Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

quando è andato sul muso al costaricano è stato assurdo :asd:



comunque incredibili alla Rai, è in corso un mondiale,si è appena concluso un quarto di finale, la trasmissione si chiama "processo al mondiale" e loro parlano di Balotelli, giustamente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto la sostituzione del portiere, sono rimasto così :zrzr:

 

Ora con che spirito il portiere titolare andrà in campo contro l'Argentina? Praticamente sa che il suo allenatore non si fida di lui in occasioni decisive.

 

Comunque peccato per la Costa Rica. Ero insieme a un gruppetto di costaricani ed erano tristissimi, anche se consapevoli di aver fatto la storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strappo per Di Maria

 

 

ormai la Germania è la favorita, anche perchè è l'unica che non perde pezzi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Brasile e Argentina siano battibili. L'Argentina è superiore all'Olanda sotto tutti i profili e il Brasile è il padrone di casa e i tedeschi sono tutt'altro che imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico: finale Olanda-Brasile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho già cannato una semifinalista su 4, non azzardo previsioni per la finale!

soprattutto perchè tra vertebre rotte e acciacchi simili non ho idea di quanti e quali danni possono subire i giocatori nelle semifinali!

 

Andrebbe aggiunta l'espulsione d'ufficio a chi provoca danni fisici all'avversario (raddoppiata se volontaria)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho già cannato una semifinalista su 4, non azzardo previsioni per la finale!

soprattutto perchè tra vertebre rotte e acciacchi simili non ho idea di quanti e quali danni possono subire i giocatori nelle semifinali!

 

Andrebbe aggiunta l'espulsione d'ufficio a chi provoca danni fisici all'avversario (raddoppiata se volontaria)

Sono d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il danno fisico può pure derivare da una casualità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però in effetti fa abbastanza brutto vedere che Zuniga non si è preso neanche un giallo per quell'entrata ad macellaio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale entrata da macellaio :asd: a me sembra Neymar di carta pesta.. se ne vedono a migliaia di quei contatti..

 

finale Germania - Olanda :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale entrata da macellaio :asd: a me sembra Neymar di carta pesta.. se ne vedono a migliaia di quei contatti..

 

finale Germania - Olanda :up:

Non portare sfiga che ho scommesso sull'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella, l'Argentina non vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale entrata da macellaio :asd: a me sembra Neymar di carta pesta.. se ne vedono a migliaia di quei contatti..

 

finale Germania - Olanda :up:

 

Ma dai, una vertebra non si frattura per sfizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il danno fisico può pure derivare da una casualità

 

pure il fallo di mano, ma è sanzionato comunque (almeno dovrebbe esserlo sempre :dirol: )

Poi personalmente non sopporto le cosiddette partite "maschie" dove fanno a gara a chi pesta di più... sopratutto a questo livello di audience

 

Pensate ad un bimbo che domenica prossima imita il pazzo della colombia e va a caricare un avversario nello stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi è il grande giorno. Ora scommetto sul passaggio di turno del Brasile, soldi facili :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

pure il fallo di mano, ma è sanzionato comunque (almeno dovrebbe esserlo sempre :dirol: )

Poi personalmente non sopporto le cosiddette partite "maschie" dove fanno a gara a chi pesta di più... sopratutto a questo livello di audience

 

Pensate ad un bimbo che domenica prossima imita il pazzo della colombia e va a caricare un avversario nello stesso modo...

 

 

Se non sbaglio il fallo di mano è punito con l'ammonizione solo se è volontario e interrompe un'azione pericolosa. In tutti gli altri casi no.

 

Il contrasto di Zuniga continua a sembrarmi niente di particolare

 

Oggi è il grande giorno. Ora scommetto sul passaggio di turno del Brasile, soldi facili :up:

 

Stavolta sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Brasile potrebbe passare solo con un arbitraggio scandaloso (a favore ovviamente) sennò la vedo malissimo...

 

il problema è che l'arbitraggio sarà scandaloso quindi sono c***i dei tedeschi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono due partite che lo diciamo e intanto sono passati. non mi sorprenderebbe se passassero in finale pure contro una germania che dovrebbe essergli superiore.

 

spero in una bella partita almeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si stanno giocando la carta Moreno :zizi: o forse è la Germania che se la sta giocando? lo scopriremo solo vivendo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il risultato migliore è una voragine profonda diversi km in mezzo al campo, sicché recuperarli richiederebbe tanto tempo che il mondiale è bello che finito :sisi:

 

la finale dev'essere Germania-Olanda, con gli Orange che in un colpo solo si vendicano di tre finali perse :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×