Vai al contenuto
NEGRO

Raddoppiati punteggi dell'ultima gara

Post raccomandati

Non ho davvero parole... seguo con costanza dal 97 (con ricordi di qualcosa prima), e davvero una regola così inutile, antisportiva e STUPIDA non l'ho mai vista.

E' inutile perchè non elimina assolutamente stagioni-monologo come quelle di ora

E' antisportiva perchè, a mio parere,ogni gara vale alla stessa maniera di un'altra.

E' stupida perchè qui non si cerca più lo "spettacolo" (genuino o meno) in pista, ma si altera direttamente il sistema di punteggio per creare una lotta puramente numerica e fittizia.

Ho sempre amato questo sport, ma davvero questo è un colpo basso...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma è ufficiale....che schifo...

Link al post
Condividi su altri siti

cose da pazzi... sempre peggio

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo che chi vince un GP corso nel 13 del mese vince il triplo dei punti? O magari i piloti sul podio girano la ruota e vediamo per che fattore moltiplicare i punti di ciascuno. Dai Caro Leader, puoi fare di meglio!

Link al post
Condividi su altri siti

ci siamo liberati di un porcellum e ne ritroviamo un altro

però mi sa che stavolta non ci sia modo di renderlo incostituzionale

nel WRC son riusciti a bloccare la vaccata di decidere il rally all'ultima prova speciale, com'è che in F1 i team con così senza palle?

Link al post
Condividi su altri siti

facciamo che raddoppiamo i punti ma corriamo in piste coi muretti a pelo e velocità elevate?ma perchè invece di pensare al parco chiuso al drs pensano a ste cagate?

facciamo che raddoppiamo i punti ma corriamo in piste coi muretti a pelo e velocità elevate?ma perchè invece di pensare al parco chiuso al drs pensano a ste cagate?

Link al post
Condividi su altri siti

altra chicca

autosprint @autosprint 1h

Terza novità: introdotte le penalità di 5 secondi in gara F1 per infrazioni lievi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Speriamo che ci sia un pilota con più di 50 punti di vantaggio sul secondo a fine mondiale.

Così imparano.

Link al post
Condividi su altri siti

altra chicca

autosprint @autosprint 1h

Terza novità: introdotte le penalità di 5 secondi in gara F1 per infrazioni lievi

ma fermeranno la macchina al pit per 5 sec?

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la Formula1 è morta

Un sentito grazie ad Alvaro Vitali

Link al post
Condividi su altri siti

Se sarà confermata questa pagliacciata non guarderò il mondiale 2014

Io non lo guarderò comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

era in coma profondo, oggi hanno staccato la spina

Link al post
Condividi su altri siti

nel WRC son riusciti a bloccare la vaccata di decidere il rally all'ultima prova speciale, com'è che in F1 i team con così senza palle?

se ti dico che tutto questo pacchetto è stato approvato all'unanimità dalla F1 Commission (composta da FIA, FOM, tutti i team, gli organizzatori dei gp, e qualcun'altro ) ? :)

ma fermeranno la macchina al pit per 5 sec?

non c'è ancora l'implementazione della norma, ma l'idea era di far scontare la penalità durante un pitstop

Modificato da jeremy.clarkson

Link al post
Condividi su altri siti

se ti dico che tutto questo pacchetto è stato approvato all'unanimità dalla F1 Commission (composta da FIA, FOM, tutti i team, gli organizzatori dei gp, e qualcun'altro ) ? :)

Certo, perchè fanno tutti comunella con gli arabi maledetti! Boicottiamo questo schifo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti i team sono lammerda più della FIA e di Bernie.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo all'unanimità, ragazzi... credo che mai come ora siamo stati tutti così d'accordo su una cosa in questo forum, che rappresenta la passione vera.

E loro hanno approvato questa mierda ALL'UNANIMITA'!! :bad:

Dovremmo intasare le loro caselle email di insulti e spam finchè si rendano conto che senza appassionati, questo carrozzone di beduini che è diventata la F1 non va avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è ancora l'implementazione della norma, ma l'idea era di far scontare la penalità durante un pitstop

sicuramente non è fattibile così

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo alla frutta, al ridicolo ed alla vergogna: con questo ho detto tutto, ogni altra parola è assolutamente superflua

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente non è fattibile così

rientri al box, stai fermo 5 secondi durante i quali i meccanici non possono toccare la macchina, ti cambiano le gomme e riparti... semplice (e se non devi fare un pit i 5 secondi ti vengono aggiunti sul tempo finale)

Link al post
Condividi su altri siti