Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Alonso ha fatto bene a non venire in Ferrari nel 2004.

 

Todt non gli avrebbe permesso di competere alla pari con Schumacher

Poi non si pu? dargli torto dato che ha vinto 2 mondiale andando in Renault.

 

Il problema vero ? stato permettere a Todt di negare la Ferrari ad Alonso subito dopo il ritiro di Schumacher

e qui si ? vista tutta la pochezza del nostro presidente Montezemolo.

Ha fatto bene a dare carta bianca a Todt ma lui ? e rimane un incapace perch? quando Todt ha esagerato lui non ha fatto niente

Senza dimenticare che lo stesso Todt si stava gi? defilando dal reparto corse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io non ho ancora capito perch? Todt ha ostacolato l'arrivo di Alonso cos?, c'? sotto qualche cosa di personale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io non ho ancora capito perch? Todt ha ostacolato l'arrivo di Alonso cos?, c'? sotto qualche cosa di personale?

Probabilmente non c'era pappa sufficiente per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io non ho ancora capito perch? Todt ha ostacolato l'arrivo di Alonso cos?, c'? sotto qualche cosa di personale?

Immagino che si sia legato al dito il suo rifiuto...non so perch?, ma Todt ce lo vedo vendicativo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io non ho ancora capito perch? Todt ha ostacolato l'arrivo di Alonso cos?, c'? sotto qualche cosa di personale?

 

probabilmente anche perch? prendere Alonso voleva dire scaricare Massa, che ? gestito da suo figlio... Tant'? che mi ricordo una dichiarazione di Schumacher che diceva di aver lasciato il sedile a Massa e non a Raikkonen, se non si fosse ritirato avrebbero in ogni caso preso il finlandese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pioggia a Silverstone

 

Prevista acqua a catinelle per il prossimo Gran Premio!!! Non so essere felice o no!!! :whistling: :whistling:

E quando mai... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso c'entrino anche certe dichiarazioni di Nando riguardo Ferrari e Schumacher in quel biennio, ad alimentare un po' di antipatia da Jean Todt.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io non ho ancora capito perch? Todt ha ostacolato l'arrivo di Alonso cos?, c'? sotto qualche cosa di personale?

 

Per quello che so io Todt l'ha messa sul personale e qui mi da fastidio che Montezemolo non sia intervenuto

Poi posso sbagliarmi ma appena ? uscito di scena Todt, Kimi ? stato messo da parte e si sono subito buttati sul Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Kimi non ? mai stato veramente voluto dalla Ferrari? ? stato un "ripiego"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Kimi non ? mai stato veramente voluto dalla Ferrari? ? stato un "ripiego"?

 

no, credo fosse la prima scelta del presidentissimo LCDM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren era stata informata dalla Vodafone gi? l'anno scorso che al termine dell'attuale contratto non avrebbero rinnovato. Tant'? che da tempo a Woking si stanno guardando intorno per trovare un nuovo sponsor a partire dal 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Kimi non ? mai stato veramente voluto dalla Ferrari? ? stato un "ripiego"?

 

Diciamo che kimi aveva i favori di Todt poi non so se anche il presidente era favorevole ma di sicuro non si oppose al suo arrivo

Per? Kimi ? stato mollato dalla squadra da campione in carica. Ci? successe quando Todt perse potere all'interno della squadra.

E questo gi? dice qualcosa

senza dimenticare le incompatibilit? a livello caratteriale e come metodo di lavoro

 

Io dico solo che Alonso aveva le porte sbarrate da Todt il quale ripieg? senza troppi complimenti sul finnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren era stata informata dalla Vodafone gi? l'anno scorso che al termine dell'attuale contratto non avrebbero rinnovato. Tant'? che da tempo a Woking si stanno guardando intorno per trovare un nuovo sponsor a partire dal 2014.

 

2014: Santander McLaren Ferrari :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pap? Hamilton non ? desiderato in McLaren :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Hamilton in Force India e Schumacher in McLaren?

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Hamilton in Force India e Schumacher in McLaren?

 

 

:asd:

O Hamilton in McLaren e Schumi in Force India :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×