crucco 4267 Inviato 3 Marzo, 2018 mi è venuto in mente che l'Halo potrebbe creare problemi di visibilità anche col semaforino ai box durante i pit stop, suppongo che avranno affrontato anche questo problema Io pensavo che Vettel si riferisse a questo con "abbiamo lavorato con le luci ai box", intendendo appunto tutti gli eventuali problemi con le segnalazioni che avvengono nei box. Ho capito male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo, 2018 Penso anche io che quel lavoro detto da Vettel sia riguardante le luci durante il pit-stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 4 Marzo, 2018 "Secondo la mia opinione, una vettura di Formula 1 è una monoposto con abitacolo aperto e non dovrebbe esserci alcuna protezione. Credo che questa scelta sia sbagliata per la Formula 1" Kevin Magnussen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2018 (modificato) Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Diciamo che l’Halo non può certamente essere definita una gemma. In primis non ha un bellissimo aspetto e in secondo luogo come visibilità non è proprio il massimo. La profondità è ok, ma il pilone centrale da abbastanza fastidio e penso che avremo dei problemi nella visuale diagonale verso l’alto. E’ uguale per tutti e quindi bisogna adattarsi. Abbiamo lavorato sulle luci ai box per non avere problemi e penso che studieremo qualcosa anche per le partenze. In teoria dipenderà molto dalla posizione, ma sicuramente inseriremo più semafori per avere una visuale soddisfacente dal fondo”. andrebbe tolto subito. Modificato 4 Marzo, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Marzo, 2018 Non aveva avuto modo di provarlo? non poteva dirlo prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Marzo, 2018 beh è la prima volta che lo provano per tempi prolungati, prima avevano fatto solo qualche giro magari il fastidio che dice sopraggiunge dopo un uso prolungato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Marzo, 2018 Anche io sono per toglierlo immediatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Marzo, 2018 Non saprei se col tempo da fastidio... magari dopo un bel po' di tempo... personalmente in 10 giri col VR non ho provato fastidio... certo, senza è decisamente meglio...questa cosa anche in leggera trasparenza distrae Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Marzo, 2018 Non preoccupatevi: se lHalo causerà incidenti a causa della limitata visibilità lo toglieranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Marzo, 2018 Io direi che sarebbe altamente irresponsabile una cosa del genere... servirebbe una simulazione di gara in cui i piloti a vetture vicine possano provare l'effettivo ingombro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2018 il fatto che abbia fastidio per me è già da mondiale falsato, chi mi garantisce che le sue prestazioni non siano penalizzate da questo aggeggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Marzo, 2018 Le sue come quelle di tutti... se poi stai considerando il fattore soggettivo questo conta poco o nulla... e come se avere il collare hans mi impedisca certi movimenti che prima mi erano semplici....ti attacchi... è per la sicurezza e diventa requisito fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Marzo, 2018 (modificato) È un evidente vantaggio per Lewis. Modificato 4 Marzo, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2018 un anteprima dei piloti nel dopo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Marzo, 2018 state facendo più storie voi che i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Marzo, 2018 Bisognerà vedere in gara, con la pioggia ecc... Ci vorranno un po' di gp per capire. Speriamo ci siano problemi, così lo levano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Marzo, 2018 Magnussen ha bisogno di creare qualche polemica per ricordare al mondo, ma probabilmente anche ai suoi amici, che esiste. Lo fa da quando è arrivato in F1. Detto questo, Halo è brutto, ma non hanno fatto altro che portare il concetto di roll bar, che è sempre esistito ai fini della sicurezza nel motorsport, anche nelle formula a ruote scoperte. Non è sto gran dramma, io gia dopo 4 filmati dei test e 10 foto faccio fatica a notarlo. Si abiterà anche lui, o lascerà il sedile ad uno dei tanti che lo merita di piu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Marzo, 2018 Magnussen ha bisogno di creare qualche polemica per ricordare al mondo, ma probabilmente anche ai suoi amici, che esiste. Lo fa da quando è arrivato in F1. Detto questo, Halo è brutto, ma non hanno fatto altro che portare il concetto di roll bar, che è sempre esistito ai fini della sicurezza nel motorsport, anche nelle formula a ruote scoperte. Non è sto gran dramma, io gia dopo 4 filmati dei test e 10 foto faccio fatica a notarlo. Si abiterà anche lui, o lascerà il sedile ad uno dei tanti che lo merita di piu. Discutevamo le parole di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Marzo, 2018 beh è la prima volta che lo provano per tempi prolungati, prima avevano fatto solo qualche giro magari il fastidio che dice sopraggiunge dopo un uso prolungato I miei cercano operai in azienda, può sempre mandare il curriculum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Marzo, 2018 Magnussen ha bisogno di creare qualche polemica per ricordare al mondo, ma probabilmente anche ai suoi amici, che esiste. Lo fa da quando è arrivato in F1. Detto questo, Halo è brutto, ma non hanno fatto altro che portare il concetto di roll bar, che è sempre esistito ai fini della sicurezza nel motorsport, anche nelle formula a ruote scoperte. Non è sto gran dramma, io gia dopo 4 filmati dei test e 10 foto faccio fatica a notarlo. Si abiterà anche lui, o lascerà il sedile ad uno dei tanti che lo merita di piu. Discutevamo le parole di Vettel io ho letto che se ne lamentava magnussen. Comunque neanche vettel mi mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti