Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

io invece non facevo Sutil cos? ignorante e stupido, quello che ha fatto ? gravissimo

Quoto. :confused:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Adrian Sutil has been handed an 18-month suspended sentence over his night club brawl in China.

Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente se la cava "gratis". Almeno penalmente.

In macchina chiss? quando ci risale.

Link al post
Condividi su altri siti

Spanish media is reporting that Alguersuari could be set for a Mercedes reserve role this year due to his IPIC Abu Dhabi links.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse vero sono contento per Jaime.

Link al post
Condividi su altri siti

A Sutil ? andata bene,molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti

A Sutil ? andata bene,molto bene.

Also worrying when judge makes it clear that outcome influenced by the fact he was famous. Funny kind of justice in Germany...

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull has announced a two year sponsorship extension with watch-maker Casio which will give the firm greater coverage on the car.

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil ====== :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto la vicende e non voglio certo "fare" gossip, per? io davvero non ho ancora capito che diamine hanno combinato quei due (Sutil e Lux). Uno come Sutil, poi...non mi sembrava fosse famoso per avere un brutto carattere. Ma magari mi sbagliavo!

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto la vicende e non voglio certo "fare" gossip, per? io davvero non ho ancora capito che diamine hanno combinato quei due (Sutil e Lux). Uno come Sutil, poi...non mi sembrava fosse famoso per avere un brutto carattere. Ma magari mi sbagliavo!

Ti sbagliavi.

Sotto l'effetto dell'alcool ha deciso di tirare amichevolmente un bicchiere di vetro contro l'amico Lux, procurandogli una ferita da 24 punti di sutura.

Link al post
Condividi su altri siti

In compenso se la prende con Hamilton che non ? venuto a testimoniare.

http://f1grandprix.motorionline.com/sutil-hamilton-e-un-codardo/

Mah!! Non capisco cosa c'entri l'inglese nella zuffa di questi due. :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

In compenso se la prende con Hamilton che non ? venuto a testimoniare.

http://f1grandprix.motorionline.com/sutil-hamilton-e-un-codardo/

Mah!! Non capisco cosa c'entri l'inglese nella zuffa di questi due. :confused:

da bravo "bad boy" sar? stato in mezzo alla rissa oppure avr? usato le arti marziali come faceva a scuola per difendere l'amico Sutil, probabilmente Lux sar? una specie di Klitschko... :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

da bravo "bad boy" sar? stato in mezzo alla rissa oppure avr? usato le arti marziali come faceva a scuola per difendere l'amico Sutil, probabilmente Lux sar? una specie di Klitschko... :lol:

Tra l'altro Hamilton non ha detto di non ricordare i dettagli della rissa come riportato dall'articolo ma di non averla vista e di conseguenza di non poter essere di nessun aiuto per l'accertamento dei fatti.

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/motorsport/4100383/Adrian-Sutil-brands-former-pal-Lewis-Hamilton-a-coward.html

Cosa ci sia di codardo in questo bisognerebbe chiederlo a Sutil che tra l'altro non ha esitato a coinvolgerlo nelle sue ca**ate chiamandola a testimoniare a Monaco.

Tutto questo ovviamente dopo aver provocato una rissa a una festa a cui era stato gentilmente invitato dallo stesso Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Hamilton non ha detto di non ricordare i dettagli della rissa come riportato dall'articolo ma di non averla vista e di conseguenza di non poter essere di nessun aiuto per l'accertamento dei fatti.

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/motorsport/4100383/Adrian-Sutil-brands-former-pal-Lewis-Hamilton-a-coward.html

Cosa ci sia di codardo in questo bisognerebbe chiederlo a Sutil che tra l'altro non ha esitato a coinvolgerlo nelle sue ca**ate chiamandola a testimoniare a Monaco.

Tutto questo ovviamente dopo aver provocato una rissa a una festa a cui era stato gentilmente invitato dallo stesso Hamilton.

si poi c'? anche un altro punto, Hamilton cosa avrebbe dovuto dire?

1) testimoniare il falso per aiutare l'amico Sutil

2) dire la verit? magari mettendo nella cacca ancora di pi? Sutil

3) Hamilton era completamente ubriaco e non ricordava nulla

da quanto si era ricostruito, Sutil si sarebbe atteggiato contro Lux (non conoscendolo) "io sono un pilota di formula 1" e Lux avrebeb risposto "e io sono il padrone di un team di F1)

Link al post
Condividi su altri siti

Un testimone ? un testimone, strano il tribunale non lo abbia obbligato a deporre.

Link al post
Condividi su altri siti

Un testimone ? un testimone, strano il tribunale non lo abbia obbligato a deporre.

L'articolo di f1grandprix dice che ha dichiarato di non ricordare niente. Da fonti segrete posso rivelare cosa ha detto al processo "Non c'ero, e se c'ero, dormivo".

:asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni del Sutil uomo sul Hamilton uomo... non sono parole piccole

Bisognarebbe sapere chi dei due ha perso la testa ... o i co****ni

In ogni caso, la situazione pare che descrive perfettamente i due caratteri :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

risposta di hamilton: "sutil faccia meno la checca isterica... ops!"

Link al post
Condividi su altri siti

secondo Sutil e Hamilton sotto, sotto...

provate a scrivere su Google "Adrian Sutil" e vedete che parola salta fuori in automatico dopo Sutil :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.