lucaf2000 1736 Inviato 8 Luglio, 2014 :rotfl: Caressa inascoltabile e super tifoso del Brasile. Io non guardo la partita, forza Brasile. Fatemi vincere sti benedetti 100 Basta ti prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2014 5? Lol, dai non ho ancora perso la speranza di portare a casa i soldi, dai Brasile Ora a questo punto immagino che i brasiliani simpaticoni inizieranno a spaccare gambe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Luglio, 2014 No dai. Stanno fingendo. La partita vera inizia dopo, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 8 Luglio, 2014 Ora a questo punto immagino che i brasiliani simpaticoni inizieranno a spaccare gambe ecco, ora il rischio per i Tedeschi è prendere gialli inutili (non so nemmeno chi è a rischio) o finire in buona parte in infermeria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Luglio, 2014 Fossi Loew, ora toglierei o giocatori più importanti per evitare infortuni stupidi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3183 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) La Germania deve vincere il mondiale per poter dedicare la vittoria a Schumi. Il massacro di stasera era ampiamente preventivabile, ma che le dimensioni fossero queste non me l'aspettavo. Modificato 8 Luglio, 2014 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2705 Inviato 8 Luglio, 2014 Ora a questo punto immagino che i brasiliani simpaticoni inizieranno a spaccare gambe ecco, ora il rischio per i Tedeschi è prendere gialli inutili (non so nemmeno chi è a rischio) o finire in buona parte in infermeria Ma non penso, i brasiliani sono così in bambola che non penso riescano a fare neanche quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Luglio, 2014 Boh io mi aspettavo una partita più interessante....sicuramente non un massacro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4820 Inviato 8 Luglio, 2014 Finn, scommetti sull'Argentina, ti prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2014 Comunque i meriti della Germania sono davvero minimi, quasi si ritrovano involontariamente in area piccola. Complimenti a chi ha comprato quel tizio capellone per 50 milioni. Affarone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2014 per me il brasile è arrivato troppo in là per quello che ha fatto vedere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1736 Inviato 8 Luglio, 2014 Fossi Loew, ora toglierei o giocatori più importanti per evitare infortuni stupidi. Non serve, ormai sembra un allenamento queata partita. Arriveranno in finale con un giorno in più di riposo delle avversarie e dopo una partita con poca intensità. Sono i strafavoriti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) l'hanno scelto benissimo il logo ancora un goal ed eguagliano la peggiore sconfitta nella loro storia (0-6 dall'Uruguay nel lontano 1920) Modificato 8 Luglio, 2014 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Luglio, 2014 per voi il secondo tempo non riserverà nulla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 8 Luglio, 2014 alla disperata ricerca di CINQUE rigori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2705 Inviato 8 Luglio, 2014 Certo che Thiago Silva è veramente un fenomeno se è riuscito a far sembrare passabile questa difesa sino ad oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 8 Luglio, 2014 Neuer non ci sta alle burattinate di regime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Luglio, 2014 Dai ma questa non può essere una semifinale di un mondiale. La schifosa Italia avrebbe giocato meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 8 Luglio, 2014 Dai ma questa non può essere una semifinale di un mondiale. La schifosa Italia avrebbe giocato meglio Prandelli ci ha risparmiato la fine di una lunga tradizione di imbattibilità contro la Germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 8 Luglio, 2014 Avremmo vinto lo stesso. Ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti