Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

ditemi che solo uno scherzo e che non diventer? mai realt? questo orrore :sce:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ditemi che solo uno scherzo e che non diventer? mai realt? questo orrore :sce:

Io speravo che fosse una boutade analoga al famoso circuito che avrebbero dovuto costruire a Mosca gi? parecchi anni fa, ma questa dichiarazione di Hamilton mi lascia interdetto:

http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-il-gp-di-londra-sara-la-gara-piu-bella-di-sempre/

Link al post
Condividi su altri siti

rizzotto, sindona... come lo fanno dentro non se ne trova (per fortuna! :superlol:)...

:asd:

Ma ? il suo avvocato o uno dei tirapiedi della Spectre?

15230.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Ma ? il suo avvocato o uno dei tirapiedi della Spectre?

15230.jpg

Fa pi? paura di Gianni Letta :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' il sosia di Gastone Moschin, l'attore:

323_00.jpg2407.jpg?t=1228733379

Link al post
Condividi su altri siti

A Montezuma non farei amministrare neanche un condominio di un paesello di provincia.

Per i pi? giovani, il signore che parla ? Cesare Romiti, direttore generale e amministratore delegato della FIAT tra il 1976 e il 1998, che lo conosce discretamente (e lo considera esattamente come lo consideriamo io, te e mammamia).

http://www.youtube.com/watch?v=-mGEFnvv-RY

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

e se lo dice Romiti... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Romiti... lasciamo perdere, cosa ha combinato in Fiat...

Ghidella ? stato un grande!

Link al post
Condividi su altri siti

Romiti... lasciamo perdere, cosa ha combinato in Fiat...

Ghidella ? stato un grande!

Questo non c'entra niente con la pochezza di Montezemolo

Link al post
Condividi su altri siti

M? sono azz amari per Bernie ... chissa? magari vogliono fargli la festa, come in un bel thriller!!! :superlol: :superlol:

Corruzione. La Mercedes minaccia il ritiro

Certo che la F1 ? piena di calzolai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi sa che la Mercedes sta cercando un pretesto per abbandonare la scena senza farci brutta figura.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la Mercedes sta cercando un pretesto per abbandonare la scena senza farci brutta figura.

Tardi. L'ha gi? fatta abbondantemente.

Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre del resto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo che la ferrari voleva Alonso gi? nel 2004 come secondo di Schumacher, ma lui rifiut? perch? voleva un contratto alla pari.

Beh oddio, era ancora solo un giovane rampante che non aveva ancora vinto nulla, penso avrebbe avuto la consapevolezza che non avrebbe senzo pretendere un contratto alla pari con un 6 volte campione con il team costruito attorno a lui (che poi era in et? avanzata quindi avrebbe anche potuto pensare che avrebbe potuto prendere il suo posto).

Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, era ancora solo un giovane rampante che non aveva ancora vinto nulla, penso avrebbe avuto la consapevolezza che non avrebbe senzo pretendere un contratto alla pari con un 6 volte campione con il team costruito attorno a lui (che poi era in et? avanzata quindi avrebbe anche potuto pensare che avrebbe potuto prendere il suo posto).

con i se e con i ma Alonso non sarebbe arrivato da nessuna parte, se avesse accettato il contratto Ferrari, sicuramente non avrebbe vinto i due mondiali, che con ogni probabilit? sarebbero andati a Schumacher,che non si sarebbe ritirato nel 2006 ecc ecc...e lui sarebbe stato il gregario promettente ma eterno secondo, un Barrichello bis solo pi? talentuoso...quindi probabilmente ha fatto la scelta giusta a rifiutare il contratto da gregario...

Link al post
Condividi su altri siti

S? beh andando in l? con gli anni tutto pu? essere ed il contrario di tutto.

Nel 2005 la McLaren avrebbe stravinto e in Ferrari non ci sarebbero stati problemi di chi sostenere per il titolo dato che la preoccupazione maggiore era di non farsi raggiungere anche dalla Toyota in classifica.

Nel 2006 la Mecca non andava, la Renault non avrebbe avuto il ruolo che ha avuto, in Ferrari avevano realmente azzeccato l'auto giusta (e risolto i problemi con le gomme) e forse un giovane rampante avrebbe voluto giocarsela magari con la complicit? di qualcuno che voleva investire sul futuro.

Ma chi pu? dire realmente cosa sarebbe accaduto dopo un evento ipotetico.

Ho solo detto che, secondo me, con la situazione che c'era nel 2004 e sulla base di quanto gi? avvenuto, era improbabile che Alonso avanzasse pretese del genere. :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.