Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2012 appunto cosa che hai rimesso il tuo avatar?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Marzo, 2012 Non l'ho messo certo per sfizio...la gente imparasse a campare, anche negli scherzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2012 sei un boccalone vai dici degli altri ma fai lo stesso e cmq secondo me la state prendendo un po' troppo sul serio sta cosa...take it easy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Marzo, 2012 addirittura cambiargli di nascosto l'avatar per una scommessa su un forum. min**ia, neanche all'asilo si impuntano per questioni del genere. Ovvio, ha perso una scommessa e se l'avatar non se lo cambia lui glielo deve cambiare qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Marzo, 2012 sei un boccalone vai dici degli altri ma fai lo stesso e cmq secondo me la state prendendo un po' troppo sul serio sta cosa...take it easy Quotone. Ferrarista da rotfl poi, accusa gli altri di non rispettare la scommessa e subito dopo si cambia l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2012 che bambini qua dentro rinominate il topic: Torino -20? baby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Marzo, 2012 (modificato) Comunque do ai garanti 24 ore. Se per le 15 di domani tutti quelli che hanno perso la scommessa non avranno l'avatar richiesto, lo toglier? anche io. Quale punto di questo post non ? chiaro? L'avevo detto. O lo rispettano tutti o non mi interessa minimamente. Nessun bambino, sono di parola, non come altri... Modificato 2 Marzo, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2012 mancano solo 4 giorni poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Marzo, 2012 Ferrarista una buona parte di ragione ce l'ha per? sarei anche io per la linea take it easy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Marzo, 2012 apriamo un sondaggio per vedere chi ha ragione o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Agosto, 2017 -20 sul campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Agosto, 2017 ferrarista solito napoletano "se gli altri infrangono le regole lo faccio anch'io" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Agosto, 2017 Succivo is not Naples Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Agosto, 2017 Succivo is Caserta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Agosto, 2017 Ma quindi nella scimmia di Gabbani c'era Yellow? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2018 Leno, pronto per la doppia cifra negativa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2492 Inviato 21 Febbraio, 2018 Non sono ancora sicuro , secondo me dipende tutto dalla perturbazione di domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Febbraio, 2018 Ma quindi nella scimmia di Gabbani c'era Yellow? UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2018 O magari qualche amica di Raikkonen (utente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti