crucco 4266 Inviato 10 Febbraio, 2014 La F14T e' nata bene? no benissimo. http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-f14-t-sarebbe-in-vantaggio-in-termini-di-consumo-e-raffreddamento/ Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Sono solo supposizioni, per quanto mi riguarda. Non si hanno dati certi sullo stato di forma die vari motori e delle varie vetture. Io direi di aspettare Melbourne (e oltre)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Febbraio, 2014 Bene bene, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Febbraio, 2014 Avete vinto, mi inchino Ma lo sai che stai veramente rompendo? Ad ogni impressione positiva arrivi te a sfottere con 'ste frasi inutili. C'è ottimismo perchè la macchina sembra nata bene, fine, se poi sarà una vettura da titolo lo scopriremo solo con il tempo. Nessuno sta dicendo che la Ferrari ha già vinto il mondiale, per cui il tuo atteggiamento è francamente ridicolo e infantile. Piantatela tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Febbraio, 2014 E il bello e' che a me le fiancate della F14T non piacciono per nulla. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Febbraio, 2014 Non a caso, Massa appena le ha viste è andato in Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Febbraio, 2014 Non a caso, Massa appena le ha viste è andato in Williams. O forse è andato in Williams dopo aver visto le fiancate della FW26? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 10 Febbraio, 2014 (modificato) Credo entrambe le cose. Modificato 10 Febbraio, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 11 Febbraio, 2014 a quanto ne so Massa è stato mandato via non rinnovandogli il contratto poi avrà anche visto le fiancate della Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
legato466 19 Inviato 11 Febbraio, 2014 (modificato) Per il primo test in Bahrein pare il motore avrà ancora la priorità, il pacchetto aereodinamico non sarà completo sino all'ultimo test Su Massa: il contratto è una scusa, in realtà aveva visto le fiancate Modificato 11 Febbraio, 2014 da Leg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
altafollia 21 Inviato 16 Febbraio, 2014 Rivolgo una domanda a chi ne capisce di regolamenti, con riferimento ai test ufficiali e non. Ferrari ha effettuato una esibizione a Soweto: http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-f60-e-gene-spettacolo-in-sudafrica/ utilizzando la F60. Nei giorni scorsi mi era sembrato di capire che Lotus fosse scesa in pista con la nuova monoposto in un test non ufficiale, ammesso che così si possa chiamare. Era invece possibile, per Ferrari, utilizzare la nuova monoposto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 16 Febbraio, 2014 Quello della Lotus era un test (massimo 100km) a scopo promozionale che si può svolgere con la vettura di quest'anno ma con pneumatici Pirelli appositi diversi da quelli attuali, praticamente quello che fece la Ferrari nel 2010 a Fiorano di cui si parlò tantissimo (perchè poi? boh). La Ferrari ha eseguito un esibizione stradale con la F60 che è conteggiata dalla FIA come un altro tipo di evento pubblicitario, visto che i filming day sono limitati a un massimo di 5 (mi pare) a stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 18 Febbraio, 2014 La ritmo....l'auto che aveva mio padre quando sono nato io Poi se la tolse quando avevo 5 anni perchè ormai non andava più neanche a spinta. Idem... Ritmo Energy Saving nel corazon. Mio padre la diede dentro per compare la punto quando avevo 14 anni... Comunque ragazzi, non facciamoci illusioni sulla rossa... un'altra delusione non la reggerei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Febbraio, 2014 ferrari col monkey seat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 20 Febbraio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 20 Febbraio, 2014 Ma sai quanti lo comprerebbero, per tenere pulita l'auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Febbraio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 21 Febbraio, 2014 Alonso: Gran lavoro fatto a Maranello. http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-a-maranello-fatto-un-gran-lavoro/ Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 21 Febbraio, 2014 Mercedes e McLaren paiono andare con tempi più consistenti e soprattutto in numero molto maggiore, se aggiungiamo che la RB può recuperare la crisi in cui è finita, non vedo molte prospettive positive per questo 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti