Beyond 6857 Inviato 23 Gennaio, 2017 tornato da firenze di nuovo, sono riuscito a fare un paio di scatti. questo l'ho caricato un po di contrasto e colori oltre a un bilanciamento di luci e ombre per un effetto deciso e colorato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 23 Gennaio, 2017 altra foto di firenze col sole ormai tramontato. si tratta di un crop, mi ha sorpreso come sia uscito così tanto dettaglio e pulizia da questa foto in condizioni non facilissime, tra l'altro a f2.8 è venuto cmq tutto piuttosto a fuoco. non ho dovuto fare quasi nessuna modifica all'originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Gennaio, 2017 http://www.aparat.com/v/CsGSf La foto a 00:16 sarebbe mia, anche se poi la trasformano in un arancione kaga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Gennaio, 2017 Non preoccupatevi: ho letto e visto. A tempo debito (quando ne avrò) mi esprimerò. Non vi ho dimenticati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Gennaio, 2017 oggi ho trovato il tempo per un'oretta di uscita in torbiera per provare il nuovo super tele, peccato non possa postare niente perchè il paesaggio era abbastanza spettrale, tutto ghiacciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 26 Gennaio, 2017 che tele? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 26 Gennaio, 2017 visto che huna mi ha fatto notare la luna, ho fatto uno scatto al volo. era molto alta, mi sembra sia venuta proprio bene Bella. esposizione perfetta. Obiettivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Gennaio, 2017 oggi ho trovato il tempo per un'oretta di uscita in torbiera per provare il nuovo super tele, peccato non possa postare niente perchè il paesaggio era abbastanza spettrale, tutto ghiacciato Avevi solo il super-tele con te? Un paesaggio ghiacciato e spettrale può essere un'ottima cosa per delle fotografie, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Gennaio, 2017 Bella. esposizione perfetta Obiettivo? scattata con il canon 55-200 a 200mm f8 1/200 iso100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2017 Bella. esposizione perfetta Obiettivo? scattata con il canon 55-200 a 200mm f8 1/200 iso100 e telescopio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Gennaio, 2017 col telescopio viene roba di livello leggermente diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Gennaio, 2017 bella la seconda. la prima è confusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Gennaio, 2017 Vedrai che venderà di più la prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2017 seconda già venduta, la prima ci ha messo ore per comparire online dopo la review, se non bestemmio guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Gennaio, 2017 che tele? sigma 150/600 versione c (quella più economica), il alternativa a quelle focali c'erano il sigma sport che però ha un peso smisurato (mica mi serve il bicipite di alonso) o il tamron uscito da poco che però costa 500 euro in più (come il sigma sport più o meno) Avevi solo il super-tele con te? Un paesaggio ghiacciato e spettrale può essere un'ottima cosa per delle fotografie, no? si però avevo poco tempo e dovevo provare l'obiettivo nuovo, contando anche che mettere e togliere quei cannoni non è cosa rapida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Gennaio, 2017 interessante, facci sapere come ti trovi. non è un po' buio con quel f5? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 27 Gennaio, 2017 (modificato) Bella. esposizione perfetta Obiettivo? scattata con il canon 55-200 a 200mm f8 1/200 iso100 Grazie. Un consiglio... che ne pensate dei tuttofare? tipo il Tamron 16-300 o il Sigma 18-300? Lo so che non sono l'optimum e che sarebbe meglio avere più obiettivi (ho viaggiato per anni con due macchine, 24mm, 50mm, zoom 70-210, flash, filtri e rullini) ma ora non ho la possibilità di portarmi dietro tutto quel materiale. Volevo sapere se qualcuno di voi li usa o li ha usati Tnx Modificato 27 Gennaio, 2017 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Gennaio, 2017 penso che nessun appassionato di fotografia possa mai consigliarti un 16-300 o simile. ottiche buie, di qualità non eccelsa ecc. a che pro avere poi uno zoom del genere? se vai genericamente in vacanza, la tipica escursione 18-55 copre sia i paesaggi che i ritratti. se hai bisogno di zoom spinti, a quel punto vai su un 50-200 o simile. in quali occasioni ti servirà così necessariamente il tele e il grandangolo insieme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Gennaio, 2017 interessante, facci sapere come ti trovi. non è un po' buio con quel f5? per forza di cose è abbastanza buio, a 500/600mm soprattutto se vuoi qualcosa di luminoso (penso f4) mi sa che devi veramente vendere un rene il discorso è che per non perdere dettaglio probabilmente bisognerà scattare minimo ad f8, ma per me sarà ad f10, quindi se non c'è abbastanza luce saranno cacchi, ma lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti