Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Ma di che stai parlando? Ma che vuoi?

 

Io non ho detto un bel niente. Quale fonte? Mah... sar? il caldo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se sono due pagine che scrivi come se tu sei il solo a conoscenza di quale mistero.Scrivi con sicurezza e quindi pensavo che avessi chiss? quale fonte che ti racconta le cose (e poi leggo il forum da un sacco di tempo e ricordo che all'epoca riportavi delle notizie da tue fonti).Se ho frainteso scusami, non c'? assolutamente bisogno che ti scaldi in questo modo ma allora non riportare con sicurezza e soggettivit? cose di cui non sei assolutamente a conoscenza.E comunque la chiudo qua perch? non era mia intenzione accendere flame o cose varie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hai quotato una persona per un'altra. Perch? io non ho detto assolutamente nulla di misterioso, ma fatti che bene o male sanno tutti. Beyond ha fatto un'ottima ricostruzione, e tempo fa la fece anche Gio. Per cui non capisco di che parli.

Che Raikkonen sia poi stato cacciato da Maranello (giustamente o ingiustamente) ? un fatto acclarato, tant'? che gli hanno continuato a pagare lo stipendio che restava. Nel calcio si parla di esonero in questi casi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok guarda ognuno sta sui propri fatti.Non mi interessa, le verit? come ho detto le sanno i diretti interessati.Poi se vogliamo ricostruire la storia tramite i fatti descritti dalla stampa faziosa di regime ferrarista facciamo pure ma non spacciamole come verit? assolute.Poi Gio stava facendo un altro tipo di ricostruzione.... e se magari non ti soffermassi sulla tua antipatia a Raikkonen capiresti anche che chi aveva il coltello dalla parte del manico, in virt? del suo contratto blindatissimo che solo un tipo come Montezemolo poteva accettare ben sapendo di avere Alonso in orbita, era proprio il finnico.....Tuttavia la Ferrari cio? Marchionne e Montezemolo non hanno mandato via Kimi perch? era pippa e perch? la squadra non lo sopportava (quelli che lavoravano a stretto contatto con Kimi non sono di questo parere) ma perch? avevano disperatamente bisogno di Santander....e perch? Kimi costava un mucchio di soldi....(poi magari un giorno vorrei sapere del perch? secondo te Schumacher se ne ? andato dalla Ferrari.... ;) ) Alla fine comunque stai tranquillo perch? la Ferrari ha fatto bene a prendere Alonso magari per? non doveva farlo al posto di Kimi.....o forse anche tu sei contento degli illustri risultati del delegato FIAT in Brasile?Detto questo ripeto se ho frainteso ti chiedo scusa e chiudiamola qui perch? veramente se apriamo l'armadio di Maranello gli scheletri ci affossano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale antipatia, ma fammi il favore. L'unica cosa che mi sta antipatica di Raikkonen sono alcuni dei tifosi che c'ha.

Io ho detto le stesse identiche cose che stai dicendo tu adesso. Raikkonen alla Ferrari non l'hanno mai voluto, ma non per un giudizio negativo su di lui ma per una normale scelta. Avessero potuto avrebbero preso Alonso dall'inizio ma Todt non voleva lo spagnolo e questo ha portato anche Brawn, che avrebbe voluto prendere Alonso e il posto di Todt, ad andarsene.

Ripeto che poi il fatto che Raikkonen sia stato cacciato dalla Ferrari ? una cosa evidentissima, l'abbiamo detto io, Beyond, Ferrarista, ed altri. Hanno fatto bene? Hanno fatto male? Non lo so. Ma l'hanno fatto. Raikkonen non costava n? pi? n? meno di quello che costava Schumacher o di quello che costa Alonso.

Schumache non se n'? andato dalla Ferrari, l'hanno di fatto costretto ad andarsene, mandandolo in pensione.

 

La chiudo qua perch? sinceramente non capisco questo attacco quando non ho detto niente di sconvolgente.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti quello che dici non scredita Kimi, anzi andrebbe a rivalutarlo. All'epoca veniva messo sulla graticola appena faceva una gara storta, andrebbe spiegato ai suoi detrattori che il supporto da parte della squadra pesa tantissimo nelle motivazioni e nelle prestazioni di un pilota(specialmente se il pilota poi non ? sereno per conto suo per motivi personali)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. Ed inoltre non credo ci si proprio nulla da rivalutare, perch? se ? vero che il mio giudizio sul suo 2008 ? negativo, lui stesso si ? riscattato benissimo disputando un'ottima stagione 2009; al netto del mezzo a disposizione imho fecce meglio anche di Button e Barrichello che avevano la Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo che la ferrari voleva Alonso gi? nel 2004 come secondo di Schumacher, ma lui rifiut? perch? voleva un contratto alla pari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.****/magazine/19282/la-mclaren-studia-la-sospensione-pull-della-ferrari?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

 

Davvero alcuni pensano di imitare la pull-rod all'anteriore per l'anno prossimo?

 

l'ho appena letto anche io...

penso ci sia poco di certo ma in ogni caso sarebbe una cosa positiva per il progetto F2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? c'? Bernie quasi sicuramente non sparir? nulla. I problemi potrebbero cominciare dopo la dipartita di Bernie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si potrebbe cominciare col far sparire Mallya dalla F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si potrebbe cominciare col far sparire Mallya dalla F1

:bravo: :bravo: :superlol: :superlol: :bravo: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ex-banker Gerhard Gribkowsky, who accepted a $44m bribe from Bernie Ecclestone over F1's sale to CVC, has been jailed for eight years.

 

Caffettino? ... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alex Felix de Costa entra nel programma giovani Red Bull

quando scommettiamo che lui o un altro giovane del programma RB prenda il posto per la stagione 2013 o debutta in Formula 1 a stagione inoltrata? Comunque spero che qualche team strappi Alexander Rossi dalle mani di Fernandes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ex-banker Gerhard Gribkowsky, who accepted a $44m bribe from Bernie Ecclestone over F1's sale to CVC, has been jailed for eight years.

 

Caffettino? ... :whistling:

 

rizzotto, sindona... come lo fanno dentro non se ne trova (per fortuna! :superlol:)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche la curva Santander :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×