Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Beh il mercato si mette peggio del previsto. Ecco una serie di sorprendenti annunci che arriveranno nei prossimo giorno.... RB: Ricciardo sostituirà Webber nel 2014 Ferrari: confermati Alonso e Massa Lotus: Raikkonen rinnova in Lotus. Boullier: "Abbiamo ancora fiducia in Grosjean" Toro Rosso: Da Costa prende il posto di Ricciardo per il 2014 Sauber: Sirotkin al fianco di Gutierrez. Hulkenberg: "Appiedato per i soldi, passo in DTM" Force India: confermati Sutil e Di Resta Williams: Bottas-Stoddard la coppia 2014. Maldonado emigra in Catheram Marussia: confermati Bianchi e Chilton. Sconto di un milione di dollari per il propulsore Ferrari Catheram: Van Der Garde rimandato in GP2. La coppia 2014 è Maldonado-Pic Mercedes, Lauda: "Perché cambiare? Continuiamo con Hamilton e Rosberg" McLaren: i contratti di Button e Perez sono a lungo termine, nessun passaggio dubito. Per i ferraristi e comunque una bella notizia. Kimi con alonso e un sogno Ma anche rosberg va benissimo. Occhio alla doccia fredda.... massa piu di una volta sembrava giubilato, invece ne ha sotterrato piu di uno negli ultimi anni Ggt Quoto, magari...! Entrambe ottime opzioni, meglio sicuramente di Bianchi, Di resta, Sutil. Riguardo la riconferma di Massa, vabè sarebbe masochismo puro Modificato 20 Agosto, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2013 Masochismo? Non credo, ad Alonso e compagnia sta più che bene un compagno nullo. Del resto andrebbe bene a qualsiasi pilota essere l'unico pilota all'interno di un team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 Masochismo? Non credo, ad Alonso e compagnia sta più che bene un compagno nullo. Del resto andrebbe bene a qualsiasi pilota essere l'unico pilota all'interno di un team. Masochismo di gran lunga. Il titolo costruttori vale molti soldi lo sapevi? Anche le macchine incidentate comportano grosse spese. Senza considerare che sto discorso su Alonso che vuoel gente scarsa comincia ad annoiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Io lo so, certo. Probabilmente alla Ferrari lo ignorano dato che insistono con un pilota finito dalla metà del 2009. Significa che a loro sta bene cosi oppure il diktat di qualcuno di nazionalità spagnola conta di più. Pazienza se è un discorso che annoia. Si può sempre cambiare. Modificato 20 Agosto, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Agosto, 2013 Penso che Kimi voglia un contratto con un buon stipendio garantito. Tutto il resto è trattabile, entro certi limiti, ovviamente. Credo anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 20 Agosto, 2013 Alonso-Kimi è quello che sarebbe successo già nel 2010 senza l'incidente di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 20 Agosto, 2013 Alonso-Kimi è quello che sarebbe successo già nel 2010 senza l'incidente di Massa. Mmmmm...io non ho mai creduto a quell'ipotesi. Tra l'altro, la coppia Alonso-Raikkonen mi sembra più equilibrata oggi di quanto non potesse esserlo allora, con un Alonso che comunque arrivava come "salvatore della patria" e un Kimi subissato di critiche dai ferraristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Parlando onestamente, quello che credo io, che non è quello che comunque necessariamente spero Alonso resterà alla Ferrari (e questo lo spero vivamente) ma sul chi va la, pronto a lasciare in caso di altro progetto toppato Raikkonen non andrà alla Ferrari poichè a loro non piacciono le minestre riscaldate e hanno (purtroppo) poco coraggio Raikkonen andrà per 1 anno o 2 in Red Bull a meno che questa non scelga di puntare su Ricciardo per il dopo Vettel Massa farà posto a uno tra Bianchi e Hulkenberg, meno quotato Di Resta salvo possibili sorprese (Button?) Il mio sogno sarebbe Alonso - Raikkonen ma sarebbe magnifico anche Alonso - Rosberg In Mercedes attualmente ci sono Hamilton - Rosberg e tutto va bene, perchè non provare una coppia forte anche in Ferrari? Ma so che al 90% non accadrà. Sembra che il tuo sogno si sta avverando. Avere due campioni del mondo in Ferrari, poi Kimi il mondiale lo ha vinto in Ferrari, ma sarebbe fantastico. Sono del parere che Fernando c'ha bisogno di un compagno di squadra forte per essere motivato, stimulato anche all'interno di una squadra. Kimi e Fernando vedo bene in tuta rossa. Per la Ferrari non dovrebbe essere un problema a gestire loro due anche perchè sono molto diversi di carattere. Dream team per la Ferrari. Bene. La Ferrari prima caccia Kimi e ora se lo vuole riprendere. La Ferrari nel 2009 doveva cacciare Massa e non Kimi e il sostituto di Felipe doveva essere Fernando. Modificato 20 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 20 Agosto, 2013 Alonso-Kimi è quello che sarebbe successo già nel 2010 senza l'incidente di Massa. mah kubica cmq era nettamente nel giro e aveva firmato per il 2011 pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 Parlando onestamente, quello che credo io, che non è quello che comunque necessariamente spero Alonso resterà alla Ferrari (e questo lo spero vivamente) ma sul chi va la, pronto a lasciare in caso di altro progetto toppato Raikkonen non andrà alla Ferrari poichè a loro non piacciono le minestre riscaldate e hanno (purtroppo) poco coraggio Raikkonen andrà per 1 anno o 2 in Red Bull a meno che questa non scelga di puntare su Ricciardo per il dopo Vettel Massa farà posto a uno tra Bianchi e Hulkenberg, meno quotato Di Resta salvo possibili sorprese (Button?) Il mio sogno sarebbe Alonso - Raikkonen ma sarebbe magnifico anche Alonso - Rosberg In Mercedes attualmente ci sono Hamilton - Rosberg e tutto va bene, perchè non provare una coppia forte anche in Ferrari? Ma so che al 90% non accadrà. Sembra che il tuo sogno si sta avverando. Avere due campioni del mondo in Ferrari, poi Kimi lo ha vinto in Ferrari, ma sarebbe fantastico. Sono del parere che Fernando c'ha bisogno di un compagno di squadra forte per essere motivato, stimulato anche all'interno di una squadra. Kimi e Fernando vedo bene in tuta rossa. Per la Ferrari non dovrebbe essere un problema a gestire loro due anche perchè sono molto diversi di carattere. Dream team per la Ferrari. Bene. La Ferrari prima caccia Kimi e ora se lo vuole riprendere. La Ferrari nel 2009 doveva cacciare Massa e non Kimi e il sostituto di Felipe doveva essere Fernando. Perfettamente d'accordo con te. A quanto pare mi sono sbagliato sull'accordo Raikkonen - RedBull. meglio così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 20 Agosto, 2013 Ma secondo me, kimi e la ferrari si sono lasciati bene Lui aveva voglia di fermarsi e provare altro. E lo ha fatto essendo anche pagato dalla ferrari Direi che ci hanno guadagnato in due. Il mondo e pieno di gente che viene licenziata e riassunta A seconda della convenienza. steeve job venne licenziato dalla apple. Dopp dieci anni se la ricompro' .. comunque pochi sogni. Resterà massa Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Sembra che il tuo sogno si sta avverando. Avere due campioni del mondo in Ferrari, poi Kimi lo ha vinto in Ferrari, ma sarebbe fantastico. Sono del parere che Fernando c'ha bisogno di un compagno di squadra forte per essere motivato, stimulato anche all'interno di una squadra. Kimi e Fernando vedo bene in tuta rossa. Per la Ferrari non dovrebbe essere un problema a gestire loro due anche perchè sono molto diversi di carattere. Dream team per la Ferrari. Bene. La Ferrari prima caccia Kimi e ora se lo vuole riprendere. La Ferrari nel 2009 doveva cacciare Massa e non Kimi e il sostituto di Felipe doveva essere Fernando. Perfettamente d'accordo con te. A quanto pare mi sono sbagliato sull'accordo Raikkonen - RedBull. meglio così Un'altra cosa. Secondo me Fernando non deve assolutamente andarsene dalla Ferrari finche non gli scade il contratto. Modificato 20 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 20 Agosto, 2013 E' da un mese che la F1 è ferma, e non si fa altro che parlare di chi potrebbe andare alla Ferrari e chi no...secondo me sono parole gettate al vento,perchè solo in pista si riesce a farsi un idea se un pilota è da riconfermare o meno...tra poco inizieranno dinuovo i GP ed allora tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano..perchè se in pista un pilota dimostra di essere all'altezza,beh allora cambiano tutti gli scenari... ..questo vale per qualsiasi pilota... Ne vedremo delle belle in queste prossime gare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 20 Agosto, 2013 Alonso-Kimi è quello che sarebbe successo già nel 2010 senza l'incidente di Massa. mah kubica cmq era nettamente nel giro e aveva firmato per il 2011 pure Kubica aveva il contratto per il 2012 firmato nel 2010 da quello che sapevo io. Comunque il Turrini da per certo Kimi in Ferrari, e siamo a 3 fonti buone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2013 Nel 2015 quindi la Ferrari tornerà quella del 2002 per altri 10 anni. Tornano Schumacher e Barrichello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 Un'altra cosa. Secondo me Fernando non deve assolutamente andarsene dalla Ferrari finche non gli scade il contratto. me lo auguro anche io, ma dipenderà anche da quanto saranno veloci le future monoposto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Agosto, 2013 (modificato) Un'altra cosa. Secondo me Fernando non deve assolutamente andarsene dalla Ferrari finche non gli scade il contratto. me lo auguro anche io, ma dipenderà anche da quanto saranno veloci le future monoposto... Vero però nel caso se ne andasse prima, io lo capirò, Fernando si merita di vincere il terzo titolo mondiale. Modificato 21 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Agosto, 2013 Vero però nel caso se ne andasse prima, io lo capirò, Fernando si merita di vincere il terzo titolo mondiale. Si concordo. Non vedo perchè un pilota dalle potenzialità di Alonso debba restare con "solo" 2 titoli mondiali quando, durante questi anni, ha ampiamente dimostrato di meritarne degli altri. La Ferrari deve correre ai ripari immediatamente, investendo su uomini di livello e su strutture adeguate per correggere la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Agosto, 2013 Vero però nel caso se ne andasse prima, io lo capirò, Fernando si merita di vincere il terzo titolo mondiale. Si concordo. Non vedo perchè un pilota dalle potenzialità di Alonso debba restare con "solo" 2 titoli mondiali quando, durante questi anni, ha ampiamente dimostrato di meritarne degli altri. La Ferrari deve correre ai ripari immediatamente, investendo su uomini di livello e su strutture adeguate per correggere la situazione. Purtroppo per Alonso c'è da dire che ha fatto delle scelte sbagliate (McLaren e Ferrari) delle quali è il solo responsabile. Parlando di Ferrari, alla fine se non vincerà un mondiale, si dirà che "aveva puntato sul cavallo sbagliato" . Vedremo se riuscirà a mettersi in tasca almeno un titolo con la rossa (io non ci credo molto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Agosto, 2013 (modificato) Purtroppo per Alonso c'è da dire che ha fatto delle scelte sbagliate (McLaren e Ferrari) delle quali è il solo responsabile. Parlando di Ferrari, alla fine se non vincerà un mondiale, si dirà che "aveva puntato sul cavallo sbagliato" . Vedremo se riuscirà a mettersi in tasca almeno un titolo con la rossa (io non ci credo molto). Infondo con la Mclaren ha perso solo un anno. Poi sono pesati notevolmente i 2 anni in Renault con un team decisamente sulla via dell'abbandono. Ora un numero pesante di anni che sta perdendo con la Ferrari. Per cui credo che se neanche il prossimo anno la vettura si dimostrerà competitiva, allora ci saranno concrete possibilità che vada via. Modificato 21 Agosto, 2013 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti