Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Ma certo.

 

Motivo per cui sono d'accorso con Stefano Domenicali e Pat Fry che continuano a ripetere che bisogna migliorare la macchina.

 

Il 2010 gli ha insegnato che anche se i rivali si portano via punti a vicenda, non basta per vincere il titolo: bisogna meritare di vincerlo a suon di risultati.

Che per ora sono soltanto frutto di continuit? e sagace tempismo pi? che altro (del pilota soprattutto), ma non di competitivit? assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro bisogner? vedere la prestazione in qualifica perch? con la McLaren crollata la RB rischia di fare il bello e il cattivo tempo al sabato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari ? cresciuta parecchio, e ieri, con gomme dure era la pi? veloce in pista, il rammarico c'?, ? ovvio, per aver anticipato il 1? pit stop quando i tempi di Alonso erano favolosi (il pi? veloce in pista), restando altri 4-5 giri in pista il gp era vinto, poi ovvio, ? facile parlare col senno di poi... detto questo come dice domenicali ? un ottimo risultato, il migliore dell'anno, anche per felipe, spero che ci siano altri miglioramenti alla vettura perch? la red bull ha qualcosina in pi? a mio avviso, comnque avanti cosi e che vinca il migliore. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa fustrante ? che potevamo recuperare punti alla redbull con un primo e 4o posto.. invece niente, si sono allontanati ancora.. almeno abbiamo scavalcato lotus e mclaren, ma non ? abbastanza..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa fustrante ? che potevamo recuperare punti alla redbull con un primo e 4o posto.. invece niente, si sono allontanati ancora.. almeno abbiamo scavalcato lotus e mclaren, ma non ? abbastanza..

Questo ? vero, ma concentriamoci sul bicchiere mezzo pieno. :belloleggiqua:

 

detto questo Ettore Giovannelli ? una malefica spia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

detto questo Ettore Giovannelli ? una malefica spia.

QUOTO!! come vanificare le "accortezze" ferrari in 1 secondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa fustrante ? che potevamo recuperare punti alla redbull con un primo e 4o posto.. invece niente, si sono allontanati ancora.. almeno abbiamo scavalcato lotus e mclaren, ma non ? abbastanza..

 

e se avessero anticipato la sosta di Massa magari due sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E immaginandoci com'era la ferrari a inizio stagione, pensate a dov'? arrivata ora... addirittura poteva vincere senza problemi con un altra strategia... avanti cosi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando giovannelli ha detto "ho tradotto per la bbc che poi sono andati a riferire ai box mclaren e redbull" mi sono letteralmente cadute le P*LLE.. poteva evitare di dirci di questa sua cazzata, almeno si sarebbe risparmiato un po di insulti diretti a se stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai povero Ettore forse sta cercando di trovarsi un nuovo datore di lavoro, magari in McLaren un posto come riparatore di fotocopiatrici glielo danno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando giovannelli ha detto "ho tradotto per la bbc che poi sono andati a riferire ai box mclaren e redbull" mi sono letteralmente cadute le P*LLE.. poteva evitare di dirci di questa sua cazzata, almeno si sarebbe risparmiato un po di insulti diretti a se stesso

quale cazzata? giovannelli ? un giornalista, non un impiegato ferrari. se un collega gli chiede una cosa, perch? non dovrebbe rispondere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quale cazzata? giovannelli ? un giornalista, non un impiegato ferrari. se un collega gli chiede una cosa, perch? non dovrebbe rispondere?

Niente di male a tradurre il tutto, ma se sei una persona intelligente non vai in diretta tv, nel paese dove la maggior parte dei telespettatori tifa ferrari, a dire che hai tradotto per la bbc una frase detta in italiano dal box ferrari che nessuno capiva... sempre se non sei masochista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque credo che da ora in poi alla Red Bull e in McLaren avranno un traduttore. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Strano: so che ci sono molte persone italiane che lavorano in Red Bull e in Mclaren.

 

Silvia Frangipane, ad esempio, ? l'addetta stampa dei piloti della Mclaren (? quella donna coi cappelli scuri che si vede alle spalle dei piloti nelle interviste).

E' italiana!

 

Potevano chiedere tranquillamente a lei! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti lui l'ha detto alla bbc, l'ha aggiunta lui la storia degli altri team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che in Ferrari stanno prendendo tutti lezioni di Asturiano, per rendersi ancor meno comprensibili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque secondo me non ? per confondere gli altri team. Io penso che, semplicemente, Andrea Stella si rompe di parlare inglese :asd: D'altronde il suo italian english che abbiamo ascoltato qualche volta tradiva una scarsa dimestichezza con la lingua. Dato che, poi, Alonso capisce perfettamente l'italiano, lui ? a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi saranno anche cavoli loro che lingua parlano, per me potrebbero pure parlare a fischi, basta che si capiscano. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti sono fatti loro. Pi? che altro temo che Bernie, alla lunga, glielo vieter? dato che il pubblico anglofono ? molto pi? cospicuo di quello italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti sono fatti loro. Pi? che altro temo che Bernie, alla lunga, glielo vieter? dato che il pubblico anglofono ? molto pi? cospicuo di quello italiano.

Altro che arrivati alla frutta... Nel momento in cui imporranno ai piloti e agli ingegneri la lingua da parlare durante le comunicazioni radio saremo gi? arrivati al caff? e all'ammazzacaff?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×