Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

Grande Costarica. Se passano ai quarti, sono i miei idoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiunque vinca sarà un successo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul cesso ci deve finire la squadra che passa fino alla partita contro l'Olanda per averci portato al 120' ai rigori :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questa Olanda vince il mondiale, sarà una delle peggiori Olanda che io ricordi tra quelle che avevano ambizioni (e che ho spesso tifato).

A parte Robben, che non ha mai giocato così bene come ora (e non solo con il suo solito scontato standard "mi accentro / mi aggiusto il pallone col destro / stangata di sinistro") e che ha tenuto in piedi la squadra quasi da solo per 90 minuti (spero che gli facciano l'antidoping, tanto per togliersi i dubbi! :asd:), il resto finora non ha fatto vedere granchè.

Van Persie altalenante come al solito, Sneijder la solita "boccia persa" (un bel pallone giocato in quattro partite, quello del gol), poca roba pure nel resto.

Alla fine, nonostante io sia tendenzialmente "europeista", tifavo per il Messico, che non avrebbe demeritato se fosse passato (e sicuramente meritava di giocarsela ai supplementari).

 

 

 

fino al gol dell'Olanda meritava il Messico!!

gli Orange stavano in 6 in difesa... roba da far impallidire il più catenacciaro dei CT italiani... poi quando hanno fatto il primo cambio e iniziato a giocare "spregiudicatamente" (cioè con una difesa normale per dei catanacciari) si è vista la differenza...

 

Non mi sarei mai aspettato vedere l'Olanda giocare così... alla faccia del calcio totale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questa Olanda vince il mondiale, sarà una delle peggiori Olanda che io ricordi tra quelle che avevano ambizioni (e che ho spesso tifato).

A parte Robben, che non ha mai giocato così bene come ora (e non solo con il suo solito scontato standard "mi accentro / mi aggiusto il pallone col destro / stangata di sinistro") e che ha tenuto in piedi la squadra quasi da solo per 90 minuti (spero che gli facciano l'antidoping, tanto per togliersi i dubbi! :asd:), il resto finora non ha fatto vedere granchè.

Van Persie altalenante come al solito, Sneijder la solita "boccia persa" (un bel pallone giocato in quattro partite, quello del gol), poca roba pure nel resto.

Alla fine, nonostante io sia tendenzialmente "europeista", tifavo per il Messico, che non avrebbe demeritato se fosse passato (e sicuramente meritava di giocarsela ai supplementari).

 

 

 

 

Sarà ma rispetto alle squadre di questo torneo meritano eccome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti parliamo di un torneo in cui quasi tutte le grandi hanno deluso. Per ora solo Francia e Germania hanno mostrato continuità ed aggressività allo stesso tempo. A questo punto, se devo proprio tifare qualcuno, forza Olanda. Di certo non mi sognerei mai di tifare i mangiapatate ed i francesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino al gol dell'Olanda meritava il Messico!!

 

 

 

gli Orange stavano in 6 in difesa... roba da far impallidire il più catenacciaro dei CT italiani... poi quando hanno fatto il primo cambio e iniziato a giocare "spregiudicatamente" (cioè con una difesa normale per dei catanacciari) si è vista la differenza...

 

Non mi sarei mai aspettato vedere l'Olanda giocare così... alla faccia del calcio totale

 

 

E' passato qualche decennio da quel sistema di gioco. Adesso non riesco a trovare su youtube ma l'azione più embletica è quella iniziale della finale 1974.

 

Questa edizione finora non è granché ma credo che sia molto condizionata dal caldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

fino al gol dell'Olanda meritava il Messico!!

 

 

 

gli Orange stavano in 6 in difesa... roba da far impallidire il più catenacciaro dei CT italiani... poi quando hanno fatto il primo cambio e iniziato a giocare "spregiudicatamente" (cioè con una difesa normale per dei catanacciari) si è vista la differenza...

 

Non mi sarei mai aspettato vedere l'Olanda giocare così... alla faccia del calcio totale

 

 

E' passato qualche decennio da quel sistema di gioco. Adesso non riesco a trovare su youtube ma l'azione più embletica è quella iniziale della finale 1974.

 

Questa edizione finora non è granché ma credo che sia molto condizionata dal caldo.

 

 

Io la penso completamente diversamente da te. E' vero che il caldo condiziona le partite ma le partite sono tutte molto carine e avvincenti. Infatti, per trovare una media gol superiore a quella di oggi bisogna risalire al 1982. Se ci fosse meno caldo, probabilmente non ci sarebbero certi ribaltoni come quelli di ieri. In ogni caso, tranne le partire a Recife e soprattutto Manaus, non è che il caldo sia così diverso da quello che si trova nelle edizioni estive in Europa. Di sicuro il fondo è stato toccato in America con certe partire a mezzogiorno a Los Angeles.

 

Il Messico si ferma per la sesta volta di fila agli ottavi di finale. Quello è il loro limite e lo hanno dimostrato essendo incapaci di amministrare il risultato anche se potevano farlo. Dovevano fare possesso palla e invece hanno provato due azioni velletarie al 85esimo concedendo poi palla ai rivali. Gli olandesi sono molto più esperti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che passa l'Algeria :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAH, ridicoli loro e lo schema che propongono :rotfl:

 

 

Neuer pazzo e immenso :o

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questo mondiale le partite sono tutte toste. anche questa ai supplementari, ottima algeria che anche senza colpire mai è sempre stata quadrata e pronta a ripartire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ma marchisio era da rosso :asd:

 

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2014/2014/06/30-367416/Matuidi%2C+per+questo+fallo+su+Onazi+solo+un+giallo

 

https://www.youtube.com/watch?v=4kVnyWYrcXM

 

matuidi rubentino ha rimediato solo il giallo :asd:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la Germania fa la Germania e passa! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra le big europee è quella che si è comportata meglio

Olanda e Francia si sono svegliate nell'ultima mezz'ora, la Germania è stata molto più costante nel cercare il goal (rischiando parecchio dietro con una difesa altissima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella partita, algeria quadrata. la germania è sempre la solita squadra forte. anche atleticamente, hanno corso per tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che peccato per l'Algeria. Ho tifato per loro fino all'ultimo, avrebbero davvero meritato di passare il turno :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino :asd:

 

Bene cosi, tifo per tutte le squadre europee :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×