Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

Far? un grosso salto in avanti, del resto fare peggio di cosi sarebbe impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sar? sostanzialmente dove ? ora: se recupera 3 decimi, gli altri ne guadagnano 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo nel piccolo miglioramento, tutte le volte che noi tifosi speravamo nella rivoluzione c'? sempre andata male. Nella migliore delle ipotesi sono state copiate idee dagli altri team.

 

A proposito si sa nulla di nuovi eventuali crash test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Oltretutto c'? sempre da considerare l'ipotesi in cui gli aggiornamenti che porteranno non funzioneranno affatto in pista.

 

E' successo diverse volte che un team porta dei pezzi nuovi nella convinzione di migliorare, per poi doverli scartare tempi peggiori alla mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltretutto c'? sempre da considerare l'ipotesi in cui gli aggiornamenti che porteranno non funzioneranno affatto in pista.

 

E' successo diverse volte che un team porta dei pezzi nuovi nella convinzione di migliorare, per poi doverli scartare tempi peggiori alla mano.

 

Esatto, vedi la McLaren nel 2010 che perse molto in competitivit? passando agli scarichi bassi.

 

@mammamia: ? una pista cos? abrasiva il Mugello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero, mi auguro, che ci sia un piccolo miglioramento, anche se sinceramente la vedo piuttosto nera :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece spero che i miglioramenti siano giusti perch? se saranno sbagliati sar? durissima recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ? anche arrivato un nuovo aerodinamico....Tombazis se ne va a fine anno, ne sono sempre pi? convinto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ? anche arrivato un nuovo aerodinamico....Tombazis se ne va a fine anno, ne sono sempre pi? convinto..

Chi ?? James Ray?

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ?? James Ray?

 

s?, James Blue Ray :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, James Blue Ray :asd:

Grazie

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ? anche arrivato un nuovo aerodinamico....Tombazis se ne va a fine anno, ne sono sempre pi? convinto..

 

Tombazis sar? ripreso al volo da McLaren o Mercedes mi sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tombazis sar? ripreso al volo da McLaren o Mercedes mi sa

 

Mi sa dalla Mercedes, cos? poi rinominano la scuderia in ex-Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece spero che i miglioramenti siano giusti perch? se saranno sbagliati sar? durissima impossibile recuperare.

 

 

...ecco! cos? suona meglio!!! ;-)

Dura sperare in un recupero cos? ampio, in tempi recenti solo la McLaren nel 2009 riusc? nel impresa.

Tra meccanica e aerodinamica le parti da rivedere sono tante, in primis c'? da ri-trovare trazione e stabilit? meccanica al retrotreno, in secundis (sic!) serve carico aerodinamico e velocit? di punta.....mica poco, c'? da rivoluzionare mezza macchina e barcellona (ovvero la pista/galleria del vento per eccellenza) ? dietro l'angolo! :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tombazis sar? ripreso al volo da McLaren o Mercedes mi sa

E chiaramente sforner? puntualmente un missile al primo colpo... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come ne parlano in ferrari, e considerando quanto ci hanno messo a modificarla, si pu? tranquillamente dire che la ferrari presenter? domani la macchina per il 2012. diciamo che sino ad ora avevano messo insieme qualcosa tanto per correre le prime gare,e per avere un punto di partenza. dubito molto della riuscita della cosa, ma domani ne sapremo di pi?.

certo ? che se non funzionasse nulla, meglio non perdere altro tempo e soldi, procedere velocemnte allo sviluppo umano e tecnico del reparto corse, e lavorare per l'anno prossimo.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da come ne parlano in ferrari, e considerando quanto ci hanno messo a modificarla, si pu? tranquillamente dire che la ferrari presenter? domani la macchina per il 2012. diciamo che sino ad ora avevano messo insieme qualcosa tanto per correre le prime gare,e per avere un punto di partenza. dubito molto della riuscita della cosa, ma domani ne sapremo di pi?.

certo ? che se non funzionasse nulla, meglio non perdere altro tempo e soldi, procedere velocemnte allo sviluppo umano e tecnico del reparto corse, e lavorare per l'anno prossimo.

ggr

Oppure vendere a Volkswagen. Loro si comprano tutto ci? che ? italiano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno appena comprato la ducati. diamogli il tempo di silurare valentino, e con il risparmio dell'ingaggio, compreranno la ferrari :superlol:

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Voil?.

 

FORMULA 1: FERRARI, SOLO POCHE NOVIT? AL MUGELLO

 

Hanno ben 3 giorni per provare a mettere in pista delle soluzioni per ambire quanto meno al terzo posto nel Costruttori, e invece che fanno?

Non portano nulla di nuovo in pista.

 

Ma dico: ma sono scemi o stupidi?

Ma quando gli ricapita un'occasione come questa per buttare via mezza macchina e testare una mezza macchina nuova?

 

In sostanza sar? un test inutile, e in Spagna non si vedr? nessun progresso, ho gi? capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×