Visitatore Rhobar_III Inviato 9 Dicembre, 2013 Ormai manca solo il sorpasso con scorciatoia. A quando? Al 2015? Chiedo se è possibile aprire un sondaggio in un topic già aperto per capire quali sono gli umori degli utenti, e capire se e quanto queste nuove regole influiranno su chi continuerà a seguire o meno la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 9 Dicembre, 2013 sicuramente non è fattibile così rientri al box, stai fermo 5 secondi durante i quali i meccanici non possono toccare la macchina, ti cambiano le gomme e riparti... semplice (e se non devi fare un pit i 5 secondi ti vengono aggiunti sul tempo finale) non mi pare il caso di far dipendere una penalità da un pit arbitrario del pilota. si deve dare una pena fissa, non a seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 9 Dicembre, 2013 (modificato) non sono certo scandalizzato. è un andazzo che va avanti da mò. è solo l'ennesima porcata e non sarà certo l'ultima. sarà bello vedere vincere il mondiale a degli scappati di casa che vincono l'ultima garà e approfitteranno di una sfiga di avversari più meritevoli. qui c'è da iniziare a rimpiangere mosley per davvero. credo che l'unica, flebile speranza si sia persa quando è stato messo su dai suoi amichetti sto ridicolo pagliaccetto paffutello francese al posto di vatanen. magari non cambiava nulla ugualmente, ma mi pareva l'unico uomo di sport e non l'ennesimo mafiosetto incompetente. ma d'altro canto se va bene ai team, va bene a tutti. la prossima volta che li sentiremo protestare sarà per questioni di soldi e diritti tv. in questa categoria ormai regna un'omertà e un mancanza di buon senso che ha dell'incredibile. spero falliscano malamente Modificato 9 Dicembre, 2013 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 9 Dicembre, 2013 Formula 1 > News F1 > Todt: “Dobbiamo trovare una soluzione per i numeri” Todt: “Dobbiamo trovare una soluzione per i numeri” Il Presidente FIA ha nuovamente proposto di aggiungerli sul cascoCommenti Jean Todt Come anticipato alcune settimane fa la F1 potrebbe presto cambiare sistema di numerazione che diventerebbe fissa e possibilmente in doppia cifra. Lo ha ribadito in questi giorni il Presidente FIA Jean Todt. “E’ decisamente qualcosa da prendere in considerazione – ha detto a l’Equipe – Sarebbe bello se ognuno avesse un numero e lo mantenesse sempre salvo in caso di vittoria iridata. Il problema ora è che quando si guarda un gran premio lo si fatica a vedere così come il nome di chi guida. Lo so che non si può togliere spazio agli sponsor, ma ci sono altre soluzioni come quella ad esempio di aggiungerli sul casco”. ROOOTFL eh si questi sono i grandi problemi della categoria. i numeri. ma sparati, ridicolo. tu e chi ti ha messo lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 10 Dicembre, 2013 Se la categoria non sopravvive senza i soldi degli arabi, meglio che chiuda a questo punto. Meglio morti che in mano a quella gentaglia schifosa, come lo è il resto del mondo ormai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Dicembre, 2013 Ma va*******! Se confermano sta cosa il prossimo anno mi guardo un altra categoria, ma dimmi te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 10 Dicembre, 2013 A sto punto facciamo anche la regola dell' inserire un gettone se non si supera il traguardo in un certo tempo. Giusto per rendere le cose più arcade di come sono adesso. Che vergogna, mai la F1 è caduta così in basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Dicembre, 2013 Penso che saranno in molti di Voi che si dovranno ricredere sulla regola del punteggio doppio per l'ultima gara. Io la trovo molto interessante. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 10 Dicembre, 2013 Dobbiamo sperare che il mondiale si chiuda prima di quello schifo, ma tanto se ne inventeranno altre di minchiate per far felici quei guastardi lenzuolati pieni di soldi... ma una bella guerra civile non scoppia lì? Penso che saranno in molti di Voi che si dovranno ricredere sulla regola del punteggio doppio per l'ultima gara. Io la trovo molto interessante. Regards, The frog Sarebbe interessante (ma ingiusta) se l'ultima gara si corresse a Monaco, Spa o Monza, non in quella schifezza di posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) Lo sviluppo delle monoposto non si chiudera' alla quartultima gara del mondiale. Pensate solo a questo. Regards, The frog Modificato 10 Dicembre, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 10 Dicembre, 2013 Egregio, non cambierà nulla da quel lato. Sarà come avere 2 gare nello stesso posto nello stesso giorno. Chissà cosa si inventeranno per tarpare le ali a un eventuale dominatore che oserebbe vincere il titolo prima di quella gara vomitevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Dicembre, 2013 Mah io non me lo ricordo cosi' brutto il circuito di abu dhabi. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Dicembre, 2013 Abu Dhabi è la m***a più totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) se già quest'anno il finale di stagione l'ho ampiamente trascurato, l'anno prossimo se andrà di nuovo male (per la ferrari) farò altrettanto se non di più ma siamo sicuri che questo porterà ad un aumento degli spettatori? già con drs e kers il numero degli appassionati è calato, ma anche i casual viewer non sono da meno, ho sentito molti miei amici NON appassionati, che si lamentavano di non capire niente con kers drs e menate varie, di conseguenza spengono la tv Modificato 10 Dicembre, 2013 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) Si vedranno delle vetture che semplicemente vanno molto forte in rettilineo e molto meno forte in curva. Dal punto di vista dello spettacolo non cambia niente l'introduzione dell'ERS. Sono invece d'accordo con te sul DRS che e' una buffonata che andrebbe eliminata dalla Formula Uno. Regards, The frog Modificato 10 Dicembre, 2013 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2013 era più figo se ci si poteva giocare il fil rouge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 10 Dicembre, 2013 che poi guardacaso due giorni fa abu dhabi è stata spostata all'ultimo posto. Se la categoria non sopravvive senza i soldi degli arabi, meglio che chiuda a questo punto. Meglio morti che in mano a quella gentaglia schifosa, come lo è il resto del mondo ormai. ci sono tanti sport che pur dipendendo dai soldi delle nuove frontiere, hanno mantenuto una dignità. nel tennis 6 anni fa benne introdotto in alcuni tornei 500 il round robin iniziale invece che l'eliminazione diretta. bene, un paio di mesi dall'inizio della stagione e questa porcata venne subito eliminata con quel demente di de villers, allora presidente e ideatore, che venne spedito fuori a calci nel sedere. ma qui no, sono tutti marci dal primo all'ultimo e capaci di protestare e farsi fautori del buon senso solo quando si parla di soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 10 Dicembre, 2013 credevo che stavate scherzando..... ma vedo che continuate a parlarne.... aia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 10 Dicembre, 2013 Su questo sono d'accordo. Se la pista di Abu Dhabi fa schifo sarebbe stato meglio che la gara del Brasile fosse quella conclusiva. Regards, The frog credevo che stavate scherzando..... ma vedo che continuate a parlarne.... aia... http://www.quattroruote.it/notizie/formula-1/stagione-2014-in-arrivo-numeri-fissi-budget-cap-e-finale-con-punti-doppi Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Dicembre, 2013 Speriamo che ci sia un pilota con più di 50 punti di vantaggio sul secondo a fine mondiale. Così imparano. metterebbero l'ultima gara a 100 punti per il vincitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti