Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

James Allen @Jamesallenonf1

#f1 Story in Italian papers today that McLaren is looking at PURE engines for 2014 onwards. One for new car launch on Wednesday

Dalla pagina Twitter di James Allen.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

#f1 Story in Italian papers today that McLaren is looking at PURE engines for 2014 onwards. One for new car launch on Wednesday

A che pro correre il rischio di tornare nel baratro di met? anni 90? Che poi perch? mai la Mercedes dovrebbe rifiutargli la fornitura dopo il 2013? Certo non saranno il team "prediletto" ma non penso che rifiuterebbero una fornitura.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? la mercedes fornirebbe il motore ad una diretta concorrente...

comunque vediamo, sono solo voci e nel 2014 con i motori partono tutti da zero e ricordiamoci che OGGI i motori contano molto ma molto poco, purtroppo...

Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT

? possibile assistere alla presentazione della nuova Ferrari il 3 Febbraio? ci stavo facendo un pensierino.....

male che vada se non ricordo male si pu? sbirciare lo shakedown..... sempre se non nevica! :lol:

Fine OT

Modificato da leonix

Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT

? possibile assistere alla presentazione della nuova Ferrari il 3 Febbraio? ci stavo facendo un pensierino.....

male che vada se non ricordo male si pu? sbirciare lo shakedown..... sempre se non nevica! :lol:

Fine OT

Penso di no per? non essendoci mai andato non so.

Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Fine OT

La presentazione credo sia a inviti.

Per lo shakedown, la Ferrari invita 5 soci per ogni Scuderia Ferrari Club che partecipano al Passion Day e possono assistere allo shakedown direttamente dalla pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Con la gelata che si prevede mi sa dovranno montare le chiodate.

Link al post
Condividi su altri siti

- McLaren dismisses rumours about F1 engine link-up with PURE

- Lotus claim that they didn't even intend to run their reactive ride height floor this year because "it did not work properly?.

- Petrov has played down reports he could be signed as the Scuderia's reserve driver, stating that "it is too early to go to Ferrari".

- Bernie Ecclestone is to meet with French sports minister David Douillet in an effort to bring the French GP back to Paul Ricard.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

quella su petrov ? abbastanza vecchia come dichiarazione, io l'avevo gi? letta ... ora per? le voci sono tornate

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil has testified that Lux wants to "destroy me, to make sure I?m in jail for years" and dismissed his settlement terms as "comical".

Link al post
Condividi su altri siti

perch? la mercedes fornirebbe il motore ad una diretta concorrente...

Ragionando cos? dovrebbe sospendere la fornitura a tutti gli altri team...potenzialmente sono tutti dei concorrenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Sutil has testified that Lux wants to "destroy me, to make sure I?m in jail for years" and dismissed his settlement terms as "comical".

ho l'impressione che sta causa sia il motivo forte per cui sutil non ha un sedile

Link al post
Condividi su altri siti

ho l'impressione che sta causa sia il motivo forte per cui sutil non ha un sedile

chi ? causa del suo mal, pianga se stesso

Link al post
Condividi su altri siti

non ti facevo cos? profondo

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito, ci voleva il mago di Aversa per capirlo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragionando cos? dovrebbe sospendere la fornitura a tutti gli altri team...potenzialmente sono tutti dei concorrenti.

potenzialmente non lo sono, tolta la mclaren non hanno assolutamente i mezzi per poter competere....

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno quanto il taglio procurato a Lux da Sutil.

Il tedesco ha bisogno di molta diplomazia ora... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

io invece non facevo Sutil cos? ignorante e stupido, quello che ha fatto ? gravissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.