Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2022 che invidia i niubbi che ad aprile-maggio hanno speso 400+ euro per una Ferrari in lotta mondiale e si ritrovano un team allo sbando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Agosto, 2022 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Guardando il listino 2022 e la mappa precedente, oltre alla demolizione di alcune tribune Ascari che mi pare non siano state ricostruite, ho la sensazione che varie tribunette che precedentemente erano comprese nel prato siano state categorizzate, facendone aumentare di conseguenza il prezzo. Hanno trovato la soluzione sia per monetizzare che per evitare che la gente ci si accampi sopra la notte per tenere il posto. Ricordo tende, cordoni artigianali e minacce da chi era lì dalla notte verso il sottoscritto bimbominkia che osava arrivare solo alle 6.30/7. Bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 29 Agosto, 2022 Confermo che tutte le varie tribune con la sigla GF hanno un prezzo diverso (e quindi in misura diversa) maggiore del Prato. Interessante notare l'inserimento della tribuna 10bis (seconda di lesmo) e quella 11 (Serraglio) e 7 (Biassono). Queste hanno assunto lo status di vere e proprie tribune (350 euro per la domenica) che negli anni precedenti non avevano. Quindi i posti in tribuna sono maggiori che in passato. L' anno scorso i posti erano limitati nelle tribune (causa covid). Quest'anno avremo il primo vero riscontro numerico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Agosto, 2022 Occhio che il venerdì non si può più girare liberamente, i posti sono assegnati, non ti fanno nemmeno accedere alla tribuna se il tuo biglietto non corrisponde a quello giusto. Ora è diventato tutto molto più costoso e difficile anche al venerdì. Finiti i bei tempi dove ti mettevi su una tribuna diversa ad ogni FP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 29 Agosto, 2022 Che poi è uno dei motivi che mi ha spinto a non acquistare neanche per il venerdì. Proverò a beccare qualcuno all'hotel come ai vecchi tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 29 Agosto, 2022 40 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Occhio che il venerdì non si può più girare liberamente, i posti sono assegnati, non ti fanno nemmeno accedere alla tribuna se il tuo biglietto non corrisponde a quello giusto. Ora è diventato tutto molto più costoso e difficile anche al venerdì. Finiti i bei tempi dove ti mettevi su una tribuna diversa ad ogni FP onestamente per chi conosce monza oggi ha proprio poco senso andare al venerdì. anzi io coi prezzi ridicoli del weekend eviterei proprio di andarci, di sti tempi regalare centinaia di euro extra a questi non ci tengo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 29 Agosto, 2022 32 minuti fa, Beyond ha scritto: onestamente per chi conosce monza oggi ha proprio poco senso andare al venerdì. anzi io coi prezzi ridicoli del weekend eviterei proprio di andarci, di sti tempi regalare centinaia di euro extra a questi non ci tengo. Sono d'accordo, dopo 6 anni di fila mancherò, ma ho visto che sono riusciti a fare lo stesso il tutto esaurito quindi forse la pensiamo così solo noi 2 😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Agosto, 2022 (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: onestamente per chi conosce monza oggi ha proprio poco senso andare al venerdì. anzi io coi prezzi ridicoli del weekend eviterei proprio di andarci, di sti tempi regalare centinaia di euro extra a questi non ci tengo. Beh ..quando gli ho comprati io, il lunedì dopo Imola, abbiamo pagato meno l'abbonamento per i 3 giorni rispetto a quanto stava il biglietto della gara. Parlo sempre del prato, unico posto dove i bimbi possono accedere senza biglietto. Purtroppo prendere una tribuna, anche la più economica, era quasi una rata del mutuo, considerando che pagherebbe anche la bimba di 2 anni. Però sai, preso l'abbonamento, almeno lo sfruttiamo. In realtà abbiamo pensato che con il prato i bimbi fossero più gestibili, perché magari abbiamo più possibilità di muoverci. Ai bimbi però abbiamo detto quest'anno si va, ma l'anno prossimo si sta a casa. 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Occhio che il venerdì non si può più girare liberamente, i posti sono assegnati, non ti fanno nemmeno accedere alla tribuna se il tuo biglietto non corrisponde a quello giusto. Ora è diventato tutto molto più costoso e difficile anche al venerdì. Finiti i bei tempi dove ti mettevi su una tribuna diversa ad ogni FP Comunque io ci provo...magari una mamma sola con quattro bimbi la fanno imbucare da qualche parte....spero solo che mio marito venerdì finisca presto a scuola, mi dispiacerebbe che si perda la prima sessione di libere. Modificato 29 Agosto, 2022 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1650 Inviato 29 Agosto, 2022 Nel dopo gara sarò a stappare insieme a Binotto per aver fatto finire Leclerchino dietro a Sainz nonostante partisse ultimo. Se volete unirvi alla festa siete i benvenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 30 Agosto, 2022 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Nel dopo gara sarò a stappare insieme a Binotto per aver fatto finire Leclerchino dietro a Sainz nonostante partisse ultimo. Se volete unirvi alla festa siete i benvenuti Volentieri. Grazie per l'invito. Io porto i .....coltelli. Per.....tagliare la go.........per la torta ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Agosto, 2022 6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Nel dopo gara sarò a stappare insieme a Binotto per aver fatto finire Leclerchino dietro a Sainz nonostante partisse ultimo. Se volete unirvi alla festa siete i benvenuti Riesci a farci entrare nella pit lane? Siamo in 6: 2 adulti e 4 bimbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 719 Inviato 30 Agosto, 2022 Mi piacerebbe tanto andare ma oltre al fatto che è tutto esaurito (potrei sperate in un last minute ticket) i posti dove godersi la gara costano quanto un fegato. Diserterò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Agosto, 2022 Il meteo porta pioggia per venerdì 9, voglio morire! 1 ora fa, espritz ha scritto: Mi piacerebbe tanto andare ma oltre al fatto che è tutto esaurito (potrei sperate in un last minute ticket) i posti dove godersi la gara costano quanto un fegato. Diserterò Se cambi idea, scrivimi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Agosto, 2022 14 ore fa, Charlitas ha scritto: Ai bimbi però abbiamo detto quest'anno si va, ma l'anno prossimo si sta a casa. Se non ti hanno risposto "mamma, ma l'anno prossimo è quello buono" sono già ampiamente qualificati per... 3 ore fa, Charlitas ha scritto: Riesci a farci entrare nella pit lane? Siamo in 6: 2 adulti e 4 bimbi ...occupare il muretto e fare figura migliore degli attuali occupanti 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1650 Inviato 30 Agosto, 2022 8 hours ago, Charlitas said: Riesci a farci entrare nella pit lane? Siamo in 6: 2 adulti e 4 bimbi Certo, così mi proteggete da Sisley che ce l'ha con me per qualche motivo e non mi sembra un tipo del tutto affidabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Agosto, 2022 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Certo, così mi proteggete da Sisley che ce l'ha con me per qualche motivo e non mi sembra un tipo del tutto affidabile Ok. Affare fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 30 Agosto, 2022 21 ore fa, Charlitas ha scritto: Comunque io ci provo...magari una mamma sola con quattro bimbi la fanno imbucare da qualche parte....spero solo che mio marito venerdì finisca presto a scuola, mi dispiacerebbe che si perda la prima sessione di libere. Tentar non nuoce, ma dall'anno scorso accedi alle tribune solo previa scannerizzazione del codice a barre del biglietto, se non corrisponde alla tribuna giusta non accedi, già sperimentato ad Imola, quindi è praticamente impossibile. Ma non temere l'emozione sarà grande comunque e vedrai che per i figli poco conta dove si mettono, il rumore e l'atmosfera ricompensa tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Agosto, 2022 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Tentar non nuoce, ma dall'anno scorso accedi alle tribune solo previa scannerizzazione del codice a barre del biglietto, se non corrisponde alla tribuna giusta non accedi, già sperimentato ad Imola, quindi è praticamente impossibile. Ma non temere l'emozione sarà grande comunque e vedrai che per i figli poco conta dove si mettono, il rumore e l'atmosfera ricompensa tutto Sono d'accordissimo....per me sarebbe la terza volta che vado a Monza.. conosco bene la sensazione che si prova...la prima volta ero sulla griglia di partenza, a scrocco....credo che quell'emozione non la dimenticherò mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 30 Agosto, 2022 3 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Tentar non nuoce, ma dall'anno scorso accedi alle tribune solo previa scannerizzazione del codice a barre del biglietto, se non corrisponde alla tribuna giusta non accedi, già sperimentato ad Imola, quindi è praticamente impossibile. Ma non temere l'emozione sarà grande comunque e vedrai che per i figli poco conta dove si mettono, il rumore e l'atmosfera ricompensa tutto Ah... dici che non basta più il buco nelle reti per vedere il GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 30 Agosto, 2022 Invece alla partita del cuore ci sarà qualcuno di voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti