Mito Ferrari 1036 Inviato 19 Agosto, 2013 ALT: stavolta non sto dicendo una cazzata:Raikkonen in trattativa con Lotus e Mercedes;a sto punto Rosberg in Ferrari non è così improbabile.(in tal caso non saprei se essere contento o no) questa rivelazione dovrebbe essere stata fatta direttamente da Steve Robertson (stando a quanto è comparso sulla pag Feisbuc di Kimi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Agosto, 2013 Raikkonen sarà anche ricco, però credo che lavorare gratis non vada a genio neppure a lui. ALT: stavolta non sto dicendo una cazzata:Raikkonen in trattativa con Lotus e Mercedes;a sto punto Rosberg in Ferrari non è così improbabile.(in tal caso non saprei se essere contento o no) questa rivelazione dovrebbe essere stata fatta direttamente da Steve Robertson (stando a quanto è comparso sulla pag Feisbuc di Kimi) Ah...va beh...ma allora qui siamo proprio al festival del fantamercato! Ci voleva Raikkonen per agitare l'estate...il bollito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Agosto, 2013 (modificato) La formazione con 2 galli per quanto suggestiva è controproducente a meno che non si abbia un auto nettamente superiore alla concorrenza come la McLaren di Senna e Prost. Quote. Raikkonen sarà anche ricco, però credo che lavorare gratis non vada a genio neppure a lui. Modificato 19 Agosto, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 19 Agosto, 2013 dalla pagina Feisbuc di Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Agosto, 2013 Ricciardo? A questo punto tanto valeva tenere Webber. Forse in Red Bull avrebbero preferito tenersi Webber. Ma è stato Webber che ha deciso di cambiare categoria a gennaio. Anche se avessero voluto tenerlo, non avrebbero potuto, perchè il pilota non era più disposto a rimanere. E dopo tutto, l'assetto della squadra non dovrebbe cambiare, salvo sorprese (ovvero una competitività di Ricciardo più alta del previsto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 19 Agosto, 2013 Raikkonen - Hamilton. La coppia che sognavo per il dopo Kovalainen (2010) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 19 Agosto, 2013 Eddie Jordan ha detto che per il GP di Italia verrà annunciato il ritorno di Kimi in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Agosto, 2013 Di solito Jordan non spara vanverate a caso, staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 19 Agosto, 2013 Di solito Jordan non spara vanverate a caso, staremo a vedere. Infatti, è stato il primo a parlare di Schumacher-Mercedes nel 2009 e allora sembrava veramente fantascienza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 19 Agosto, 2013 Le ultime novità sono succulente. Sono anche un po' "incredibili". Però con Raikkonen tutto è possibile. Anche io mi fido di Jordan. Però la opzione Mercedes, totalmente nuova, non è male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 19 Agosto, 2013 Le ultime novità sono succulente. Sono anche un po' "incredibili". Però con Raikkonen tutto è possibile. Anche io mi fido di Jordan. Però la opzione Mercedes, totalmente nuova, non è male! Quella è una minchiata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2013 Jordan è stato il primo ad azzeccare Hamilton in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 Se venissero Kimi o Rosberg in Ferrari al posto di Massa sarei contento in entrambi i casi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Agosto, 2013 Le ultime novità sono succulente. Sono anche un po' "incredibili". Però con Raikkonen tutto è possibile. Anche io mi fido di Jordan. Però la opzione Mercedes, totalmente nuova, non è male! Quella è una minchiata! considera che la presunta trattativa Raikkonen-Mercedes è comparsa direttamente nella sua pag.fb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 20 Agosto, 2013 considera che la presunta trattativa Raikkonen-Mercedes è comparsa direttamente nella sua pag.fb Non proprio la sua pagina, la foto con ipotesi annessa che hai postato è apparsa sulla pagina non ufficiale di Kimi, redatta da f1fanatic.eu. Sulla sua pagina ufficiale, ovviamente, non c'è nulla di tutto ciò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2013 Comunque da quello che mi pare di capire è che Räikkönen si accontenta di fare da seconda guida (Red Bull, Ferrari, Mercedes) o comunque gli interessa relativamente lottare seriamente per il titolo (Lotus) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Agosto, 2013 vabè,evidentemente la Lotus è davvero alla frutta economicamente e non da garanzie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 20 Agosto, 2013 Penso che Kimi voglia un contratto con un buon stipendio garantito. Tutto il resto è trattabile, entro certi limiti, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 20 Agosto, 2013 Per i ferraristi e comunque una bella notizia. Kimi con alonso e un sogno Ma anche rosberg va benissimo. Occhio alla doccia fredda.... massa piu di una volta sembrava giubilato, invece ne ha sotterrato piu di uno negli ultimi anni Ggt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 20 Agosto, 2013 Beh il mercato si mette peggio del previsto. Ecco una serie di sorprendenti annunci che arriveranno nei prossimo giorno.... RB: Ricciardo sostituirà Webber nel 2014 Ferrari: confermati Alonso e Massa Lotus: Raikkonen rinnova in Lotus. Boullier: "Abbiamo ancora fiducia in Grosjean" Toro Rosso: Da Costa prende il posto di Ricciardo per il 2014 Sauber: Sirotkin al fianco di Gutierrez. Hulkenberg: "Appiedato per i soldi, passo in DTM" Force India: confermati Sutil e Di Resta Williams: Bottas-Stoddard la coppia 2014. Maldonado emigra in Catheram Marussia: confermati Bianchi e Chilton. Sconto di un milione di dollari per il propulsore Ferrari Catheram: Van Der Garde rimandato in GP2. La coppia 2014 è Maldonado-Pic Mercedes, Lauda: "Perché cambiare? Continuiamo con Hamilton e Rosberg" McLaren: i contratti di Button e Perez sono a lungo termine, nessun passaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti