The Magic 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 Mancano 4 gg cmq questa immagine non mi dice nulla aspetter? l'1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Gennaio, 2012 Ma da dove arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Il resto lo trovate su questo account di twitter che si sta rivelando affidabile. (aveva dato anche un anteprima della macchina obbrobrio e ci aveva azzeccato...) https://twitter.com/#!/Khan_F1 Ad ogni modo di questa immagine pi? che l'alettone, mi sembra che ci sia ben altro che colpisce di primo acchito. Modificato 28 Gennaio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Ma hanno copiato la Ferrari! () Airbox ed ala posteriore interessanti (e nuovi), davanti pushrod, dietro pullrod. Fiancate mini con strutture anti-intrusione aerodinamiche... interessante. Modificato 28 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 Ma hanno copiato la Ferrari! () E' similare a questa, davvero??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2012 E' similare a questa, davvero??? Beh, il concetto delle fiancate (a quanto ho capito) ? simile. Ma forse ? stato importato a Maranello da Woking, o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Gennaio, 2012 Caspita, se davvero dovesse avere queste forme, si confermerebbe davvero innovativa. - le pance quasi non esisterebbero praticamente pi?, somigliano a quelle delle vetture fine anni'80/inizio anni '90. - l'airbox sarebbe stato quadruplicato, con il rollbar a coltello - le strutture deformabili verrebbero usate come ala supplementare Da quella foto comunque l'alettone posteriore, a parte degli strani elementi verticali (che non ho capito cosa siano), non mi sembra cos? rivoluzionario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 Beh, il concetto delle fiancate (a quanto ho capito) ? simile. Ma forse ? stato importato a Maranello da Woking, o no? A me colpiscono sinceramente, non me l'aspettavo questo tipo di disegno per le pance laterali.... E' interessante anche la zona vicina all'abitacolo... Caspita, se davvero dovesse avere queste forme, si confermerebbe davvero innovativa. - le pance quasi non esisterebbero praticamente pi?, somigliano a quelle delle vetture fine anni'80/inizio anni '90. - l'airbox sarebbe stato quadruplicato, con il rollbar a coltello - le strutture deformabili verrebbero usate come ala supplementare Da quella foto comunque l'alettone posteriore, a parte degli strani elementi verticali (che non ho capito cosa siano), non mi sembra cos? rivoluzionario. Il punto 3 che hai giustamente sottolineato non va sottovalutato, potrebbe fare la differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Gennaio, 2012 beh Pat Fry era un uomo McLaren Interessante l'ala posteriore ma non capisco come dovrebbe funzionare il drs. Le prese d'aria che sostituiscono l'airscope mi sanno di B189 ma accentrate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Gennaio, 2012 Le pance somiglierebbero (giusto usare il condizionale) alla jordan '96, ultima vettura con bocche sdoppiate e ridottissime. L'airbox sarebbe da urlo fosse cos?, ma per il momento mi sembra poco attendibile ma mai dire mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Gennaio, 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/72/fw341.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/710/27226628.jpg/ Foto probabilmente della nuova williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Gennaio, 2012 Ferrari: doppio fondo e terzo profilo alare sulla F12? Mclaren e Ferrari sembra che abbiano preso la stessa strada sullo sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) http://imageshack.us/photo/my-images/72/fw341.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/710/27226628.jpg/ Foto probabilmente della nuova williams No, monta il Cosworth CA2010 Renault RS27 Modificato 28 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2012 Chiss? quanto di vero c'?, in tutte queste informazioni che da settimane "sfuggono"... io ho per? seri dubbi che la sospensione anteriore possa essere pullrod. Vedremo, anzi "wait and see". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Gennaio, 2012 Ferrari: doppio fondo e terzo profilo alare sulla F12? Mclaren e Ferrari sembra che abbiano preso la stessa strada sullo sviluppo. Dal 2007 sono proprio una famiglia Scusa Mongo, ma cosa c'entra? Io sto dicendo che coi rifornimenti c'erano 3-4 pit stop. Si aboliscono i rifornimenti "perch? vogliamo lotte in pista, non ai box". Quindi si riprogettano da capo tutte le vetture (cio? si spendono pi? soldi). Bene, poi si introducono gomme apposite che provocano 3-4 pit stop. E allora: a cosa ? servito abolire i rifornimenti e riprogettare le vetture? No, no, non ti rispondevo. il mio era un discorso generale da tono ironico criticando la dinamica eccessivamente cambiante a livello regolamentare di questo pseudosport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 28 Gennaio, 2012 ma quale immagine in anteprima?!? ma credete ad ogni rutto postato su twitter??? al massimo si pu? definire "ricostruzione grafica fantasiosa" ... fatevi un salto sul forum di f1technical.net per sapere da dove salta fuori quell'immagine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Gennaio, 2012 e oramai devi dircelo... meno male mi stavo preoccupando che la mclaren facesse una macchina inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Gennaio, 2012 Ma l'hrt avr? sempre il cambio williams dell'anno prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) () Dal topic "McLaren MP4-27 Mercedes (pre-launch speculation) del sito f1technical.net http://www.f1technical.net/forum/viewtopic.php?f=12&t=10608&start=45 Postate il 21.09.2011 Modificato 28 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 mi sembra strano che abbiano rivoluzionato cos? tanto il prog dell'anno scorso..non era poi cosi malvaggio.. e mi sembra strano che le innovative pance della passata stagione abbiano avuto solo un anno di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti