Vai al contenuto
NEGRO

Raddoppiati punteggi dell'ultima gara

Post raccomandati

Se la categoria non sopravvive senza i soldi degli arabi, meglio che chiuda a questo punto. Meglio morti che in mano a quella gentaglia schifosa, come lo è il resto del mondo ormai. :bad:

Ma come ti permetti?! :blink:

Caro Wajdi, White Star si può permettere eccome... Sono d'accordissimo con lui, anche se è stato un pò esagerato. Io direi semplicemente meglio che si chiuda la Formula 1 piuttosto che continuare ad essere nelle mani di gente che di Formula 1 non capisce una benemerita mazza (per non essere volgare). Perchè per me gli arabi questi sono:INCOMPETENTI IN SETTORE. Meriterebbero il mondiale di cammelli, non di Formula 1. Mi sà che anche io, se mi girano i cosiddetti, non la seguo più, dopo 17 anni. Tanto il motorsport e, per fortuna, è fatto di tante categorie, migliori della F1.

Preciso che la mia rabbia si estende a qualsiasi defecatore di denaro senza competenza, a prescindere dal passaporto.

Ai team tocca essere d'accordo per forza, altrimenti non beccano più soldi da questi qui.

Per fortuna c'è chi si oppone come Vettel, ma purtroppo non sentiremo mai gridare 'abu dabi è una m...a' dagli addetti ai lavori, perchè la categoria si è venduta a quella gente e si è adattata a loro diventando uno show finto e pacchiano per gente arricchita che non ha a cuore lo sport, ma solo denaro e 'visibilità'.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

siamo alla pagliacciata assoluta!!

a quando le ballerine che fanno gli strip sul podio?

Quando la capiranno che la F1 non è uno show ma una competizione...

che chiuda e ci guardiamo le mans series

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, credo sia il caso di smettere di prendercela con FIA ed Ecclestone, visto che questa stupida regola poteva essere bocciata da una singola squadra.

Ora chiederei a Montezemolo: cos'era di quella nuova categoria che mai sarebbe andata in TV a pagamento, di quella F1 per tutti, con biglietti tribuna economici e senza artifizi?

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto, credo sia il caso di smettere di prendercela con FIA ed Ecclestone, visto che questa stupida regola poteva essere bocciata da una singola squadra.

Ora chiederei a Montezemolo: cos'era di quella nuova categoria che mai sarebbe andata in TV a pagamento, di quella F1 per tutti, con biglietti tribuna economici e senza artifizi?

Chatruc ti risponderà :

" Io? ma sicuro che l'ho mai detto?! sei sicuro?! non ricordo di averlo mai detto!! "

ehehehe ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Chatruc, sono vent'anni che la FIA ed Ecclestone fanno le regole e sono vent'anni che seguiamo il campionato mondiale di Formula Uno. Non ha senso prendersela con la FIA.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

se è vero quanto riportato sulle parole di marko, non è mica vero che c'era l'unanimità

Formula 1 Marko: "Volevano quattro gare a punteggio doppio!" L'austriaco rivela questo retroscena spiegando che la Red Bull è sempre stata contraria

In casa Red Bull sembra proprio non piacere la regola introdotta lunedì dallo Strategy Group e dalla Formula One Commission che attribuirà punteggio doppio all'ultimo Gp del Mondiale di Formula 1 a partire dalla stagione 2014.

Ieri il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel non ha avuto troppi problemi a definire questa regola assurda, ma questa mattina Helmut Marko, braccio destro di Dietrich Mateschitz a Milton Keynes, ha rivelato anche anche la squadra era contraria alla proposta, ma che è stata sovrastata dai pareri favorevoli delle scuderie rivali.

"Eravamo contrari a questa proposta, ma la mozione del nostro team principal Christian Horner è stata rifiutata. In un primo momento il piano era addirittura di dare punteggio doppio addirittura nelle ultime quattro gare" ha spiegato alla Sport Bild.

Modificato da mp4/18

Link al post
Condividi su altri siti

Following a meeting of the F1 Strategy Group and the Formula One Commission in Paris today, the following items have been unanimously approved...

sembra che il dr. Marko abbia imparato da Montezemolo, prima si approva qualcosa, poi ci si lamenta pubblicamente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta favorevoli alle posizioni Red Bull :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Chatruc, sono vent'anni che la FIA ed Ecclestone fanno le regole e sono vent'anni che seguiamo il campionato mondiale di Formula Uno. Non ha senso prendersela con la FIA.

Regards,

The frog

In questo hai perfettamente ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

Roba da matti...

L'anno prossimo con i soldi che avevo intenzione di regalare a Sky, mi comprerò una bella Play station: tanto sarebbe la stessa cosa.

Per chi santifica il WEC: d'accordo che è bello, ma, Le Mans, Interlagos, Spa a parte, si corre al Fuji (che, voglio ricordarlo, è un altro aborto di Tilke), Bahrain, Austin, Shanghai e nella nuova Silverstone...

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti trovo assurdo il calendario del WEC. Assurdo il fatto che ci siano solo gare da 6 ore su tali piste (a parte Le Mans) e che non compaia una gara come la 12 h di Sebring.

sorry per l'ot

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

E' sparito pure il Nurburgring? O.O

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho scritto anche su Gpx e fb:

Sìììììì che figata.

Adesso voglio anche:

- possibilità di scegliere una gara in cui far esplodere il motore ad un avversario a scelta;

- gran premio delle Hawaii con il vulcano che erutta (la lava in pista può offrire occasioni di rimescolamento dei valori in campo);

- in 3 gran premi casuali verrà all'improvviso invertito in gara l'ordine di chi è ancora in pista, compreso il senso di marcia (distacchi invariati, perciò se Vettel ha doppiato 5 volte Pic, Pic sarà avanti 5 giro rispetto a Vettel), ciò dovrebbe prevenire le fughe solitarie dei più forti che prenderanno precauzioni casomai dovessero ritrovarsi a inseguire (in alternativa si favorirebbe la vittoria anche dei team piccoli);

- possibilità di impiegare un razzo di 10 secondi una volta a gran premio su di una sola vettura del proprio team;

- gran premio del Mar Glaciale Artico, sul pack che può rompersi costringendo i team ad adottare strategie idonee;

- fil rouge, gara 2 extra in alcuni circuiti in cui le vetture guidate dai piloti saranno sorteggiati;

- inondazioni artificiali in curve particolarmente spettacolari;

- un autobus carico di bambini e striscioni della pace contromano a Montecarlo;

- possibilità di raddoppiare i punti guadagnati da un proprio pilota, a patto che l'altro prenda parte al gran premio in bicicletta;

- power up che i piloti possono raccogliere (da decidere come) durante il gran premio per utilizzarli, come lanciamissili nascosti nella scocca, spuntoni che possono uscire dai cerchioni, contromisure elettroniche per mandare in tilt gli impianti avversari, chiodi ninja da disseminare sull'asfalto, olio da riversare sugli avversari e così via;

- gran premio di Disneyland, con carri dei personaggi Disney al posto delle vetture.

Modificato da Connacht

Link al post
Condividi su altri siti

Scherza scherza.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Mica tanto.

Io lo seguo volentieri un mondiale con lanciamissili, auto che sprofondano e ciclisti in mezzo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che la strada imboccata è proprio questa, invece.

Link al post
Condividi su altri siti

Il demolition Mario derby super racing?

Lo adorerei. rofl3.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti