Vai al contenuto
Beyond

Ferrari F14 T

Post raccomandati

Va be' che vuoi che faccia un piccolissimo alettone di quelle dimensioni. Io penso che serva a pulire i flussi.

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

MA è LEGALE?

Link al post
Condividi su altri siti

MA è LEGALE?

Ovviamente no, lo monteranno a Melbourne solo per farsi squalificare.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi han provato diverse configurazioni aereodinamiche, tra anteriore e posteriore, specie nella mattinata: secondo me di qu`a a melburne vedremo anche un musetto nuovo; alla fine la simulazione di gara di oggi è in linea con quelle mercedes, segno che se manca qualche cavallo, cmq recupera con un buon risparmio di benzina, anche se ancora è davvero troppo presto. vediamo domani che fa Kimi

MA è LEGALE?

LOL :asd:

Modificato da Leg

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi han provato diverse configurazioni aereodinamiche, tra anteriore e posteriore, specie nella mattinata: secondo me di qu`a a melburne vedremo anche un musetto nuovo; alla fine la simulazione di gara di oggi è in linea con quelle mercedes, segno che se manca qualche cavallo, cmq recupera con un buon risparmio di benzina, anche se ancora è davvero troppo presto. vediamo domani che fa Kimi

Vedremo un 1986 con la Mercedes nei panni della Williams e la Ferrari in quelli della Mclaren di allora?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo un 1986 con la Mercedes nei panni della Williams e la Ferrari in quelli della Mclaren di allora?

Speriamo...

Link al post
Condividi su altri siti

MA è LEGALE?

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

è davvero ancora presto lo stesso Alonso ha detto che nella simulazione di gara hanno avuto diversi problemi, seppur non tanto gravi da dover rientrare ai box;

Modificato da Leg

Link al post
Condividi su altri siti

ferr-raik-bahr-2014-1.jpg

Oggi è arrivato il sedile per la scimmia sotto l'alettone.

Link al post
Condividi su altri siti

fa proprio cagare davanti questa macchina

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che gli altri la vedano da dietro allora.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarò strano io ma per me è la più bella Ferrari degli ultimi anni, quella dalle linee più equilibrate ed armoniose. I musetti altissimi e squadrati delle ultime erano molto più brutti secondo me, sarà che in generale ho sempre preferito le monoposto a muso basso, e che quello della F14T mi ricorda la mitica papera di Barnard. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dal punto di vista dalla quale la si osserva. Da certi sembra davvero bella, da altri tutto il contrario. Sempre meglio delle varie protuberanze (anche se sto rivalutando quella McLaren :) ).

Link al post
Condividi su altri siti

a maranello intanto, fervono gli ultimi preparativi prima di melbourne.

Magnum%20cioccolato.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo, dopo aver seguito con moderazione i test anche se in me aumentavano pian piano gli interrogativi, oramai la mia impressione negativa si sta via via consolidando: a mio avviso siamo indietro ad almeno 2 o 3 squadre (impressione confermata oggi anche da Domenicali e Alonso con dichiarazioni ufficiali). Spero in un recupero per Melbourne, ma inizio a credere che l'elevata velocità sul dritto sia data dal solito deficit di carico. L'interpretazione dei regolamenti alla lettera inizia a stufare, quest'anno niente scuse, o si lotta per il mondiale o bisognerà pensare di cambiare il signor Tombazis una buona volta. Ovviamente felice di essere smentito.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Tutta pretattica, a Melbourne facciamo tutti neri. :sesebh5:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutta pretattica, a Melbourne facciamo tutti neri. :sesebh5:

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Io non la vedo malissimo dalle dichiarazioni

a leggere Alonso (che non si è mai risparmiato di "sbuffare" in caso che le cose non vadano nel verso giusto) sta ammettendo che la F14T è un po indietro, ma non dimentica mai di ringraziare la squadra per il lavoro che sta facendo e che ogni volta che va in pista c'è qualcosa di nuovo da imparare e che permette di migliorare la vettura.. questo vuol dire che a tutti gli effetti è fiducioso che ci saranno ulteriori progressi, da qui a melbourne, così da recuperare sugli avversari

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

F1 Ferrari, Domenicali: «Mercedes e Williams al top» Il team principal della Ferrari fa il punto della situazione al termine dei test

SAKHIR - «Il cambiamento di regolamento in questa stagione è stato così radicale che penso di interpretare il sentire comune se dico che avremmo bisogno di altri test in pista prima del via del Mondiale. Per quanto ci riguarda ci portiamo a casa una gran quantità di dati che ora saranno analizzati in profondità: ci sono di certo degli aspetti che meritano un supplemento di attenzione per ottenere le prestazioni che ciaspettiamo mentre altre cose sono magari solo da affinare. Una volta tornati a Maranello faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per sistemare le cose che non funzionano ancora come vorremmo e per fare in modo di arrivare il più preparati possibile a Melbourne». Parola del team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, al termine della sessione di test della Formula 1 sul circuito di Sakhir, in Barhain, che ha permesso alla scuderia di raccogliere dati preziosi in vista dell'inizio del mondiale. «Ritengo che potremmo vedere forti cambiamenti dalla prima alla seconda gara e dalla seconda alla terza, con degli sviluppi continui da parte di tutti. All’inizio sarà fondamentale essere affidabili perché senza affidabilità non si fanno punti. Credo anche che alcune squadre che sono in difficoltà in questo momento avranno la possibilità di recuperare mentre i team che per ora sembrano in leggero vantaggio potrebbero plafonare la propria prestazione permettendo agli altri di ridurre il gap. Per quello che si è visto fin qui ci sono due squadre davanti a tutte: Mercedes e Williams. Poi ci potremmo essere noi», ha spiegato in un'intervista pubblicata sul sito della Ferrari.

AL LAVORO - Prima dell'inizio del mondiale, «c’è ancora una montagna di temi da sviluppare con i nostri ingegneri. Quello che a me interessa, e l’ho chiesto espressamente, è stato definire una lista di priorità che deve essere rispettata. Uno degli aspetti su cui lavoreremo è di certo quello relativo al bilanciamento tra la potenza del motore termico turbo e quella elettrica data dai recuperatori di energia. In questo senso c’è ancora molto da fare. D’altro canto andiamo a Maranello a lavorare consapevoli che le indicazioni che abbiamo ricevuto dalla vettura in fase di progettazione hanno trovato effettivo riscontro in pista. E questo è già un bel punto di partenza», ha concluso.

Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali: “In Australia fondamentale l’affidabilità”

Questa l'ho già sentita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti