasta e sono ancora giovani, al posto di chi dovrebbe andare? sainz? seriamente? :asd: ma manco per idea

 

Modificato da mircocatta
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen sempre abbastanza sottovalutato per alcune azioni in pista sicuramente censurabili e qualche errore di troppo, ma è sempre stato veloce. In qualifica con la Haas, quando questa era una discreta macchina, mi ricordo dei capolavori.

Magnussen ha fatto podio all'esordio a 22 anni con un McLaren che non era certo un missile (anche se aveva il motore Mercedes che nel 2014 era un vantaggio enorme), Mick ne ha già 23...

Non credo Kevin sia un avversario così abbordabile per il piccolo Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche oggi gara ottima, era in lotta per punti importanti, poi è stato fregato dalla vsc che gli ha fatto perdere un paio di posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Magnussen. 

Sta correndo alla grande :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che pilota signori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Magnussen. 

Ma dovrebbe darsi una regolata.

Sta oscurando troppo il grande Mick.

Fossi in Steiner gli metterei una zavorra più pesante sulla monoposto  :asd:

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè hanno  deciso di suicidarsi con le gialle? le aveva anche mick?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le aveva anche Mick, confermo. Forse paura di degrado?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che le gialle siano state un problema. Cmq all'inizio bene ma da metà gara ha perso molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Beyolestier ha scritto:

Non mi pare che le gialle siano state un problema. Cmq all'inizio bene ma da metà gara ha perso molto

Un pochino a inizio gara come prevedibile, poi basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ottima prestazione....a lottato in diverse occasioni veramente come un vichingo, uno dal ca**o duro, insomma....mi è piaciuto parecchio.

Questa sua prepotenza in pista mette, però, in ombra Mick.

 

Mi meraviglia che nessuno abbia scritto niente a riguardo.

Modificato da Charlilestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×