FABIO96 9 Inviato 29 Gennaio, 2012 New Sauber Also Has Ugly Nose ?Bump? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Gennaio, 2012 James Allen @Jamesallenonf1 #f1 Story in Italian papers today that McLaren is looking at PURE engines for 2014 onwards. One for new car launch on Wednesday Dalla pagina Twitter di James Allen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2012 James Allen @Jamesallenonf1 #f1 Story in Italian papers today that McLaren is looking at PURE engines for 2014 onwards. One for new car launch on Wednesday Dalla pagina Twitter di James Allen. A che pro correre il rischio di tornare nel baratro di met? anni 90? Che poi perch? mai la Mercedes dovrebbe rifiutargli la fornitura dopo il 2013? Certo non saranno il team "prediletto" ma non penso che rifiuterebbero una fornitura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 30 Gennaio, 2012 perch? la mercedes fornirebbe il motore ad una diretta concorrente... comunque vediamo, sono solo voci e nel 2014 con i motori partono tutti da zero e ricordiamoci che OGGI i motori contano molto ma molto poco, purtroppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2012 - Speculation grows that Group Lotus chief executive Dany Bahar seeking backers for buy-out bid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 30 Gennaio, 2012 (modificato) Piccolo OT ? possibile assistere alla presentazione della nuova Ferrari il 3 Febbraio? ci stavo facendo un pensierino..... male che vada se non ricordo male si pu? sbirciare lo shakedown..... sempre se non nevica! :lol: Fine OT Modificato 30 Gennaio, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 Piccolo OT ? possibile assistere alla presentazione della nuova Ferrari il 3 Febbraio? ci stavo facendo un pensierino..... male che vada se non ricordo male si pu? sbirciare lo shakedown..... sempre se non nevica! :lol: Fine OT Penso di no per? non essendoci mai andato non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2012 Piccolo OT ? possibile assistere alla presentazione della nuova Ferrari il 3 Febbraio? ci stavo facendo un pensierino..... male che vada se non ricordo male si pu? sbirciare lo shakedown..... sempre se non nevica! :lol: Fine OT La presentazione credo sia a inviti. Per lo shakedown, la Ferrari invita 5 soci per ogni Scuderia Ferrari Club che partecipano al Passion Day e possono assistere allo shakedown direttamente dalla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 30 Gennaio, 2012 Con la gelata che si prevede mi sa dovranno montare le chiodate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2012 (modificato) James Allen @Jamesallenonf1 #f1 Story in Italian papers today that McLaren is looking at PURE engines for 2014 onwards. One for new car launch on Wednesday Dalla pagina Twitter di James Allen. - McLaren dismisses rumours about F1 engine link-up with PURE - Lotus claim that they didn't even intend to run their reactive ride height floor this year because "it did not work properly?. - Petrov has played down reports he could be signed as the Scuderia's reserve driver, stating that "it is too early to go to Ferrari". - Bernie Ecclestone is to meet with French sports minister David Douillet in an effort to bring the French GP back to Paul Ricard. Modificato 30 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 quella su petrov ? abbastanza vecchia come dichiarazione, io l'avevo gi? letta ... ora per? le voci sono tornate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Gennaio, 2012 Sutil has testified that Lux wants to "destroy me, to make sure I?m in jail for years" and dismissed his settlement terms as "comical". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2012 perch? la mercedes fornirebbe il motore ad una diretta concorrente... Ragionando cos? dovrebbe sospendere la fornitura a tutti gli altri team...potenzialmente sono tutti dei concorrenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 30 Gennaio, 2012 Sutil has testified that Lux wants to "destroy me, to make sure I?m in jail for years" and dismissed his settlement terms as "comical". ho l'impressione che sta causa sia il motivo forte per cui sutil non ha un sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 ho l'impressione che sta causa sia il motivo forte per cui sutil non ha un sedile chi ? causa del suo mal, pianga se stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 31 Gennaio, 2012 non ti facevo cos? profondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Gennaio, 2012 ho l'impressione che sta causa sia il motivo forte per cui sutil non ha un sedile Non ho capito, ci voleva il mago di Aversa per capirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ragionando cos? dovrebbe sospendere la fornitura a tutti gli altri team...potenzialmente sono tutti dei concorrenti. potenzialmente non lo sono, tolta la mclaren non hanno assolutamente i mezzi per poter competere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Gennaio, 2012 non ti facevo cos? profondo Almeno quanto il taglio procurato a Lux da Sutil. Il tedesco ha bisogno di molta diplomazia ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 non ti facevo cos? profondo io invece non facevo Sutil cos? ignorante e stupido, quello che ha fatto ? gravissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti