erosbart 1279 Inviato 20 Marzo, 2022 Che dire, garona e compagno stra-bastonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 20 Marzo, 2022 Magnussen che lotta con Hamilton è poesia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Marzo, 2022 Conferma in gara quanto visto ieri, best of the rest oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 20 Marzo, 2022 Questo ragazzo mi sembra consistente con una macchina decente, staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 20 Marzo, 2022 Bravo lui, macchina che però si è persa un po' in gara mi pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 20 Marzo, 2022 2 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Bravo lui, macchina che però si è persa un po' in gara mi pare. Non direi, è sempre rimasto saldamente dietro la Mercedes (neanche troppo lontano) con margine sugli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 20 Marzo, 2022 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Non direi, è sempre rimasto saldamente dietro la Mercedes (neanche troppo lontano) con margine sugli altri Ma la Mercedes non ha fatto settordici pit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 20 Marzo, 2022 2 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Ma la Mercedes non ha fatto settordici pit? Fino alla SC ho visto bianche prima e gialle poi, 2 soste come tutti del resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 375 Inviato 20 Marzo, 2022 38 minuti fa, erosbart ha scritto: Fino alla SC ho visto bianche prima e gialle poi, 2 soste come tutti del resto Ah ok. Pensavo peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 20 Marzo, 2022 Contentissimo.magari non farà più niente per tutta la stagione,ma la sua fama ed assolutamente immeritata e a mio avviso influenzata da giudizi di addetti ai lavori come Villeneuve… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Marzo, 2022 Gran gara oggi...una haas il quinto posto non se lo sarebbe sognato nemmeno nei sogni più bagnati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Marzo, 2022 Compliementi a lui. E' andata bene alla Haas...Mazepin non sarebbe arrivato certo a punti e invece si trovano già con un bel bottino in saccoccia e una macchina promettente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 20 Marzo, 2022 16 minuti fa, Clash84 ha scritto: fama ed assolutamente immeritata non mi pare sia famoso per essere lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 20 Marzo, 2022 Veramente bravo, oggi.... secondo me dovrebbe metterci solo un po' di cattiveria in più nei ruota a ruota...in alcuni momenti mi è sembrato un po' rinunciatario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Marzo, 2022 meglio così, di solito è sempre stato il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 20 Marzo, 2022 Grande gara di Kevin. Qua do ha una monoposto all'altezza è un pilota consistente. Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Marzo, 2022 (modificato) ho sempre sostenuto che non fosse un fermo, ieri è stato il driver of the day... peccato le sbavature di inizio gara, ma forse guidava oltre il limite. Modificato 21 Marzo, 2022 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 21 Marzo, 2022 Tutto il weekend davanti a Schummino... e dopo un anno di stop... complimenti. Considerando che il russo è sempre stato dietro al tedesco... il suo ritorno non può che giovare alla squadra... con Steiner ringalluzzito, Netflix ci fara 6 episodi del prossimo Drive to Survive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 21 Marzo, 2022 Steiner in team radio ha suggerito un nuovo titolo del topic: Kevin fottuto vichingo Magnussen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 21 Marzo, 2022 A questo punto viene il dubbio su quanto valesse la Hass già l'anno scorso, Se baby Schumy prende una paga del genere al primo weekend... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti