Vai al contenuto
chatruc

Mondiali Brasile 2014

Post raccomandati

Che peccato quel palo all'ultimo rigore...ho sperato per il passaggio del Cile fino all'ultimo :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classico mondiale già assegnato. Non so come sia il tabellone, ma prevedo un Brasile-Argentina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che possano incontrarsi in finale...sarebbe niente male, anche se non sono le due che si stanno meritando di più la finale. Per la vittoria finale vedo bene una tra Germania, Francia e Olanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finale Germania - Olanda sarebbe perfetta. Ma anche la Colombia, che a me piace tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classico mondiale già assegnato. Non so come sia il tabellone, ma prevedo un Brasile-Argentina.

 

Quel tiro di Pinilla al 119° minuto stava per far saltare tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo Brasile contro questa Colombia non lo vedo bene, a meno del solito bucio de c*lo o arbitro filippino

 

 

 

 

ma il mondiale che sta facendo Yepes?!? :fear2:

 

 

 

 

 

su Pinilla ho avuto il presentimento che avrebbe deciso questo ottavo, ci sono andato molto vicino :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'uruguay è durato tanto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma ci ha eliminati uno squadrone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà quanti ne avremmo presi dalla Colombia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Colombia :asd:

 

file.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il Brasili non abbia brillato ma di certo il Cile aveva una difesa molto compatta e un centrocampo che non lasciava spazio ad una manovra fluida e perspicace. Il movimento dei brasiliani è stato anestetizzato dalle ficcanti pressioni dei difensori cileni e così la partita è finita ai rigori. Da dire che nessuna delle due squadre meritava più dell'altra quindi sarebbe stato l'episodio a denire la partita. La traversa ha castrato il Cile che poi ai rigori non è stato deflagrante come ci si aspetta dall'underdog.

 

L'Uruguay poco ha potuto fare con un avversario che gli è arrivato molto davanti nel girone di qualificazione. I colombiano sono stati secondi solo all'Argentina mentre l'Uruguay è finito per la quarta volta di fila allo spareggio. L'Uruguay puntava sulla partita tesa e di disagio mentale ma alla fine la qualità del 10 colombiano è calata impetuosamente sul Maracanà. Questo consolida il fatto che l'Italia è uscita contro un avversario povero, che innerisce ancora di più il cielo plumbeo sopra la nazionale italiana già calata nella peggiore delle giornate uggiose dell'autunno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

innerisce ancora di più il cielo plumbeo sopra la nazionale italiana già calata nella peggiore delle giornate uggiose dell'autunno.

 

zum pa pa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Huntelaar decisivo (pss, lo avevo previsto)

 

mi spiace per Ochoa, che anche oggi ha parato in maniera assurda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella partita, messico ha giocato molto bene e alla fine sono stati i soliti campioni a decidere all'ultimo respiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azzardo una previsione, semifinali:

 

Brasile - Francia

 

Olanda - Argentina

 

 

Poi la Germania potrebbe battere la Francia in un eventuale quarto di finale, oppure il Belgio si sveglia e distrugge l'Argentina in un altro eventuale quarto di finale.

Comunque di calcio ne capisco poco :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza orange. Al momento sto tifando per loro. Spero che arrivino di nuovo in finale e che vincano questa volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questa Olanda vince il mondiale, sarà una delle peggiori Olanda che io ricordi tra quelle che avevano ambizioni (e che ho spesso tifato).

A parte Robben, che non ha mai giocato così bene come ora (e non solo con il suo solito scontato standard "mi accentro / mi aggiusto il pallone col destro / stangata di sinistro") e che ha tenuto in piedi la squadra quasi da solo per 90 minuti (spero che gli facciano l'antidoping, tanto per togliersi i dubbi! :asd:), il resto finora non ha fatto vedere granchè.

Van Persie altalenante come al solito, Sneijder la solita "boccia persa" (un bel pallone giocato in quattro partite, quello del gol), poca roba pure nel resto.

Alla fine, nonostante io sia tendenzialmente "europeista", tifavo per il Messico, che non avrebbe demeritato se fosse passato (e sicuramente meritava di giocarsela ai supplementari).

 

 

 

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×