MagicSenna 102 Inviato 8 Luglio, 2014 Sette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) Boh ma che aspettano a farsi espellere tutti e chiuderla qua. Fossi in loro mi toglierei la maglia in massa e la farei finita con questa pagliacciata. Modificato 8 Luglio, 2014 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 8 Luglio, 2014 ora si riapre tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 Neuer si è mosso a pietà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 8 Luglio, 2014 ma non era "l'ultimo che segna vince tutto"??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 Boh partita totalmente senza senso. Se non fosse stata una semifinale mondiale, avrei spento la TV dopo mezz'ora. Peccato che qui in Baden-Württemberg piove pesante, altrimenti correrei in piazza a festeggiare coi crucchi Mi dispiace da morire di non essere in Germania per lavoro il giorno della finale, perchè credo che sarà una goduria viverla qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Luglio, 2014 Neuer si è mosso a pietà Più Boateng che lui, comuqnue concordo che è stata una partita assurda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2014 Goduria immensa. Mi spiace non ci sia stato il giocatore più sopravvalutato dai tempi di Portaluppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 8 Luglio, 2014 il primo goal è comicissimo: David Luiz che va a marcare Muller... ma è dal lato opposto del mischione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2014 (modificato) Imparassero più a essere squadra e farsi meno il look e a non imitare la Cagnotto (la mejo) 7, non mi suona nuovo. Modificato 8 Luglio, 2014 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2014 Finn, scommetti sull'Argentina, ti prego.Già fatto e dopo ci butto qualcosa anche sul loro passaggio di turno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2014 Sono contento per i piagnoni che vanno fuori e contento per la Germania che merita la finale. Secondo me però con l'Argentina sarà molto dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 9 Luglio, 2014 Sono contento per i piagnoni che vanno fuori e contento per la Germania che merita la finale. Secondo me però con l'Argentina sarà molto dura. OK, quindi la Germania è campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2014 No, in ogni caso perderebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Luglio, 2014 Non darei per scontata l'argentina vincente eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 9 Luglio, 2014 Infatti do per scontata la vittoria della Germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 9 Luglio, 2014 Sieben zu eins! Deutschland im WM-Finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Luglio, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1231 Inviato 9 Luglio, 2014 Superiorità tedesca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti