gerardopernientecodardo 21 Inviato 26 Maggio, 2012 Per me la F2012 oggi si ? comportata molto bene. Ricordo che ? l'unica col pull rod anteriore e voglio farvi ricordare le difficolt? incontrate nel 2009 dalla Red Bull quando reintrodusse questa soluzione al posteriore. Inoltre vi ricordo che qui l'anno scorso la F150 fece una delle sue pi? belle gare grazie anche alla sospensione push rod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1230 Inviato 28 Maggio, 2012 Aspetto un altra analisi tecnica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2012 Pensare di guadagnare posizioni in partenza anche in una pista come Monaco (in 30 metri) ha dell'incredibile... il sistema di partenza della Ferrari ? strordinario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Maggio, 2012 Vorrei ricordare che quando partiva male era tutta colpa sua e quando parte bene ? il sistema Forse la verit? ? nel mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2012 Vorrei ricordare che quando partiva male era tutta colpa sua e quando parte bene ? il sistema Forse la verit? ? nel mezzo Qualcuno lo ha gi? vissuto questa esperienza alla Ferrari, nel lontano 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Maggio, 2012 Vorrei ricordare che quando partiva male era tutta colpa sua e quando parte bene ? il sistema Forse la verit? ? nel mezzo Pero quando partiva male, massa partiva sempre a razzo..! Ora invece partono a razzo entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Maggio, 2012 Pensare di guadagnare posizioni in partenza anche in una pista come Monaco (in 30 metri) ha dell'incredibile... il sistema di partenza della Ferrari ? strordinario... Si ? il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2012 Si ? il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Maggio, 2012 Pero quando partiva male, massa partiva sempre a razzo..! Ora invece partono a razzo entrambi Vero, la verit? sta nel mezzo, cio?, in Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2012 Vero, la verit? sta nel mezzo, cio?, in Massa Noi ci si scherza ma se Massa cambia passo non lo escluderei per la lotta mondiale.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Maggio, 2012 Noi ci si scherza ma se Massa cambia passo non lo escluderei per la lotta mondiale.......... Pi? che altro sar? utile per il costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2012 (modificato) Pi? che altro sar? utile per il costruttori edit momento di pazzia Modificato 28 Maggio, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 28 Maggio, 2012 Pi? che altro sar? utile per il costruttori Se continua ad arrivare costantemente nei primi 10 si,altrimenti direi proprio di no.Al posto di Ferrari posso scrivere "Alonso's Team".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Maggio, 2012 Vero, la verit? sta nel mezzo, cio?, in Massa Probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
van de nick 73 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Pensare di guadagnare posizioni in partenza anche in una pista come Monaco (in 30 metri) ha dell'incredibile... il sistema di partenza della Ferrari ? strordinario... Vero....Le ferrari in partenza sono razzi. Se riuscisse a migliorarsi in qualifica 1-2 fila, Alonso con la sua costanza potrebbe davvero giocarsi un mondiale equilibratissimo. Qualche anno f? anche le Renault di Alonso, trulli e fisichella erano razzi in partenza...coincidenze ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Maggio, 2012 Mo che la Ferrari ha svolto un buon lavoro di sviluppo passer? la moda di chiedere la testa di chiunque lavori in Ferrari? Almeno sino alla prossima cazzata che far? qualcuno della squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2012 Si ? il migliore Mo che la Ferrari ha svolto un buon lavoro di sviluppo passer? la moda di chiedere la testa di chiunque lavori in Ferrari? Almeno sino alla prossima cazzata che far? qualcuno della squadra Bah...finch? ci sar? la Scuderia Ferrari Santander, mi sa che il trend sar? quello...uno dei motivi per cui non avrei mai voluto Alonso: uno sponsor non tecnico che pretende di dettar legge su questioni tecniche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Mo che la Ferrari ha svolto un buon lavoro di sviluppo passer? la moda di chiedere la testa di chiunque lavori in Ferrari? Almeno sino alla prossima cazzata che far? qualcuno della squadra E' chiaro e tipicamente italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2012 E' chiaro e tipicamente italiano Non mi pare che fosse cos? fino al 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 29 Maggio, 2012 Non mi pare che fosse cos? fino al 2006... Beh dai c'? un pochetto di differenza. Si veniva da un lustro di dominio e comunque ci si ? ripresi subito nel 2007. Ti concedo il paragone se mi parli degli anni pre 2000, ma anche l? ? un po' diverso dato che si era in piena ristrutturazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti