Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

Io ho scommesso sul passaggio di turno della Francia.

 

Ricordo i commenti sul girone dell'Italia al momento del sorteggio...

Gli squadroni Uruguay e Inghilterra sono a CASA assieme alla nostra nazionale!!

La cosidetta cenerentola Costarica è nei QUARTI DI FINALE!!!

 

pure i giornalisti italiani, inglesi ecc. non capiscono nulla di calcio, si basano solo sui mondiali precedenti...

Non era molto prevedibile onestamente.

 

Speriamo che sia efficace come gufata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta, dovrebbero passare Brasile, Germania, Olanda e Argentina. Il pronostico più facilmente ribaltabile è quello della Francia (che se la gioca quasi alla pari con i crucchi), secondi a pari merito Colombia e Belgio mentre la Costa Rica in semifinale sarebbe veramente una roba quasi da Grecia campione d'Europa 2004. Per quanto riguarda la Colombia, al momento sono più forti del Brasile ma non hanno ancora trovato squadre veramente forti, ma anche il Brasile potrebbe non esserlo. Invece il Belgio deve sperare che l'Argentina continui a giocare come prima, in quel caso potrebbero tranquillamente passare. Se invece l'asse Messi-DiMaria-Higuaìn si mette finalmente a funzionare, sono cavoli amari per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero colombia, hanno fatto benissimo al contrario di un mediocre brasile. la sfida europea è alla pari credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse la Francia sembra messa un po' meglio, ma direi che mi sembra una sfida abbastanza equilibrata. Spero di divertirmi più tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Francia vince di spunto, perchè ha i centrocampisti offesivi che riescono ad alimentare gli attaccanti con feroci percussioni verticali ma comunque ha faticato contro una Nigeria che non ha la più forte difesa del mondo. La Germania invece si basa su una solida difesa coadiuvata da un efficace centrocampo che impone la manovra con un fraseggio semplice e apparentemente inutile ma che riesce a sforare le difese al momento giusto. La sfida si giocherà a centrocampo ed è lì che il braccio di ferro tra i centrocampisti delibererà il vincitore.

 

La Colombia invece ha un attacco davvero spumeggiante, quasi da calcio champagne, dove fantasia e corsa si fondono armonicamente grazie ai tocchi geniali degli attaccanti. L'unico neo è quello di non aver trovat una squadra quadrata che provi a sterilizzare la loro iniziativa. Il Brasile invece è disordinato in attacco quanto in difesa ma possiede dei giocatori in grado di rompere l'equilibrio in campo sia col tocco corto che con i lunghi lanci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mati Mati Hummels 1-0!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primo tempo noioso. francia che ha solo aspettato, germania più presente ma a parte il gol su punizione anche loro zero tiri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco perchè l'arbitro non ha fischiato il rigore ....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muller e Schurrle :asd:

 

doveva essere un altro schema :asd:

 

 

 

 

Schurrle ha deciso che deve segnare solo per caso :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schurrle pessimo, doveva chiudere la partita e ha cannato due volte

 

francia fuori in una sfida alla fine combattuta, i francesi un po' sterili in attacco, non hanno praticamente mai impensierito il portiere. tedeschi come al solito composti .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene dai, ottimo risultato per i tedeschi. Però a quanto pare il gioco è un po' sparito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se stasera passa il Brasile, vedo la Germania facile finalista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedere i colombiani correre come visto nelle precedenti partite solo negli ultimi minuti mi lascia perplesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che squadroni che ha affrontato il Brasile...

Li vedo male con la Germania..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brasile un po' confusionario nel secondo tempo. Pasticcioni a costringere Julio Cesar a regalare un rigore alla Colombia. Con la Germania li vedo maluccio, ma comunque sarà una classica dal sapore antico. Spero che sarà anche bella da vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Germania ancora di più!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah è la prima partita della colombia che vedo ma non mi sono piaciuti per niente. confusionari, imprecisi, mai un'azione completata. potevano fare bene ma non lo hanno fatto. james rodriguez davvero forte, quadrado pessimo. il brasile passa meritatamente, penso che questa semifinale deciderà il vincitore finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brasile sbloccato mentalmente da un goal molto sculato, poteva chiudere la pratica già nel primo tempo, dopo il rigore si è rivisto il Brasile un po' cagasotto

 

la Colombia ha pagato un centrocampo inguardabile, un Cuadrado fuori fase, un Rodriguez malmenato ad ogni palla che riceveva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

colombia poca cosa. zero azioni da gol.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×