ButtonForEver 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 Brutta ? brutta, e si sapeva, ma sempre meglio della Caterham... Gli preferisco per? la Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Febbraio, 2012 ? pi? lunga o pi? corta della F150? ? quello che mi chiedo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2012 Molto brutta ma interessante. Il posteriore sembra pi? rastremato grazie anche al pull, gli scarichi sembrano particolari e davanti addirittura ? pull, anche se ovviamente poco inclinato, quasi orizzontale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) la redbull quando presenter? la nuova macchina?? Comunque.. riguardo alla rossa, a parte la bruttezza inestimabile, si nota subito tanta carne al fuoco.. impressionanti davvero le sospensioni anteriori, sia per quanto riguarda il fatto di essere riusciti a piazzare un pullrod con i musi alti che si ritrovano, sia per quanto riguarda il fulcro dei braccetti inferiori sul lato gomma che si trovano quasi a centro pneumatico.. speriamo che non abbiano problemi di fragilit?.. Modificato 3 Febbraio, 2012 da Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Febbraio, 2012 Anche dietro notare le sospensioni come siano pi? lunghe, probabilmente perch? il cambio ? pi? miniaturizzato, o forse il passo ? stato aumentato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Febbraio, 2012 La Red Bull prensenter? luned? 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) aaaaaaaaaa!!! ora ho capito le famose "alette" delle parti deformabili affianco all'abitacolo (davanti alle pance) la novit? non ? quella cerchiata in blu che era stata notata da tutti, ma ? quella cerchiata in verde!! http://postimage.org/image/jnjl4m42r/ Modificato 3 Febbraio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 3 Febbraio, 2012 mi vien da piagne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 3 Febbraio, 2012 aaaaaaaaaa!!! ora ho capito le famose "alette" delle parti deformabili affianco all'abitacolo (davanti alle pance) la novit? non ? quella cerchiata in blu che era stata notata da tutti, ma ? quella cerchiata in verde!! http://www.pctunerup.com/up/results/_201202/20120203114300_Immagine.JPG potresti ricaricare l'immagine perch? non risulta visibile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1032 Inviato 3 Febbraio, 2012 fa schifo sembra un camion Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 3 Febbraio, 2012 fatto la rimetto anche qui http://postimage.org/image/jnjl4m42r/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Febbraio, 2012 :sick: che orrore!!! Speriamo almeno che sia competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Febbraio, 2012 Finalmente ci sono anch'io, apparte il muso a me piace. Penso che le novit? pi? importanti siano le sospensioni pull, spero che si risolvano i problemi con le gomme! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 3 Febbraio, 2012 orribile!!!!? in nome della sicureza tutto ci?...me ne frego ? orribile e poi la mclaren ha dimostrato che si pu? fare diversamente ma fare i m,usi stile primi 90...92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Febbraio, 2012 Ammazza che schifezza!!!!! ma credo che sia interessante per? ? inguardabile..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Febbraio, 2012 Non preoccupatevi, il muso verr? modificato, ecco uno scatto segreto della versione definitiva: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Febbraio, 2012 (modificato) ...speriamo che non abbiano problemi di fragilit?.. Buona osservazione. Aggiungerei "e di rigidezza". Comunque finalmente "grazie allo scalino" il numero dovrebbe leggersi di nuovo meglio, frontalmente. () Modificato 3 Febbraio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2012 gli scarichi mi sembrano puntare verso il basso, che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 3 Febbraio, 2012 confronto fatto un po' di corsa quindi non aspettatevi una precisione assoluta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 3 Febbraio, 2012 E vabb?, tutti a lamentarsi dello scalino ... Avevano detto "discontinuit?" e discontinuit? c'? stata: pi? "discontinuo" di cos? quel muso non potrebbe essere! Comunque concordo sull'"osare", finalmente (il pull rod all'anteriore credo se lo aspettassero in pochi, certamente non io). Potrebbe anche essere che cos? capiamo molto presto, dai test invernali, se si ? toppato clamorosamente e ci mettiamo subito il cuore in pace ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti