Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Settembre, 2014 ma io avevo capito che nel 2005 andava meglio di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 17 Settembre, 2014 ma io avevo capito che nel 2005 andava meglio di Raikkonen. vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Settembre, 2014 Stroll dopo la Sauber sta cercando di rilevare la Marussia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Settembre, 2014 Sauber top team e Marussia satellite? Non mi convince per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Settembre, 2014 top team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 18 Settembre, 2014 ragazzi non mettete quei video per cortesia, a sentire i v10 mi vien da piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Settembre, 2014 top team? Tendenzialmente se uno vuol comprare 2 scuderie ha l'ambizione di renderne una competitiva e l'altra satellite. Altrimenti non ha senso. Ma mi sembra arduo portare la Sauber subito ad alti livelli. ragazzi non mettete quei video per cortesia, a sentire i v10 mi vien da piangere Azzera l'audio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 18 Settembre, 2014 Tendenzialmente se uno vuol comprare 2 scuderie ha l'ambizione di renderne una competitiva e l'altra satellite. Altrimenti non ha senso. Ma mi sembra arduo portare la Sauber subito ad alti livelli. ok. Stroll voleva comprare la Sauber ma la cifra sparata da Sauber e la Kaltenborn è troppo alta così il "povero" Lawrence sta trattando per rilevare la Marussia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 18 Settembre, 2014 Quindi la Marussia sarebbe una specie di ripiego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2014 tutto ciò per piazzare il figlio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 18 Settembre, 2014 La galleria del vento di Hinwil è una delle più grosse al mondo. Può darsi che prima di vendere intyerpellino anche la Ferrari che ne ha usufruito anche inj passato. Perchè Marchionne non la rileva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 18 Settembre, 2014 Ecclestone parla anche di limitazioni alla telemetria per togliere aiuti ai piloti, speriamo si faccia qualcosa in tal senso (magari non a metà stagione però). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2014 E Alonso e la Renault ridono. Minuto 8.00 Come non dimenticare :rotfl: Il Fenomeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 18 Settembre, 2014 Ma anche quando si stampò contro un doppiato (a SPA mi sembra) non scherzò mica eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2014 Proprio a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Settembre, 2014 Tendenzialmente se uno vuol comprare 2 scuderie ha l'ambizione di renderne una competitiva e l'altra satellite. Altrimenti non ha senso. Ma mi sembra arduo portare la Sauber subito ad alti livelli. ok. Stroll voleva comprare la Sauber ma la cifra sparata da Sauber e la Kaltenborn è troppo alta così il "povero" Lawrence sta trattando per rilevare la Marussia. La Ferrari sta puntando tutto su sto Stroll, che però mi pare non abbia vinto nulla al momento....Al momento sembra che il più quotato sia il padre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Settembre, 2014 Da un tweet della Ferrari: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 22 Settembre, 2014 Mick Schumacher sfiora il Mondiale Kart KF Juniorhttp://www.****/magazine/41913/mick-schumacher-sfiora-il-mondiale-kart-kf-junior Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 27 Settembre, 2014 (modificato) Una notizia che riduce l'amarezza per l'uscita di LCdM http://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-in-mano-alla-famiglia-agnelli-marchionne-solo-di-transizione/ Anche se questo Agnelli, per arrivare all'autorevolezza del grande Gianni, secondo me di strada ne deve fare ancora parecchia. Non so voi ma io alla Juventus l'ho visto un po' arrogante. Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Modificato 27 Settembre, 2014 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2014 mai piaciuto Andrea Agnelli, pure lui trasuda una arroganza poco sopportabile, ma a questo punto lui o Marchionne o Elkann non fa molta differenza, sono tutti della stessa pasta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti